Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 5

 
Zheka писал(а) >>

Buon pomeriggio, ho una strategia di trading e ho bisogno di aiuto per scrivere un EA!

La redditività della strategia è testata sul reale! 5000r al giorno da un deposito di 30000r!

Se qualcuno può aiutare a scrivere il consulente esperto condividerà la strategia!

Invia www.mea5456@rambler.ru Grazie in anticipo...

Perché su questo indirizzo la lettera non sarà accettata.

 
Quali sono le vostre impressioni? Sembra funzionare. Solo una cosa spiacevole: oggi ho aggiornato freemework.net su Vista e il software si è bloccato un paio di volte durante l'ottimizzazione. Chi ha notato questi insetti?
 
Galaxy >> :
Quali sono le vostre impressioni? Penso che funzioni. Solo una cosa spiacevole: oggi freemework.net è stato aggiornato su Vista e il software si è bloccato un paio di volte durante l'ottimizzazione. Qualcuno ha notato tali bug?

I bug a volte saltano fuori anche su XP. È davvero forte.

 

Bene, chi ha provato a codificare una qualsiasi strategia con questo programma ed eseguirlo nel tester MT4?

I risultati coincidono con il programma o no?

 
khorosh писал(а) >>

Ho provato a eseguire una versione dal tuo link ma ho ottenuto "Error during application initialization 0xc 0000135" cosa significa?

>> Ciao a tutti. >> Ehi, stesso problema. Qual è il problema? Puoi dirmelo?
 

Sto lavorando anche con Vista e non ci sono problemi. Tutto è aggiornato.


C'è una nuova versione Beta del programma. Come so che è disponibile per il download solo dal forum del programma.

La più grande differenza che ho notato è che il programma non esegue ordini illogici (errati). Annuncia le barre con ordini come "Ambiguo".


Credo che prima non ci fosse questo test.

L'autore Popov (è un nome russo, vero?) lo ha spiegato anche nel forum. Come ho capito il programma testa le condizioni di entrata nel momento in cui il prezzo di mercato raggiunge il punto di entrata. Se i filtri della logica di entrata non determinano correttamente le direzioni delle posizioni, il programma non esegue il trade.

 

Michel-fx писал(а) >>

"Errore durante l'inizializzazione dell'applicazione 0xc 0000135"


Ciao a tutti. Stesso problema. Cosa c'è che non va? Puoi dirmelo?


Sembra che non abbiate .NET v2. Usate XP? Vista viene fornito con il framework installato.

Vai alla pagina di download del programma con Internet Explorer. C'è uno script di controllo lì.


Modifica:

-------------------

Script di rilevamento della struttura (solo Internet Explorer)


Nuova versione beta di Forex Strategy Builder


 

Ciao a tutti!

Ad essere onesti volevo passarci sopra, ma ero incuriosito dall'interesse di Reshetov... Sei serio Yuri?

Avete intenzione di usarlo nel trading reale?

Sono d'accordo con Neutron- sembra più una specie di dabble... ma non perché è "armeggiare", ma perché è "scatola nera"... Non è molto allettante produrre strategie con un algoritmo che non si conosce...

ma è una buona idea... Peccato che io stesso non sappia programmare in un linguaggio veloce, o avrei cucinato qualcosa del genere molto tempo fa...

 

O ho frainteso qualcosa? Forse è l'ottimizzatore più comune come quello integrato in MT, solo che funziona molto più velocemente?

e non è necessario conoscere l'algoritmo utilizzato per fare la strategia, poiché è l'ottimizzazione più comune della funzione di profitto?

 
Vinsent_Vega >> :

Ciao a tutti!

Francamente, stavo per passare, ma ero incuriosito dall'interesse di Reshetov... Dici sul serio, Yuri?

Hai intenzione di usarlo nel trading reale?

Sono d'accordo con Neutron - sembra più una specie di dabble... ma non perché è "armeggiare", ma perché è "scatola nera"... Non è molto allettante produrre strategie con un algoritmo che non si conosce...

ma è una buona idea... Vorrei saper programmare in un linguaggio veloce, o avrei potuto fare qualcosa di simile molto tempo fa...

Non è un giocattolo, ma uno strumento molto utile. Scritto da un professionista e ad alto livello professionale.


Neutrone >> :

È questo che stiamo facendo qui? - Ci stiamo masturbando!


E per quanto riguarda le opinioni dei segaioli locali, non si possono fare soldi con le loro stronzate.


1. Non c'è nessuna scatola nera, perché tutti gli indicatori sono in open source.

L'unica differenza è la differenza tra i segnali commerciali e i valori degli indicatori. 2) Non c'è da scherzare, perché il livello di visualizzazione è molto alto e possiamo seguire non solo i valori degli indicatori, ma anche i segnali commerciali che essi forniscono. 4) Non ci sono stronzate.

3. Il programma traccia automaticamente le cosiddette barre ambigue, cioè i luoghi in cui la strategia dà segnali contraddittori.

4. Per i maniaci dell'analisi tecnica tutto sembra un'assurdità e una scatola nera, perché non la capiscono, si occupano solo di masturbazione verbale


I cani abbaiano, la carovana si muove

Motivazione: