Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 2

 
Figar0 >> :

Nel generatore sono limitati) E per assurdo in presenza di intelligenza può essere portato qualsiasi cosa, e qualsiasi programma è una scatola nera, se non scritto da te, o se in presenza del codice non è profondamente in esso. Ma non è questo il punto, per esempio, non sono incline a sopravvalutare le sue capacità, e nella "vita quotidiana" non uso affatto gli indicatori. E non mi aspetto di trarne profitto. Se non sai cosa sta succedendo nel tuo robot di trading, non preoccuparti, non riceverai alcun suggerimento. Dovresti vederlo tu stesso, giocarci, dovresti rilassarti ogni tanto)

Il punto non è che il software adatta la strategia alla storia, ma lo fa molto rapidamente. Il tester in MT4 fa anche il montaggio, ma con terribili ritardi.

 
Reshetov писал(а) >>

Il punto non è che il software adatta la strategia alla storia, ma che lo fa molto rapidamente.

È veloce, questo è il punto. Resta da vedere quanto sia affidabile.

 
IMHO la visibilità è importante. E nella MT stessa, non è così facile vedere cosa va dove e dove non va.
 
Giocattolo interessante... mi piace... (ma c'è qualche uso pratico...? vedremo...)
 
Figar0 >> :

Presto, c'è una cosa del genere. Resta da vedere quanto sia affidabile.

In questo software c'è "Indicators diagram", cliccando sul quale si apre una finestra e si può vedere come si sono sviluppati gli eventi, dove si sono aperte e chiuse le posizioni, quali sono stati i valori degli indici e degli oscillatori, quali segnali hanno dato questi indici e oscillatori, ecc.

 
sllawa3 >> :
>> giocattolo interessante... mi piace... ma è utilizzabile...? Vedremo... )

Ha generato tre strategie primitive. Fatto Consulenti esperti. Tutti e tre sono meravigliosamente ottimizzati in MT4 anche su minuti. E uno di loro supera con successo i test in avanti.


Quindi questo software non è affatto un giocattolo per divertirsi.

 
Reshetov писал(а) >>

E uno degli EA sta superando con successo i test in avanti.

Quindi questo software non è affatto un giocattolo per divertirsi.

È divertente.

La cosa divertente è, Yura, che tra mezzo anno, sarai ancora su questo forum a discutere di TC e non ti ricorderai nemmeno di questo NON giocattolo.

 
Neutron >> :

Questo è divertente.

La cosa divertente è, Yura, che tra sei mesi, sarai ancora su questo forum a discutere di TC e non ti ricorderai nemmeno di questo non-toy.

La cosa divertente è che ho trovato una seconda strategia, che non ha nemmeno intenzione di obbedire, dato che non c'è nulla di cui agitarsi - anch'essa supera con successo i forward-test.


>>Due strategie con risultati positivi in avanti in un giorno è un record nella mia pratica. In passato, questo è successo una volta ogni due mesi al massimo.

 

L'unica domanda è quanto durerà nella vita reale

P.s. I threads si stanno sfregando sulla vendita di EAs )))))

 
BARS >> :

La domanda è: quanto durerà nella vita reale?

P.s. Questo è lo sfregamento del thread sulla vendita di EAs )))))

Attualmente sto cercando di modificare le strategie dalle variazioni dei tester in un codice adatto ai conti demo. E poi vedremo.


L'essenza della questione è che è molto conveniente e, soprattutto, molto visivo, come funzionerà tutta questa roba. Se provassimo a farlo nell'MT4 Strategy Tester, perderemmo un sacco di tempo:


1. Per cambiare qualcosa devi usare MetaEditor e modificare il codice. Allora dovete guardare cosa otterrete nello Strategy Tester. Si seleziona la variante con il mouse e si vede immediatamente il diagramma del patrimonio netto e dell'equilibrio.

2. Il codice in MQL4 è terribilmente lento. Tutte le strategie sono ricercate ed eseguite in codice macchina in una volta sola con una velocità molto elevata.

Teoricamente, potremmo analizzare i risultati da XML direttamente nel codice sorgente di MQL EAs. Ma è nel futuro. Al momento non capiamo nemmeno tutto. Inoltre, ho un sacco di esotici diversi che sono assenti in MT4 e quindi ho alcuni problemi di interpretazione. Pertanto, seleziono solo le versioni in cui l'interpretazione dei segnali di trading è più o meno chiara.


Ho immediatamente disabilitato il supporto russo, perché non è la lingua russa, ma una presa in giro dei diritti della popolazione di lingua russa.

Motivazione: