Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 35

 
Mixon777:

Sono indeciso - quando aspettare un cambio di tendenza ogni 2 giorni o un giro completo del quadrato -

Ecco un esempio di un'oscillazione di prezzo sul quadrato di GBPUSD - anche hahn aveva una tecnica sugli angoli che aspettava un'inversione di tendenza intorno a 180 gradi e 90 ora vi darò un esempio con EUR GBP

E così l'inizio - livello 0 gradi 874 - e livello 180 gradi 896

Ho rimosso i grandi numeri e lasciato 870 e 960 - bene, il risultato - o un pullback di 100 pips o un cambio di tendenza

Mixon777 qual è la tua opinione sulle date?

>>>> qual è il tuo ciclo, 2 - 4 o 6 giorni alti e bassi? - Sono solo confuso, sì, dopo il 20 il prezzo stava solo salendo - il che dice che il 20 era il punto più basso -.

Io stesso non so quali cicli prendere. Sono stato principalmente guidato dalle tue opzioni, ma ho notato che in alcuni punti pivot non c'è (o almeno qualche correzione). Così ho provato a prendere una gamma più ampia. Prima ho preso il 07.06.2010 come punto di partenza. (ecco una foto di https://www.mql5.com/ru/forum/133558/page31). E ora ho preso una scala più grande. Ho preso il 15.07.2008 come punto di partenza. Ho preso le date solo sulle croci cardinali e diagonali(alto - verde,basso - rosso). Naturalmente non c'è una tendenza definita, ma possiamo vedere che i principali punti di inversione o almeno qualche correzione hanno luogo alle croci cardinali e diagonali. E in quale direzione è possibile vedere la direzione della tendenza, il che significa che la correzione avverrà. I grandi cicli permettono di determinare date di inversione, e se coincidono con i cicli con cui si sta lavorando, darà ancora più possibilità di successo, più una previsione dei prezzi. E se si prova a collegare all'EWA probabilmente sarebbe ancora meglio.

Saluti, Alexander.

 
Mixon777:

Sì - Gunn è una leggenda - e tutti lo invidiano per come ha predetto tutto con chiarezza -

Anche se non so se fosse ricco o meno - alcuni dicono che era il più ricco, altri dicono che era un barbone )

Era un uomo ricco a quei tempi.

Il 23 maggio 1951, Gunn fonda la Lambert-Gann Publishing Company insieme a Ed. Lambert. Questa società ha pubblicato tutti i libri e i corsi di Gunn. Gunn rivede e ripubblica How to Make Profits in Commodities e rimuove il nome e la foto di John dal libro. L'edizione aggiornata del 1951 fu un enorme successo. All'età di 73 anni, Gunn aveva soldi di riserva a 500 dollari al giorno per il suo servizio di consulenza. Vende la W.D. Gann Research, Inc. a C.C. Loosely a New York.

Nel 1954, all'età di 76 anni, Gann compra uno yacht ad alta velocità, chiamandolo "The Coffee Bean" in onore di una transazione di successo al Mercantile Exchange. "Il 'Great Master Course' di Gunn si vende per 5.000 dollari, il prezzo di una casa media nel 1954.

 
"Il tempo dato per i top e i bottom è il fattore più importante da osservare. Il prezzo al quale un'azione viene scambiata è irrilevante. Finché si sa quando raggiunge i minimi o i massimi, si può comprare o vendere e fare soldi... Ricorda, devi comprare e vendere al momento giusto, indipendentemente dal prezzo. Non importa quanto sia costoso un titolo, se sta salendo, dovresti comprare. Non importa quanto siano bassi; se la tendenza è al ribasso e stanno scendendo, dovresti vendere allo scoperto e seguire la tendenza".
 
Martingeil:
Era un uomo ricco a quei tempi.

Il 23 maggio 1951 Gann fondò la Lambert-Gann Publishing Company insieme a Ed. Lambert. Questa società pubblica tutti i libri e i corsi di Gann. Gann rivede e ripubblica How to Make Profits in Commodities e rimuove il nome e la foto di John dal libro. L'edizione aggiornata del 1951 fu un enorme successo. All'età di 73 anni, Gunn aveva soldi di riserva a 500 dollari al giorno per il suo servizio di consulenza. Vende la W.D. Gann Research, Inc. a C.C. Loosely a New York.

Nel 1954, all'età di 76 anni, Gann compra uno yacht ad alta velocità, chiamandolo "The Coffee Bean" in onore di una transazione di successo al Mercantile Exchange. "Gunn's Great Master Course" si vende per 5.000 dollari, che nel 1954 è il prezzo di una casa media.

Alcuni dicono che era mega-ricco - altri dicono che era un fannullone - io credo che fosse grande - ma in qualche modo alla maggior parte delle persone non gliene frega niente.
 
Mixon777:
Alcuni dicono che è mega ricco, altri dicono che è un fannullone. Io credo che sia stato grande, ma alla maggior parte della gente non gliene frega niente.

A me, per esempio, non interessa. Le ha lasciato un'eredità?

Figliolo, non ho altro da dirti che la follia...

Vuoi partecipare all'azione?

 
Svinozavr:

E cosa vedi? Persone con (si spera!) almeno un'istruzione secondaria sono impegnate in spazzatura senza immaginazione.

Molti non conoscono le basi. Cioè, sanno come risolvere i diffusori, ma che senso ha il numero di Eulero?

Ragazzi, siamo consapevoli di quello che state facendo...

Perché devi essere così murore )))) hai controllato tutti i suoi metodi da solo? )))) Cos'è il numero di Eulero? E a cosa serve nel commercio?
 

Una lotta per l'eredità:

No! No, sono più pazzo! - No, lo sono! - E proprio così, morderti nelle vertebre 1-2? - Sì, lo faccio ancora!

Che sfortuna...

 

Ricorda che devi comprare e vendere al momento giusto, indipendentemente dal prezzo.

Aha ciclo 2 giorni o qualsiasi altra cosa non ha voluto comprare io 20 euro dollaro e 22 alto !!! ))) e alce 100 pips ! le parole vere sono la psicologia del criceto - non comprare in alto e vendere nel pozzo

 
ZZZEROXXX:
Perché devi essere così murore? ))) Hai controllato tutti i suoi metodi accuratamente tu stesso? )))) Cos'è il numero di Eulero? E a cosa serve nel commercio?

Non è quello che ho chiamato stronzo. Approccio.
 

Va bene, l'euro-dollaro - il 16 è una depressione - il fondo e lo disegneremo sul quadrato - o il fondo ci mostrerà tutti i punti alti o solo i punti di svolta - prezzo basso o alto

24 è un punto di svolta, 20 era un punto basso! aaaaaaaa sapevo )))) ma non l'ho comprato ) in generale ufficiali ))

Ed ecco il template completo

PS / errore mio - faccio attenzione al prezzo e non alla data - è necessario combinare il prezzo (livello) + la data e poi tutto è grande

EUR e i livelli - 24 Lows e il prezzo deve toccare il fondo del culo EUR - perché culo? perché odio questa coppia a causa di profitti e venditori, ma più venditori.


Quindi - sono un idiota per aver dimenticato di squadrare il gann sulle date! prestando attenzione solo al prezzo e ai livelli - ora scriverò le regole sulla mia fronte! sulla mia fronte!!!

Motivazione: