Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 42

 
ZZZEROXXX:
Qui https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page34 indicatori, c'è un indicatore della Luna, puoi estrarre un calcolo da esso?

Bel tacchino grazie vedrò come ottenere le date a mio piacimento.

Gunn non ha lasciato nulla dietro di sé, piuttosto ha portato tutto con sé nella tomba. :-)

Мистер Ганн отказался раскрыть свой метод за любые деньги, но тем, кто имеет склонности к науке, он, несомненно, 
прибавил к знаниям Уолл-стрит и указал на безграничные возможности.
Dovremo inventare noi stessi il quadrato, l'unica cosa che rimane è programmare il quadrato come un orologio e poi identificare i modelli di tempo, prendere ZZ come base dei valori di data, trogolo o vertice ultimo e inserire la data nel quadrato....
 
Martingeil:

Bel tacchino grazie vedrò come ottenere le date a mio piacimento.

Gunn non ha lasciato nulla dietro di sé, piuttosto ha portato tutto con sé nella tomba. :-)

Dovremo inventare noi stessi il quadrato, l'unica cosa che rimane è programmare il quadrato come un orologio e poi identificare i modelli di tempo, prendere ZZ come base dei valori di data, un trogolo o cima dell'ultimo e inserire la data nel quadrato....

Conosco la maggior parte dei metodi che ho testato e sono redditizi. Il fatto che tutto ciò sia precedente al mercato delle valute, e prima dei mercati in generale, fa pensare - la nostra vita è una matrice?

Gunn era un uomo gentile, non voleva che la gente lo usasse per guerre finanziarie o per manipolare i prezzi.

Anche se, ho letto un articolo nel 2006 che uno scienziato britannico ha creato una formula di mercato che prevede il mercato fino al 70% - ma lui è andato, tutti i fatti sono stati soppressi - tutti i dati sono stati cancellati -

e a proposito, questo è un articolo molto inquietante.

http://www.ontext.info/42739

Forse è un'invenzione o forse è vero - l'ho scoperto io stesso da un trader che tratta al MICEX

 
Mixon777:

Conosco la maggior parte dei metodi

Metodi di cosa?
 
ZZZEROXXX:
Metodi per cosa?

Hai letto questo thread dalle ultime pagine - ti ho raccontato tutti i dettagli - quali metodi, e come funzionano -

Mi è stato detto su Skype - che se funziona davvero così accuratamente - è meglio non dirlo a nessuno e tenerlo segreto -.

 

Oh, caro...

Vado a tritare del prezzemolo - microonde - e fumo!

Una storia della buonanotte - una favola attraverso la vita. Un'infanzia che è sempre con te...

 
Mixon777:

Hai letto questo thread dalle ultime pagine - ti ho raccontato tutti i dettagli - quali metodi, e come funzionano -

Mi è stato detto su Skype - che se funziona davvero così accuratamente - allora è meglio non dirlo a nessuno e tenerlo segreto -.

Ti dicono di mantenere il segreto e tu lo dici al mondo intero? ))) Mihon, smettila di farneticare, i metodi sono noti da tempo e tu non c'entri nulla.

Come usarli solo pochi l'hanno capito, e non è grazie anche a te. Hai postato link a libri intelligenti, forse puoi dirci qui un breve riassunto del lavoro di Eric Bean )).

 
ZZZEROXXX:

Ti dicono di mantenere il segreto e tu dici al mondo un segreto? ))) Mihon, smettila di farneticare, i metodi sono noti da tempo e tu non c'entri nulla.

Come usarli solo pochi l'hanno capito, e non è grazie anche a te. Hai postato link a libri intelligenti, forse puoi dirci qui un breve riassunto del lavoro di Eric Bean )).

Ho letto il libro per 5 giorni, quasi una settimana e vi dico tutto in 15 minuti? se solo fosse così facile)))
 

I lassativi per la diarrea intestinale non aiutano.

Devi solo superarlo. Pazienza e perseveranza. Il decimo fiasco forse - forse!!! - non è un fatto - ti dà qualcosa a cui pensare - c'è qualcosa? Che sia no. Ma c'è l'istinto di autoconservazione. Anche se, come lo spiego alla persona russa... Non ha questo gene - per preservarsi...

 
Mixon777:
Non è questo il punto ho letto il libro per 5 giorni - quasi una settimana) e dirvi tutto in 15 minuti? Ehhh se solo fosse così facile)))
Non leggo così velocemente, per questo ti ho chiesto di dirmi il succo del discorso.
 
Non c'è bisogno di ringraziarmi per la mia guida. Basta scolare un po' di più... )))
Motivazione: