Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 27

 

Ho dovuto rifare la versione 3.0 di SSB


La ragione è che è diventato scomodo, perché per visualizzare ogni strategia, presa dal repository, apparivano due finestre contemporaneamente: un browser e una finestra con l'offerta di salvare la strategia.

C'era una confusione costante su cosa chiudere e su cosa cliccare. Se la finestra del browser non veniva chiusa, le informazioni in essa contenute non venivano aggiornate, e non si potevano conoscere le caratteristiche della strategia. A volte, per errore, ho chiuso la finestra che suggeriva di salvare la strategia e le informazioni sono andate perse. Ho dovuto chiudere per errore la finestra del browser, dove si suggeriva di salvare la strategia.


È stata introdotta la finestra del browser, perché il programma di test era visibile lì. Ho dovuto fare il programma in modo che il grafico venga visualizzato nella finestra di dialogo dell'applicazione. Ora tutto è molto più comodo e chiaro, e la confusione è scomparsa.

La nuova versione è disponibile all'indirizzo Download Stock Strategy Builder version 3.01



 

Ho caricato un EA dal repository alla Code Base






Sarà testato lunedì?

 
Reshetov писал(а) >>

Nuova versione disponibile su Download Stock Strategy Builder versione 3.01

L'ho scaricato oggi, ma non funziona. Si apre la "solita" finestra, ma nulla è disponibile in Instrument e TimeFrame, Create è sbiadito, non cliccabile, è impossibile caricare la strategia. Anche la versione v2.01 ha smesso di funzionare.

 
voltair >> :

L'ho scaricato oggi, ma non funziona. Si apre la "solita" finestra, ma niente è disponibile in Instrument e TimeFrame, Create è sbiadito, non cliccabile, nessuna strategia può essere scaricata. Anche la versione v2.01 ha smesso di funzionare.

Sono ovviamente ubriaco al momento, ma presumo che la ragione sia quella delle citazioni superate. Probabilmente non hai eseguito il terminale in nessun momento del fine settimana, vero?

Bisogna aprire il terminale per accedere al server e aspettare un po'. Poi chiudilo e riavvia SSB.

 
Reshetov писал(а) >>

... Immagino che il motivo siano le citazioni obsolete. ...

Sì, è confermato. Probabilmente ssb dovrebbe emettere una sorta di messaggio su questo...

 
Non capisco affatto come arrivare al deposito o al repository... dove sono le mie 20 strategie?
 
umm..... "Probabilmente ora chiederò un termptor 5 rilegato in pelle"....Yuri, è possibile inserire il testcommander di SSB https://www.mql5.com/ru/code/7614, in particolare la parte responsabile dell'auto-ottimizzazione?
 
E una domanda a chi è ancora interessato agli sviluppi del programmatore bulgaro. Chi capisce i parametri di Hourly High Low?
 
zfs >> :
Non capisco affatto come arrivare al deposito o al repository... dove sono le mie 20 strategie?

Strategie di deposito

 
zfs писал(а) >>
E la domanda chi è interessato agli sviluppi del programmatore bulgaro. >> Chi capisce i parametri di Hourly High Low?

Questo è molto probabilmente un ingresso per comprare sulla candela High (H1), e un ingresso per vendere sulla Low rispettivamente. Si può anche impostare quali ore del giorno non usare, ecc. Probabilmente è nel codice sorgente sul sito di FxSB, ma non posso andarci oggi per qualche motivo. Ma si può guardare il grafico di FxSB quando ci sono ingressi e capire. Questo "indicatore" è semplice.

Motivazione: