Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 3

 
Reshetov писал(а) >>

Ho spento subito il supporto per la lingua russa, perché non è russo, ma una presa in giro dei diritti della popolazione di lingua russa.

Puoi fare il tuo russo semplicemente modificando il file xml, ma prima devi capire alcune cose.

***

E ho già fatto un fantastico) pipswitch per eurusd e inizierò a tradurlo in mql.

 
Figar0 >> :

Puoi scrivere il tuo russo semplicemente modificando il file xml, ma prima devi capire alcuni dettagli.


L'ho già provato. Nessuna fortuna. Sono passato all'inglese perché ha più senso.

 

Ricevo un errore all'avvio... (la bocca libera non piace o chiunque altro...) ... :(


 
BARS >> :

Ricevo un errore all'avvio... (la bocca libera non piace o chiunque altro...) ... :(


Se il vecchio framework è installato, allora disinstallatelo. Poi scaricate quello nuovo dal sito Microsoft o meglio ancora, installatelo direttamente da lì (se avete un modem normale, scaricate e poi installate).

 
Posso usare i miei indicatori in questo programma o solo quelli standard?
 
Reshetov писал(а) >>

Due strategie con risultati positivi sugli attaccanti in un giorno è un record nella mia pratica. In passato, questo è successo solo una volta ogni due mesi al massimo.

Hai un atteggiamento allegro oggi :-)

Quindi, a quanto pare, circa una volta ogni due mesi si è il fortunato proprietario di un TS forward redditizio. Cosa c'è dopo?

Tutti loro stanno perdendo nel commercio reale? - Allora non capisco il tuo entusiasmo per un altro...

Qualcuno di loro guadagna davvero dei soldi? - Poi, ti rilassi sul forum, divertendoti e facendo divertire gli altri...

Commento.

 
Neutron >> :

Hai un atteggiamento allegro oggi :-)

Quindi, a quanto pare, circa una volta ogni due mesi si diventa il fortunato proprietario di un TS in avanti redditizio. Cosa c'è dopo?

Tutti loro falliscono nella vita reale? - Allora non capisco il tuo entusiasmo per un altro...

Qualcuno di loro guadagna davvero dei soldi? - Poi, ti rilassi sul forum, divertendoti e facendo divertire gli altri...

Commento.

1. Non una volta ogni due mesi, ma una volta ogni due mesi al massimo.

Il prossimo passo è cercare di rendere l'Expert Advisor intelligente in modo che non faccia soldi solo nel tester e non solo in quello virtuale.

 

Script CodeBase leggermente modificato per distillare le citazioni da hst a csv adatto a "Generator", specificare la data di inizio come parametro esterno e lanciare al grafico con le citazioni necessarie, specificando la data è meglio non abusare... I grandi volumi di software "crush")

Ho notato una particolarità, la sostituzione delle citazioni native con citazioni da MT riduce l'ottimismo del generatore e fa cercare strateghi più seri.

File:
 
sì, la cosa è interessante. bisogno di poke intorno e poke intorno nel codice sorgente
 

Tre indicatori e il sistema, senza ottimizzazione è molto redditizio, con l'ottimizzazione - qualcosa di irrealisticamente redditizio. Forte, mi sto interessando all'analisi tecnica. Dovrò leggere anche i classici.

Motivazione: