Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 38

 
Mixon777:

********* sono livelli di gann al quadrato - e i livelli stessi sono noti da prima del forex -

Ololo, non sei nel giro e non capisci niente di questo thread

Mixon777, visto che sei bravo con il Gann al quadrato e conosci la teoria del prezzo e del tempo, allora spiega cosa succede su questa linea di confine 2011.07.01
 
Dopo l'enorme drawdown, il prezzo è tornato al punto di entrata - incredibile! ) i livelli sono sacri
 
Mixon777:
Dopo l'enorme drawdown il prezzo è tornato al punto di entrata - incredibile! ) I livelli sono sacri

Non c'è stato alcun prelievo )))) Se siete fiduciosi nei vostri segnali, dovreste fare trading sui pullback, piuttosto che fare clamore in tutti i thread ))))

 
Mixon777:

******* questi sono livelli di gann al quadrato - e i livelli stessi sono noti da prima del forex -

Ololo, sei ancora fuori tema e non hai capito niente di questo thread

Mixon, posso criticarti, ma non ti ho mai insultato. Ti critico perché voglio che tu sia un vero commerciante, in modo da poter godere dei tuoi rari post tra 10 anni. Non voglio che vi nascondiate dagli investitori a causa dei depositi persi. Hai delle ambizioni, ma ti mancano certe qualità.

Ora sull'argomento, il senso del post era che il modo in cui li usi - probabilmente non sono migliori o peggiori di qualsiasi altro livello. Oggi lavorano da 90 a 90 e domani lavoreranno da 115 a 35.

 
ZZZEROXXX:

Mixon, io ti critico, ma non ti ho mai insultato. Voglio che tu diventi un vero trader e spero che ci farai piacere qui tra 10 anni con i tuoi rari post. Non voglio che vi nascondiate dagli investitori a causa dei depositi persi. Hai delle ambizioni, ma ti mancano certe qualità.

Ora sull'argomento, il senso del post era che il modo in cui li usi - probabilmente non sono migliori o peggiori di qualsiasi altro livello. Oggi lavorano da 90 a 90 e domani lavoreranno da 115 a 35.

L'autore è sconcertato dalle domande, preparando le risposte... Bene, andiamo... leggeremo le risposte domani :))
 

Una ricerca sui numeri casuali su un metodo di predizione! Potrei averla mostrata qui ma non ricordo -.

Il prossimo scopo dello studio è

 

- Bisogna credere in qualcosa, no? - chiese il fattone, scacciando l'apparizione del velo-morgan...

- Non farlo", ha reagito il glitch (No - widget!!!)) Petya, - è più facile dormire...

===

Hai provato la glicina - è tutta naturale, se sei diffidente...

 
Più ci si addentra nel bosco e peggio è. Qualcuno sa cosa sia il quadrato 9? Non riesco a capirlo su tutti i forum, ho la sensazione che le persone con una formazione umanistica lo stiano facendo.....
 
Mixon777:

Una ricerca sui numeri casuali su un metodo di predizione! Potrei averla mostrata qui ma non ricordo -.

Il prossimo scopo dello studio è

Su quali basi W.D. Gunn ha sviluppato i suoi metodi?
 

Ecco uno sguardo quadrato, se ho capito bene è un ciclo circolare.

Motivazione: