Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 66

 
Puoi provare il nuovo Forex Strategy Trader (vedi la pagina precedente). Carica le strategie fatte con FSB e le negozia con Meta Trader.
 
Miroslav_Popov писал(а) >>
Puoi provare il nuovo Forex Strategy Trader (vedi la pagina precedente). Carica le strategie fatte con FSB e le negozia con Meta Trader.

Che ne dite di eseguire più copie di FST e usare più strategie contemporaneamente per diversificare il rischio?) A parte l'utilizzo di più computer o VM non mi viene in mente nulla....

 

А как бы запустить несколько копий FST и использовать сразу несколько стратегий для диверсификации рисков?

L'ultima versione di Forex Strategy Trader v0.8 è in grado di funzionare su più grafici. Funziona con l'impostazione di numeri identificativi unici per il programma e l'Expert. Questa opzione non è attivata di default.

Connection_ID - l'ID è un numero intero tra 0 e 1000. Serve per l'identificazione dell'esperto quando ci sono diversi esperti iniziati su diversi grafici. Ognuno di essi deve essere avviato con un numero ID unico. Lo stesso numero ID deve essere impostato in diverse copie in esecuzione di FST.

Come funziona:

1. Avviare l'esperto con un numero unico Connection_ID. Diciamo 11.

2. Permettere più copie di lavoro di FST dal menu Strumenti.



3. Impostare lo stesso ID dell'esperto.


4. Sei collegato

Nuove caratteristiche in Forex Strategy Trader v0.8.0.0:

- Controllo di più posizioni.
- Capacità di lavorare su diversi grafici contemporaneamente.
- Controllo degli errori delle operazioni di trading.
- Separazione delle sue posizioni da un numero magico.
- Impostazione tardiva di SL e TP per alcuni broker come FXCM.
- Molte altre correzioni nel consulente esperto.

Link per il download diretto

Dagli USA o dall'Europa

 

Salve,
Questa versione beta di FSB ha diverse nuove caratteristiche interessanti:

* Importazione di file di dati storici da JForex;
* Tick back testing;
* L'ottimizzatore esporta il rapporto di ottimizzazione;
* Analizzatore - rapporto di sovra-ottimizzazione.

Inoltre:
* Bug fisso con l'indicatore Pivot Points;

Link per il download: FSB v2.57.11.0 Beta

Importazione di file di dati storici da JForex

JForex è una piattaforma DukasCopy. Può facilmente caricare e salvare dati storici di qualità, compresi i dati in tick.

Traduzione PROMT:

Ciao,
Questa versione beta di FSB ha alcune nuove caratteristiche interessanti:

* Importazione di file di dati storici da JForex;
* Casella di controllo Backtesting;
* L'ottimizzatore esporta un rapporto di ottimizzazione;
* Analizzatore - rapporto di sovra-ottimizzazione.

Inoltre:
* Bug fisso con l'indicatore Pivot Points;

Link per il download: FSB v2.57.11.0 Beta.

Importazione di file di dati storici da JForex

JForex è una piattaforma DukasCopy. Può facilmente scaricare e salvare dati storici di qualità, compresi i dati in tick.

1. Crea una cartella per i dati di Dukas.
2. Scarica e salva tutti i periodi di tempo di cui hai bisogno. (Per usare i dati tick del backtester, avete bisogno anche dei dati panel corrispondenti).
3) Importa i file di dati nella tua cartella dati FSB usando lo strumento Market->Import JForex Data Files dal menu principale di FSB. Questo strumento convertirà e salverà i dati Dukas nella cartella dei dati FSB, sovrascrivendo i vecchi file di dati.

Tick backtesting

Una volta che i dati in tick sono convertiti da FSB, è possibile consentire il backtesting in tick dallo strumento di scansione. FSB li userà solo per calcolare il percorso dei dati nel pannello. Gli indicatori e i segnali saranno calcolati usando i dati del pannello pertinenti come prima. La casella di controllo backtester sostituirà l'interpolazione del pannello quando sono disponibili dati backtester. Questo ridurrà il numero di pannelli ambigui durante il test.

L'ottimizzatore esporta il rapporto di ottimizzazione

L'ottimizzatore esporta un rapporto dettagliato dopo ogni lavoro di ottimizzazione.

Come usare questo:
- È necessario abilitarlo da Strumenti-> menu Aggiuntivo.
- Dopo aver creato o generato una strategia, salvatela con qualche nome. Permette di dire Strategy.xml.
- Ogni volta che si esegue l'ottimizzatore, questo scriverà il file di rapporto in formato CSV. Il file di rapporto sarà nominato come strategia + "-report-N.csv". Dove "N" è il numero del rapporto. Nel nostro caso, ho eseguito l'ottimizzatore 3 volte e ho ottenuto 3 rapporti: Best Strategy-report-1.csv, Best Strategy-report-2.csv...
- Potete aprire il rapporto con MS Excel o OO Calc. Qualsiasi cosa tu scelga, devi selezionare la scheda Column Separator.

Rapporto di sovraottimizzazione

In questa versione, presento l'inizio della strategia Analyse.
Questo è l'obiettivo, dovrà valutare la strategia e decidere se è pronto per il commercio o no.

La fase attuale dell'analista può preparare ed esportare un rapporto di sovraottimizzazione.
L'analizzatore cambia ogni parametro numerico degli indicatori entro un intervallo predefinito e riporta i principali parametri statistici. Il rapporto è in formato csv, che sono facili da leggere in Open Office Calc o MS Excel. La cosa migliore è che il rapporto ha una struttura fissa, quindi possiamo preparare, alcuni fogli di calcolo superiori o grafici per ulteriori analisi.

 

Pensavo fosse morto, ma poi ho guardato e ho visto che era ancora vivo e cresceva. Non l'ho nemmeno riconosciuto all'inizio). Ancora divertente e rilassato genera qualcosa. Nessuno ha provato ultimamente? Penso che domani mi divertirò un po' e controllerò il prezzo dei suoi "generatori".

 
Figar0:

Pensavo fosse morto, ma poi ho guardato e ho visto che era ancora vivo e cresceva. Non l'ho nemmeno riconosciuto all'inizio). Ancora divertente e rilassato genera qualcosa. Nessuno ha provato ultimamente? Penso che domani mi divertirò un po' e controllerò il prezzo dei suoi "generatori".

Sì, lo sviluppatore ha già aggiunto uno Stop Loss / BreakEven / Take Profit ottimizzabile a FSB.
Presto sarà possibile ottimizzare MA (e altri) con periodi >200.
Motivazione: