Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 4

 
Silent:

Sembri un ballerino castrato che ha provato tutti gli impianti ma non ha mai imparato a ballare.

Leggilo di nuovo, lentamente.

Addio, guarisci.

Su quali basi hai bisogno di qualcuno per creare qualcosa? A giudicare dal primo post, avere grandi poteri telepatici.

 
jyiv:

Non c'è bisogno di giustificare nulla quando non si può fare nulla da soli.

Se hai fatto qualcosa, hai solo rubato le idee di qualcun altro, tutto qui.

Cosa le fa pensare che il plagio creativo sia un furto? È semplicemente un'altra interpretazione di idee ben note per il bene della società. Ci sono processi in esecuzione nella coscienza pubblica che sono utilizzati da un numero enorme di persone. Non vi piacciono le varie variazioni di questi processi? Crea i tuoi altri. Pubblicateli sul forum e discutete della loro promozione. Ecco a cosa serve questo forum!
 
Silent:

Qual è la domanda?

Se hai un'idea o un ToR, sparisci.

Se hai un'idea interessante, crea un ramo, giustificala, rendila interessante.

Come puoi vedere dal tuo primo post, hai grandi poteri telepatici.

Ho descritto tutto in dettaglio in questo thread, cosa non è chiaro? Come siamo arrivati a questi argomenti globali?

Non hai nessuno che ti dia idee.

 
jyiv:
Un indicatore normale sfama la tua famiglia per tutta la vita.

l'indicatore è solo una rappresentazione grafica modificata dei dati storici, difficilmente può "sfamare una famiglia", per questo è necessario sviluppare e testare il TS ;)

Jyiv:
E non puoi offrire nulla di utile.

Possosuggerirlo, ma sarà utile in futuro? - Ho un indicatore che ha sbirciato la storia nel tester, per il controllo visivo indicatore tester TS è una cosa molto utile, entro 2-3 minuti si può vedere nel tester o commercio a mano "in un commercio simulato" qualsiasi TS per il trading manuale fuori dalla sparso su internet. Sperimentate in questa direzione.

Dopo aver controllato un paio di centinaia di TS dovresti ottenere almeno qualche risultato.

:)

 
IgorM:

l'indicatore è solo una rappresentazione grafica modificata dei dati storici, difficilmente può "sfamare una famiglia", per questo è necessario sviluppare e testare il TS ;)

Possosuggerirlo, ma sarà utile in futuro? - Ho un indicatore che ha sbirciato la storia nel tester, per il controllo visivo indicatore ts cosa molto utile, per 2-3 minuti si può vedere nel tester o commercio a mano "in un commercio simulato" qualsiasi TS per il commercio manuale dal sparso su Internet. Sperimentate in questa direzione.

Dopo aver controllato un paio di centinaia di TS dovresti ottenere almeno qualche risultato.

:)

Grazie, ma non è questo.
 
jyiv:

Come si dice tutto il nuovo è vecchio dimenticato da tempo. Non ho visto buoni indicatori per molto tempo, quasi tutti gli indicatori sono stati ridisegnati, per esempio posso trovare più di 100 varietà di RSI su Internet, anche se è lo stesso RSI, solo frecce, linee, ecc. Questo vale non solo per l'RSI ma anche per la maggior parte degli indicatori di base, se non tutti.

Voglio vedere nuovi indicatori di calcolo in MT5 e MT4, voglio dire, qualcuno ha visto tali indicatori?

Sono più che sicuro che non ci sono tali indicatori.

Vorrei dire agli sviluppatori, Smettila di rubare le idee degli altri e inizia a scrivere i tuoi indicatori Vorrei dire agli sviluppatori di non rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.

Caro signore, ha qualche prova: che qualcuno ha rubato qualcosa?

 
DC2008:

Caro signore, ha qualche prova: che qualcuno ha rubato qualcosa?

Ecco qui.

Io dico che le idee sono rubate, il succo è lo stesso e gli indicatori differiscono solo per il fatto che qualcuno ha fatto una freccia da una linea e basta. L'indicatore ha un nome diverso ma la sua essenza è la stessa.

 

In altre parole, non ci sono prove?

 
DC2008:

In altre parole, non ci sono prove?

Guardate RSI e Bucov trend sig che sono la stessa cosa e ci sono 1000 esempi
 
jyiv:
Guardate RSI e Bucov trend sig che sono la stessa cosa e ci sono 1000 esempi.

Le è stato chiesto di giustificare le sue accuse. Risposta specifica: chi ha rubato cosa a chi.

Motivazione: