Auguri per MT5 - pagina 29

 

Salve,

Vorrei ribadire la richiesta di aggiungere una voce alle impostazioni sulla selezione degli oggetti appena creati. Le costellazioni di cubi cominciano a diventare tese ora.

Grazie.

Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор создания объекта new
Документация по MQL5: Основы языка / Операторы / Оператор создания объекта new
  • www.mql5.com
Основы языка / Операторы / Оператор создания объекта new - Документация по MQL5
 

Già... Guardando l'elenco dei cambiamenti nelle build, curiosando tra le nuove build MT5 stesse per le innovazioni e iniziando a dubitare sempre più che i miei desideri saranno mai presi in considerazione. Forse non ho copiato bene? Tuttavia, avrò un po' più di pazienza e starò tranquillo.

Nel frattempo, un'altra richiesta: sarebbe molto utile cancellare temporaneamente il grafico da tutte le costruzioni grafiche, per vedere il grafico completo, e poi restituire le costruzioni allo stesso modo. Aprire una nuova finestra con lo stesso grafico è ingombrante e poco ortodosso.

Grazie.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
x100intraday:

Nel frattempo, un'altra richiesta: sarebbe molto utile usare un tasto o un tasto di scelta rapida per cancellare temporaneamente il grafico da tutti i grafici per vedere il grafico intero, e poi restituire i grafici allo stesso modo. Aprire una nuova finestra con lo stesso grafico è ingombrante e poco ortodosso.

Grazie.

Sono d'accordo. Sarebbe molto utile.
 

x100intraday:
А пока - ещё будет просьба: было бы очень полезно одной клавишей или хоткейным сочетанием временно очищать график от всех графических построний, чтобы увидеть полностью сам график, а потом тем же способом вернуть построения обратно. Открывать новое окно с тем же графиком - муторно и некошерно.

Avevo uno script sul tasto di scelta rapida per questo scopo, che per costruzione:

ObjectSet(sObjectName, OBJPROP_TIMEFRAMES, EMPTY)

per impostare gli oggetti per non essere visualizzati in qualsiasi periodo (e per restituirli alla seconda esecuzione).

Ora, purtroppo, questo non è nemmeno possibile.

 
x100intraday:

Già... Guardando l'elenco dei cambiamenti nelle build, curiosando tra le nuove build MT5 stesse per le innovazioni e iniziando a dubitare sempre più che i miei desideri saranno mai presi in considerazione. Forse non ho copiato bene? Tuttavia, avrò un po' più di pazienza e starò tranquillo.

Al momento tutti i miei sforzi sono concentrati sul tester e sulla preparazione per il Campionato di Trading Automatico, e poi rilasceremo un paio di centinaia di altre build con nuove funzionalità.

 
Renat писал(а) :

Al momento ci stiamo concentrando sul tester e preparando per il Campionato di Trading Automatico, e poi rilasceremo un paio di centinaia di altre build con nuove funzionalità.

Ricorda, ricorda... "Dopo il rilascio della versione 1.0 del tester..." E poi c'è la preparazione per il campionato. Qualcos'altro di super importante sta per saltare fuori...

La ripetizione è facile e non ha molto senso. Vorrei essere informato delle date... almeno approssimative, con un margine di errore di 1-1,5 mesi. Ma mi sono già fatto una conclusione che prima del giorno della conoscenza, non possiamo contare su nulla, tutti almeno una volta una vacanza avrà il tempo di scappare.

In generale - un'indicazione dei tempi è molto gradita, più è precisa, più è divertente l'attesa.

 

Durante la compilazione, MetaEditor prescrive coscienziosamente i file da includere prima della lista degli errori, e gli errori stessi sono elencati di seguito

Quando ci sono molti file di inclusione (sono mostrate anche le inclusioni ricorsive), è difficile trovare il primo errore

C'è un modo per risolvere il problema?

 
x100intraday:

Ricorda, ricorda... "Dopo il rilascio della versione 1.0 del tester..." E poi c'è la preparazione per il campionato. Sta per succedere qualcos'altro di super importante...

La ripetizione è facile e non ha molto senso. Vorrei essere informato delle date... almeno approssimative, con un margine di errore di 1-1,5 mesi. Ma mi sono già fatto una conclusione che prima del giorno della conoscenza, non possiamo contare su nulla, tutti almeno una volta una vacanza avrà il tempo di scappare.

In generale - la tempistica è molto gradita, più è accurata, più è divertente l'attesa.


Voglio credere che il campionato non si terrà secondo le regole di ANNI FA (visto che hanno cambiato la versione in lingua)...

 

Che dire di SADJPY e della mia richiesta di espandere la lista degli strumenti (12454)?

Sarebbe possibile aggiungere almeno l'oro spot (Alpari ce l'ha)...

 

Perché non fare un'altra casella di controllo nelle proprietà dell'EA:

1. Permettere all'EA di commerciare (disponibile)
2. Consentire l'importazione da DLL (controllare)
3. Visualizzare le compravendite sul grafico (mancante)

Motivazione: