Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 19

 
barli:

Il fatto è che anche se ci sono persone le cui previsioni sono corrette, non vi diranno come le hanno fatte, visto che hanno passato più di uno o due anni a studiare tecniche astronomiche sulla formulazione prezzo-tempo.
+100... :0))
 

Ecco il mio lavoro, se siete interessati contattatemi

 
dentraf:

Ecco il mio lavoro, se siete interessati contattatemi


Una tale bellezza è degna di questo ramo...
 
Mixon777:

Ho dato un metodo - che mi porta profitti ...

Michael,

- Fai trading con questo metodo sul reale?

- Senza fermate?

- Posso chiedere la password di investimento o almeno lo stato?

Le domande sono perché, a giudicare da questi screenshot, nel marzo 2011 facevi trading con Fibo e senza stop:


 
goldtrader:

Michael,

- Fai trading con questo metodo sul reale?

- Senza fermate?

- Posso chiederti la password dell'investimento o almeno una dritta?

Le domande sono perché, a giudicare da questi screenshot, nel marzo 2011 facevi trading con Fibo e senza stop:



Dopo tutto, c'è scritto lì (sui link) nero su bianco: "Strategia massonica - commercio - teanalisi, chiamatela come volete...".
 

(Transazioni aperte su un altro TS)

 
nikat97:

(Transazioni aperte su un altro TS)

Mio caro Valentin, se non ti dispiace spiegarmi come si calcolano i gradi per GANN SQ9 H1,H4? Da cosa si parte a Gannzila?
 
hjlujghglu:
Perché prendete delle date così strane per contare il 05,19,27? E per i prezzi e gli orari puoi fare il calcolo per EUR?

Oh Dio così tanto analfabetismo - seguo un ciclo chiaro, sull'euro dollaro 03.05 era alto - 05.05 basso - ulteriore 11 alto - 13 basso - guarda il grafico e apri gli occhi a tutto questo -

Anche su questa coppia c'era un minimo il 25 - e il 27 la coppia era su di 150 pip - lo sapevo settimane prima -

Aprite gli occhi - guardate le date - sistemate - tutto il materiale è già lì - a pagina 8 come trovo il tempo -

 
Mixon777:

Seguo un ciclo chiaro, sull'euro dollaro 03.05 era alto - 05.05 basso - ulteriore 11 alto - 13 basso - guarda il grafico e apri gli occhi a tutto questo -

Aprite gli occhi - guardate le date - sistemate - tutto il materiale è già lì - a pagina 8 come trovo il tempo -

Aprendo gli occhi come meglio posso non vedo l'alto del 3 e basso del 5

 
Mixon777:

Per quanto riguarda lo shaitan, è il quadrante della matematica superiore - se tutto questo non funzionasse perché ha creato un ramo? E perché dovrei tradire il segreto del presunto mercato? Me ne starei seduto tranquillo - facendo milioni - quindi perché tutto questo?

Questi presunti segreti sono vecchi di un sacco di anni, quindi non stai truffando nulla, ma piuttosto promuovendo metodi non formalizzati per l'uso da parte dei nuovi arrivati, probabilmente vuoi che falliscano, sei una pianta! )))

In che modo gli strumenti di Fourier, le scale RSI e gli indicatori della sezione aurea sono in relazione con Gann? )))) Perché state disseminando il povero Gunn di ogni tipo di schifezza?

Credevo che fossi arrivato alla conclusione che gli indicatori mostrano il passato, e tornano alla stessa foresta )))) non farmi ridere...

Motivazione: