Centrifuga algoritmica - pagina 14

 
Реter Konow:

Pertanto, i punti di entrata/uscita ideali non dovrebbero essere cercati sulla base di "più alto è il profitto, meglio è", ma sulla base di "il trade ideale è il trade con il miglior rapporto tempo/profitto/rischio".

Questa è la mia opinione.

La mia opinione è che lei è confuso nella sua TEORIA...

"Tempo e profitto" sono i RISULTATI di un trade già chiuso, e solo un forte sensitivo può prevedere questi parametri prima di aprire un trade...

E il %Risk si può impostare con calma prima dell'affare (entro limiti ragionevoli), ma è solo aritmetica, e non si dovrebbe tradurre questo parametro in misticismo...


In generale, tutti i vostri ragionamenti suonano come esoterismo... Perché non semplificare il tutto alla realtà?

 
Serqey Nikitin:

La mia opinione è che lei è confuso nella sua TEORIA...

"Tempo e profitto" sono i RISULTATI di un trade già chiuso, e prevedere questi parametri prima di aprire un trade è possibile solo ad un forte psichico...

E %Risk si può tranquillamente impostare prima dell'affare (entro limiti ragionevoli), ma è solo aritmetica, e non si dovrebbe tradurre questo parametro in misticismo...

Non hai capito il senso dell'argomento. Si tratta di trovare i punti di entrata e di uscita perfetti sulla storia, per selezionare automaticamente i migliori indicatori e formare il segnale di trading TS.

Ripeto - cercare nel passato, non prevedere il futuro.

 
Реter Konow:
Non avete capito l'essenza dell'argomento. Sto parlando di trovare i punti di entrata e di uscita perfetti sulla storia, per la selezione automatica dei migliori indicatori e la formazione del segnale di trading TS.

Ripeto - guardare al passato, non prevedere il futuro.

Buona giornata! Onestamente, non è chiaro. Lei chiede aiuto, ma non può dire che nella sua comprensione"un affare ideale è un affare con il miglior rapporto tra tempo, profitto e rischio". Allora, come posso aiutarla?

Se non sei così pazzo, ma saggio - l'indicatore della tendenza principale Gann, o piuttosto la sua interpretazione nel tuo amato ZZ... :)

Si può determinare la tendenza anche lì (per picchi e basi ascendenti/discendenti) ....


File:
3mi1m5hyvu3.png  39 kb
 
Реter Konow:
Non hai capito il punto. La discussione riguarda la ricerca dei punti di entrata e di uscita ideali sulla storia, per la selezione automatica dei migliori indicatori e la formazione del segnale di trading TS.

Ripeto - guardare al passato, non prevedere il futuro.

Perché hai rifiutato ZZ? È l'indicatore IDEALE sulla storia...

Oh, mi ricordo, non tiene conto dei rischi...

Buona fortuna!

 
Serqey Nikitin:

Perché avete rifiutato ZZ? È l'indicatore IDEALE sulla storia...

Oh, mi ricordo, non prende rischi in considerazione....

Buona fortuna!

Perché te la prendi con Peter...
Zigzag è per il markup della storia. Successivamente, gli indicatori sono selezionati per essere più vicini ai punti di rottura dello zigzag, che possono essere considerati punti di entrata e uscita ideali.
"Tempo e profitto" - tutto è chiaro con il profitto, e per quanto riguarda il tempo, meno tempo siamo sul mercato, meno rischi abbiamo.
Non dimenticare il "fitting alla storia", cioè il controllo dei segnali per la distribuzione uniforme in una parte selezionata della storia. Quando si regolano i parametri degli indicatori dovrebbe essere attenti, un tale problema è anche presente, una semplice selezione di parametri è improbabile che funzioni, è necessario un approccio speciale ...
 
Aliaksandr Hryshyn:
Perché stai tormentando Peter...
Lo zigzag per segnare la storia. Successivamente, gli indicatori sono selezionati per corrispondere più da vicino ai punti di rottura dello zigzag, che possono essere considerati punti di entrata e di uscita ideali.
"Tempo e profitto" - tutto è chiaro con il profitto, e per quanto riguarda il tempo, meno tempo siamo sul mercato, meno rischi ci sono.
Non dimenticare il "fitting alla storia", cioè il controllo dell'uniformità della distribuzione dei segnali sulla parte selezionata della storia. Quando si regolano i parametri dell'indicatore, fate attenzione, un tale problema è anche presente, una semplice ricerca di parametri molto probabilmente non funzionerà, è necessario un approccio speciale...

Ecco alcune frecce magiche per voi... Come tutti voi amate le frecce della rete neurale - una nuova viene disegnata all'inizio della barra corrente. Utilizza ZZ dal wizard superadattivo come funzione target e impara alle ultime 30000-1234 barre. Le ultime 1234 barre sono disegnate per la plausibilità.

File:
kakfww1ku44.png  55 kb
 
RomFil:

Buona giornata! Onestamente, non è chiaro. Stai chiedendo aiuto, ma non puoi dire che nella tua mente"un affare ideale è un affare con il miglior rapporto tra tempo, profitto e rischio". Allora, come posso aiutarla?

...


Nessuno sta chiedendo aiuto qui. Questa è una discussione pubblica su un compito interessante. Le opinioni vengono espresse. Per capire meglio l'argomento, leggete le pagine precedenti.
 
Serqey Nikitin:

Perché avete rifiutato ZZ? È l'indicatore IDEALE sulla storia...

Ah... mi ricordo, non tiene conto del rischio...

Buona fortuna!

ZZ è ideale secondo il criterio della redditività degli scambi. Gli altri criteri sono sacrificati? Non vorrei farlo.

Gli affari ottenuti da ZZ sono sciatti e illogici, ma assolutamente redditizi, perché si adattano. Volete basare i vostri indicatori su tali accordi?
 
Continuo a risolvere il problema. Non è ancora chiaro. Appena l'avrò capito, scriverò e posterò degli screenshot.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Perché stai tormentando Peter...
Lo zigzag per segnare la storia. Poi selezioniamo gli indicatori che corrispondono ai punti di rottura dello zigzag, che possono essere considerati come i punti di entrata e di uscita ideali.
"Tempo e profitto" - tutto è chiaro con il profitto, e per quanto riguarda il tempo, meno tempo siamo sul mercato, meno rischi ci sono.
Non dimenticare il "fitting alla storia", cioè il controllo dell'uniformità della distribuzione dei segnali sulla parte selezionata della storia. Quando si regolano i parametri degli indicatori, bisogna fare attenzione, un tale problema è anche presente, una semplice ricerca di parametri è improbabile che funzioni, è necessario un approccio speciale...
Esatto, solo che io aggiungo un altro rischio: l'altissima volatilità.
Motivazione: