Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 95

 
Strangerr, hai inventato tu il sistema di costruzione delle ventole che hai postato a pagina 82?
 
Dice di no.
 
robi11:
Il 7, ma non è certo che ci sarà un'inversione, potrebbe essere un piatto

Roby, tu stesso avevi previsto un'inversione di 7,07, ed eccola lì, per tutta la settimana... Ci stiamo infilando nell'autunno...
 
ceppqq58:

Roby, avevi previsto un'inversione a U delle 7.07, ed eccola qui, per tutta la settimana... Ci infileremo nell'autunno...
Ho già girato 38 volte. Anch'io stavo mostrando un'inversione sul 3, ma non è successo sul 3, è successo sul 4, ora è nelle salles.
 
Ho le date di inversione 08.07.2011, 12.07.2011, 18.07.2011. Forse il mercato seguirà queste date (facendo tre onde), ma è possibile che il mercato scenda fino a una delle date (poi o il 12 o il 18 salirà).
 



Signori... qualcuno può dirmi se la previsione di euro yen è corretta?

 
ZZZEROXXX 06.07.2011 17:20:
quando è prevista la svolta? 7 o 8 o ?
Sembra buono il 7, però.
 
ZZZEROXXX:
sembra buono il 7, però.

Direi che andiamo sicuramente all'undicesimo.


 

xudoy58142 , puoi dirmi per favore come fai una previsione di data, ho provato in entrambi i modi), per qualche motivo ottengo cifre diverse anche se metto gli estremi nel ganzilla, per non parlare delle previsioni...

A proposito, qual è la tua versione di Godzilla?


 
ArtemHUMMER:

xudoy58142 , puoi dirmi per favore come fai una previsione di data, ho provato in entrambi i modi), per qualche motivo ottengo cifre diverse anche se metto gli estremi nel ganzilla, per non parlare delle previsioni...

A proposito, che versione di Godzilla hai?



Ho gannzilla pro... L'ho scaricato prima che Artem lo cambiasse in Lite... Faccio le mie previsioni secondo l'emblema di Gann... Ho anche incrociato quello che Mihon ha scritto qui con quello che so...

Motivazione: