[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 366

 

Mixon777

Ciao, quando pensi che gli eurobucks finiranno il movimento verso il basso? Quando chiudere?

 

Ecco un esempio di martingala dai livelli - attraverso il livello aumentare la posizione di 3 - e aspettare un pullback -

Ecco il prezzo al quadrato - e il grado del mercato è solo parzialmente visibile -

Quindi, non guardo più il grafico - c'è un modello matematico, il grafico è il risultato finale di questo modello )))

 
SJS:


Ora so da dove viene l'eccitazione, è un colpo di fortuna))

non abbiamo bisogno di chiavi, abbiamo bisogno di una linea temporale per fissare gli ordini... Anche se non ne ho bisogno, si può spostare ))))

La mia statistica settimanale per USD JPY mostra 20 operazioni redditizie - basate su questo - analisi, notizie - non guardo e leggo solo il grafico e le posizioni delle vittime - è tutto!

 
apelbsin:

Mixon777

Ciao, quando pensi che gli eurobucks finiranno il movimento verso il basso? Quando chiudere?

Vedo il mercato in questo modo - ora, dopo la rottura, ho fissato un accordo dal livello, in attesa di un pullback fino a 70 pip a metà del livello - e poi vendere di nuovo

Se è bloccato al livello o nella diga - allora .............. vendiamo - ho avuto 4 ordini di vendita, tutti con profitto! Il primo era 431 - il secondo 421 - il terzo 441

Sto risparmiando per un aereo ) e tu continui a leggere margaret ) ahah

 
È così terribile, quante pagine sono state rovinate... Essere bandito non ti ha aiutato...
 
Mixon777:

Ecco un esempio di martingala dai livelli - attraverso il livello aumentare la posizione di 3 - e aspettare un pullback -

Ecco il prezzo al quadrato - e il grado del mercato è solo parzialmente visibile -

Quindi, non guardo più il grafico - c'è un modello matematico, il grafico è il risultato finale di questo modello )))

Se funzionasse al 100%, il grafico sarebbe come una sega, vale a dire che se si arriva a un livello si dovrebbe andare a quello precedente e farlo sempre (canale).
 
itum:
È così terribile, quante pagine sono state rovinate... Essere bandito non ti ha aiutato...

Che cartone animato)))
 
Suggerisco che il moderatore faccia un thread separato per Mixon e gli permetta di postare solo lì ))
 
olyakish:
Se funzionasse al 100%, il grafico sarebbe come una sega, cioè se si arriva a un livello, bisogna staccarsi e andare al precedente e così via (canale).

Che ci crediate o no, ho letto un articolo che Gann ha fatto una previsione di liquidità del Dow Jones per 40 anni - e tutti i picchi chiave hanno funzionato al 100% in 10 anni

Solo quando è morto è stato tutto avvolto e solo una stretta cerchia di persone conosceva la previsione - ma il metodo stesso e tutto questo è stato coperto e messo a tacere -.

Ai livelli, è un equilibrio - un posto dove il mercato può girare - per l'euro vedi cosa c'è e come l'ho fatto - se sei interessato continua a leggere

http://forex-markets.ru/gann-ticker.html

Leggete fino alla fine.

 
Mixon777:

Leggere fino alla fine...

Ho scoperto che ci sono relazioni armoniose e disarmoniche con l'energia motrice o la forza che sta dietro all'azione stessa. Pertanto, il suo comportamento cessa di essere un mistero. Con il mio metodo, posso determinare la vibrazione di ogni azione e, tenendo conto di certi valori temporali, posso nella maggior parte dei casi dire esattamente come si comporterà un'azione in determinate condizioni.

La capacità di determinare la tendenza del mercato deriva dalla mia conoscenza delle caratteristiche di ogni singolo titolo e da un certo raggruppamento di diversi titoli secondo il loro tasso di vibrazione. Le azioni sono come gli elettroni, gli atomi e le molecole che aderiscono costantemente alla loro individualità in risposta alla legge fondamentale della vibrazione. La scienza insegna che "l'impulso iniziale di qualsiasi tipo alla fine si risolve in un movimento periodico o ritmico" e "come il pendolo ripete le sue vibrazioni, come la luna ripete il suo movimento orbitale, come la primavera arriva ogni anno, così le proprietà degli elementi si ripetono periodicamente all'aumentare del peso degli atomi".

Come risultato di ampie ricerche, studi ed esperimenti effettuati, ho scoperto che non solo i titoli stessi vibrano, ma anche le forze motrici che governano i titoli sono in uno stato di vibrazione. Queste forze vibranti possono essere riconosciute solo dai movimenti che provocano nelle azioni e dal loro valore sul mercato. Tutte le fluttuazioni o i movimenti significativi del mercato sono ciclici perché si verificano secondo una legge periodica.

La scienza ha stabilito il principio che "le proprietà di un elemento sono una funzione periodica del suo peso atomico". Un famoso scienziato ha dichiarato: "Siamo convinti che la diversità della natura nei suoi vari regni è strettamente legata alle relazioni numeriche. I numeri non sono confusi, caotici e casuali, ma soggetti a una periodicità costante. I cambiamenti e gli eventi appaiono in molti casi come delle onde".

Così, confermo che qualsiasi fenomeno, sia in natura che in borsa, deve obbedire alla legge universale della causalità e dell'armonia. Ogni effetto deve avere una causa corrispondente.

Se vogliamo evitare perdite nella speculazione, dobbiamo affrontare le cause. Tutto ciò che esiste si basa su proporzioni rigide e relazioni precise. Non c'è casualità in natura perché principi matematici di altissimo ordine sono alla base di tutte le cose. Ha detto Faraday: "Non c'è nulla nell'universo se non punti di forza matematici".

La vibrazione è fondamentale: nulla è esente da questa legge; è universale, quindi applicabile ad ogni classe di fenomeni sul globo.

Secondo la Legge della Vibrazione, ogni azione del mercato si muove nel suo campo caratteristico per quanto riguarda il vigore, il volume e la direzione; tutte le caratteristiche essenziali del suo sviluppo sono determinate dal suo tasso di vibrazione.

Le azioni, come gli atomi, sono in realtà centri di energia; sono quindi governati matematicamente. Le azioni creano i propri campi d'azione e le proprie forze; forze di attrazione e repulsione, il che spiega perché certe azioni guidano il mercato in un momento e si bloccano in un altro. Quindi, per speculare scientificamente è imperativo seguire la legge della natura.

Dopo anni di duro studio ho dimostrato, con mia completa soddisfazione e dimostrato ad altri, che la vibrazione spiega ogni possibile fase e condizione del mercato".

Tutti quelli che credono a queste sciocchezze visitino https://www.mql5.com/ru/forum/134138

Motivazione: