Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 30

 
andreiuser >> :
Un file con estensione *xml deve essere tradotto in un file che MQL4 capisce

Se l'xml è stato ricevuto in FxSB, allora non sembra esserci un metodo programmatico per tradurlo. Chiedete ai programmatori, forse qualcuno vi costruirà un EA.

 
starsicq >> :

Grazie, ho trovato C:\temp\properties.dat

Oggi ho caricato il programma di installazione per SSB, cioè mette tutto nella cartella \Program Files\Stock Strategies Builder\, aggiunge un collegamento sul desktop e nel menu Start. C'è un normale programma di disinstallazione per le versioni obsolete. Ora non è necessario cercare i file in tutti i tipi di cartelle.


Scarica Stock Strategy Builder versione 3.01

 
Reshetov >> :

Oggi ho caricato il programma di installazione di SSB, cioè mette tutto nella cartella \Program Files\Stock Strategies Builder\, aggiunge un collegamento al desktop e al menu Start. C'è un normale programma di disinstallazione per le versioni obsolete. Ora non è necessario cercare i file in tutti i tipi di cartelle.


Scarica Stock Strategy Builder versione 3.01

Dopo l'ottimizzazione iniziale da parte del costruttore, il terminale non smette mai di riavviarsi - è normale che sia così o è un difetto?

 
Zet1972 >> :

dopo l'ottimizzazione iniziale dei bilder, il terminale si riavvia continuamente - è questa l'intenzione o è un problema tecnico?

Ho già risposto a questa domanda in questo thread. Ma risponderò ancora una volta. Non è possibile chiamare il terminale dalla linea di comando senza riavviarlo.

 
Reshetov >> :

Ho già risposto a questa domanda in questo thread. Ma risponderò di nuovo. Non è possibile invocare il terminale tramite la linea di comando senza riavviarlo.

Devo aver descritto male il problema - il terminale si avvia - si spegne - si avvia - si spegne - si avvia - si spegne - finché non chiamo WindowsTaskmanager e disconnetto il bilder...

 
ha avuto lo stesso identico problema, cambiare il terminale con uno nuovo ha aiutato.
 
A proposito, qual è la fattura del terminale 221?
 
Zet1972 >> :

Devo aver descritto male il problema - il terminale si avvia - si spegne - si avvia - si spegne - si avvia - si spegne - finché non chiamo WindowsTaskmanager e disconnetto il bilder...


Vedete, dopo l'ottimizzazione iniziale di SSB, il computer mobile si riavvia continuamente - è questa l'intenzione o è un problema tecnico?

 
Zet1972 >> :

Devo aver descritto male il problema - il terminale si carica - si spegne - si carica - si spegne - si carica - si spegne - finché non chiamo WindowsTaskmanager e disconnetto il bilder...


stessa cosa.

 

Non è successo nella prima versione di SSB - quindi il problema non è nel terminale....

Motivazione: