Chi vuole una strategia? Molto e gratis)

 

Ero affascinato dal tema della sostituzione del cervello del trader con un computer, e improvvisamente mi sono ricordato di un software a lungo atteso, progettato per sostituire la materia grigia del trader. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che il progetto non è morto e ha fatto alcuni passi avanti. Sono stato piacevolmente sorpreso con lo sviluppo di Forex Strategy Builder http://forexsb.com/, è completamente gratuito, è disegnato da un programmatore bulgaro, ci sono un sacco di bug, Russificazione è orribile, ma è innocuo) programma cosa divertente è in generatore automatico TS. Il programma passa automaticamente attraverso combinazioni di diversi indicatori sul TF selezionato alla ricerca della combinazione più produttiva. Primitivo, ma con gusto. Il risultato è dato come una serie di indicatori e condizioni di entrata/uscita, e poi è facile implementarlo in MQL o altro.

A volte è bello sostituire il proprio cervello con quello del computer. Naturalmente, l'adeguatezza del generatore deve essere testata, per esempio, implementando la strategia in MQL e confrontando i risultati. Vorrei divertirmi io stesso, ma sono troppo occupato...

 
Oh, Sergey, grazie per avermelo ricordato. L'ultima volta ho visto un prodotto molto più primitivo e ancora più(!) glitchato. E ora è molto digeribile e chiaro. E la russificazione è migliore. Prodotto utile. Lo consiglio a tutti i neofiti perché li aiuta ad afferrare correttamente i processi.
 
Figar0 >> :

Ero affascinato dal tema della sostituzione del cervello di un trader con un computer, e improvvisamente mi sono ricordato di un software a lungo atteso, progettato per sostituire la materia grigia del trader. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che il progetto non è morto e ha fatto alcuni passi avanti. Sono stato piacevolmente sorpreso con il progetto non morto ma ho fatto alcuni passi avanti. Il programma è gratuito http://forexsb.com/index.html, è stato sviluppato da un programmatore bulgaro da solo, un sacco di bug, russificazione ma nessun danno)

Ho scaricato la versione europea con alcuni errori. Americano uno scaricato, installato, ma non eseguito. Proverò a scaricare l'alternativa.

 
Reshetov писал(а) >>

La versione europea è stata scaricata e ha giurato a tutti. Quello americano è stato scaricato e installato, ma non si è avviato affatto. Proverò un altro download alternativo.

Quello europeo è ok. L'ho installato e l'ho cercato.

 

Non ho avuto problemi a scaricare e installare su un paio di computer. Questo è il graal che ho ottenuto dai pivot in 15 minuti)

 
Questo sta diventando buono.
 

Software divertente, ma non ha usato seriamente, cosa fa anche dopo?

E dove altro o chi può dirvi in russo come usarlo in generale, perché non sono bravo con l'inglese, forse solo un aiuto per esso in russo.

 
La terza voce nella barra delle applicazioni in alto "Visualizza". La lingua è la prima voce dell'elenco a discesa. Seleziona il russo.
 

È questo che stiamo facendo qui? - Ci stiamo masturbando!

Ed ecco perché: abbiamo una scatola nera che ha un quoziente all'ingresso, qualsiasi cosa al suo interno (idiqatos, i loro parametri, ecc.), e segnali commerciali di ingresso/uscita all'uscita. Cosa facciamo con questa scatola? Noi, eseguendolo sullo storico, selezioniamo gli indicatori e i loro parametri in modo tale da massimizzare il profitto su questo stesso storico. A quanto ho capito, non siamo limitati nel numero di parametri regolabili! Beh, naturalmente, avendo tutti i parametri che voglio posso adattarmi alla storia con la precisione che voglio. Nel limite, imparerò semplicemente a memoria tutti gli estremi di prezzo che hanno avuto luogo e otterrò un'equità diretta (per un lotto fisso) senza alcun drawdown! È utile per il trading reale? - Zero!

In effetti, il programma ci permette solo di bypassare il blocco del MT-tester di sbirciare nel futuro quando si testa sulla storia.

Ne abbiamo bisogno?

 
Neutron писал(а) >>

Dopo averlo eseguito sullo storico, selezioniamo gli indicatori e i loro parametri in modo da massimizzare il profitto su questo stesso storico, e, da quanto ho capito, non siamo limitati nel numero di parametri regolabili ! Beh, naturalmente, avendo tutti i parametri che voglio posso adattarmi alla storia con la precisione che voglio. Nel limite, imparerò semplicemente a memoria tutti gli estremi di prezzo che hanno avuto luogo e otterrò un'equità diretta (per un lotto fisso) senza alcun drawdown! È utile per il trading reale? - Zero!

Il codice è limitato nel generatore) E con un po' di intelligenza si può portare qualsiasi cosa all'assurdo; inoltre, qualsiasi programma è una scatola nera se non l'hai scritto tu stesso o se non sei andato in profondità. Ma non è questo il punto, per esempio, non sono incline a sopravvalutare le sue capacità, e nella "vita quotidiana" non uso affatto gli indicatori. E non mi aspetto di trarne profitto. Se non sai cosa sta succedendo nel tuo robot di trading, non preoccuparti, non riceverai alcun suggerimento. Dovresti vederlo tu stesso, giocarci, dovresti rilassarti ogni tanto)

 
Vinin >> :

Quello europeo va bene. >> L'ho installato, l'ho guardato.

Si è scoperto che il framework non era installato. >> L'ho installato e funziona.

Motivazione: