Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 45

 
voltair >> :

Bene, il drawdown è piacevole, ma è adatto?

Sono abbastanza interessato, ma non sono ancora all'altezza di FxSB. :)

No, questa è la strategia SSB del repository.

 
voltair >> :

A proposito. Chi calcola il lotto in base al prelievo?

Per esempio, ho un certo expo che fa 500 Kilobucks di profitto con 1 lotto stabile, 36k$ di drawdown (MT4 mostra 11%) e 100k$ di deposito iniziale.

Oppure un profitto di $625k$, un drawdown di $59k$ (37%) con lo stesso deposito iniziale.

Quale delle due strategie è migliore? :)

E quale sarebbe il lotto consigliato per 10k$ di depo in entrambi i casi?

Non che non riesca a capirlo da solo, ma chi conta?

Quali sono le sfumature?

Per esempio non mi piace affatto il drawdown... cosa significa drawdown... In realtà prendo solo il 20% del deposito, quindi chiudo sempre i profitti manualmente su maxima, se il mio deposito è esaurito. E io commercio minlote sul forex bambino.

Più piccolo è il lotto, meno rischi ci sono... E devi guardare le cose realisticamente, se hai 100000 dollari, secondo me, dovresti dividere il tuo deposito in 10 parti e commerciare con 0,1 lotto, usando solo il 30% del deposito, cioè apparentemente, dovresti avere molte ragioni diverse per aprire un affare, cioè idealmente, il multi-strategia multi-valuta risulta.

 
voltair >> :

Notate almeno che la numerazione delle barre è opposta... In FxSB l'ultima barra non è zero, al contrario, è il massimo della storia. Più varie altre sfumature. Quindi, imho, se qualcuno ha intenzione di fare la rilegatura, allora complimenti, naturalmente. Ma io non lo farei. Altre ragioni qui sotto.

E come ottimizzarlo dopo?

Penso che sarebbe molto più facile scrivere un convertitore da xml a mq4. Ma per questo è necessaria la libreria di indicatori FxSB nel codice di mq4. Ma questo lavoro può essere fatto in parallelo. Tutti (volenterosi e capaci) codificheranno un indicatore, in un paio di settimane (ottimisticamente, ovviamente :) ) tutti lo faranno. E il convertitore xml-key non sarà difficile da scrivere. E il "legame" è, imho, per molto tempo.


P.S. Oh! Qui Miroslav qui sotto scrive della stessa cosa (libreria di indicatori in mq4)!

Ho già iniziato il prog, pubblicato un triplo... Tutti gli induttori sono semplici e simili, per un esperto 15 min=induttore.

 

Salve,

Il Forex Strategy Builder non è stato progettato e sviluppato per esportare strategie su MetaTrader. Il suo scopo è quello di essere una piattaforma di ricerca nel campo dell'Analisi Tecnica. La cosa più divertente è che il generatore di strategie così ampiamente commentato è stato sviluppato per generare strategie per il debug. In realtà non mi piace. Mostra una combinazione "redditizia" degli indicatori e devo iniziare a scuotere la testa per capire perché questa strategia funziona "Se lo fa".

Io preferisco il processo opposto - impostare la mia logica manualmente usando gli slot degli indicatori.

Tenendo conto che questo è un forum MQL voglio raccomandare di utilizzare il generatore di strategie del signor Reshetov. Come ho capito genera strategie pronte all'uso in MQL4. Lo ammiro per la velocità con cui è riuscito ad avviare un nuovo progetto e a renderlo funzionante (in realtà non l'ho ancora testato). Auguragli successo!

Naturalmente è possibile fare in modo che Forex Strategy Builder esporti e generi Expert Advisers, ma questa non è una priorità per me. Tuttavia, sosterrò tutti in questa direzione.

Hmm, vedo che posso iniziare ad aggiungere indicatori dalla codebase MQL a FSB, ma mi sto chiedendo della loro licenza.

Qualsiasi feedback su Forex Strategy Builder è apprezzato.

Grazie per la lettura!

 
In generale, voglio mettere tre strategie, forse più a seconda delle circostanze, il più su una coppia, penso che ridurrà i rischi e il profitto può essere più alto. Voglio combinare queste strategie in una sola. Voglio ridurre molto naturalmente.
 

Sarebbe bello se almeno tutti gli indicatori fossero convertiti in MQL. Dopotutto, è più facile sviluppare la strategia stessa e dipende da ognuno a seconda delle sue preferenze.

Suggerisco alle persone che sono solo desiderose di provare - di unire le forze qui sul forum.

Sarei felice se qualcuno lo condividesse con me:

Flusso di denaro

Oscillatore di OBOS

Ora alta bassa

Gancio Ross

Bande fisse

Indice Trix

 

Questo è tutto quello che ho :) :

Miroslav_Popov ha scritto : >>.

La cosa più divertente è che il generatore di strategie così ampiamente commentato è stato sviluppato per generare strategie per il debug

"Il criterio della verità è la pratica socio-storica".

In questo contesto - esperto il più vicino possibile a quello di FSB, messo in demo con "post-debugging".

(ZS. Mi sto solo girando i pollici qui perché non ho ancora "NET C#" a portata di mano, per vedere cos'è)

zfs ha scritto >>.

È abbastanza per me :)

Oscillatore BBP MA e Alligator

 
Miroslav_Popov >> :

>> Ciao,

Caro Miroslav!

La mia opinione è che non è necessario prestare piena attenzione alla vostra strategia in MQL, ma considerare abbastanza bene se avete fatto la biblioteca un indicatore, adattato per MQL, sul vostro messo che tutte le persone interessate potrebbe essere cambiato in data direzione.

Il tuo programma in cambiamento dai nostri programmi russi più potente progetto con prospettiva molto maggiore.

La nuova versione con le offerte di quantità di istruzioni ha permesso di ottenere le migliori strategie. Penso che sia meglio ottenere il risultato sul saldo massimo non solo, ma anche sul drawdown del deposito, sulla probabilità dell'affare e mnozhestve altri parametri, utilizzati, per esempio, in Wealth Lab.

In ogni caso la sua performance è un successo. Vuoi buona fortuna.
Scusatemi per l'inglese storto.

 
zfs >> :

Caro Miroslav!

Uccidete il vostro traduttore! Meglio dirlo in russo, qualcuno lo tradurrà.

 

ZFS grazie per aver tradotto il tuo post in inglese. Capisco il russo ma non so scrivere bene. Scrivo in inglese. Non sto parlando della grammatica :)

Probabilmente farò una collezione di indicatori adattati. Per l'inizio non è necessario includere le regole logiche negli indicatori. Devono avere gli stessi parametri di entrata e dare gli stessi valori in tassi storici uguali. È meglio nominarli correttamente con il prefisso fsb_ come questo: fsb_Moving_Average_Crossover, fsb_PSAR...

Questi dovrebbero essere indicatori MQL completamente funzionali utilizzabili in MetaTrader ma da adattare per soddisfare i parametri FSB.

Se vedete qualche differenza nei risultati è meglio vedere la ragione ed eliminarla.

Buon divertimento!

Motivazione: