Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 65

 
goldtrader >> :

Soprattutto se si entra dalla cucina...

Dove altro si può entrare con ben 18 lattine?

)))

Mi rifiuto di capire cosa passa per la testa della gente. E queste persone pretendono di guadagnare soldi.

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Ciao caro amico,

Ho appena pubblicato un ponte visivo tra FSB e MT - Forex Strategy Trader.

Ciao Miroslav!

Ottimo lavoro. Grazie due volte per l'app interessante e la licenza freeware).

Vado a fare il test proprio ora.

 

Diversi bug o momenti strani, Manual Trading:

- Apertura nuova posizione chiudere precedente, anche se precedente della stessa direzione;

- Non potevo aprire una posizione con un lotto non intero. Attemp per aprire con 0,1 lotto apre 1 lotto positon, 1,1 - 2, ecc;

 
Figar0 >> :

Diversi bug o momenti strani, Manual Trading:

- Apertura nuova posizione chiudere precedente, anche se precedente della stessa direzione;

- Non potevo aprire una posizione con un lotto non intero. Attemp per aprire con 0,1 lotto apre 1 lotto positon, 1,1 - 2, ecc;

Funziona nel mio computer. Posso comprare 0,1 lotto = o,1 long. Comprare 0,2 = 0,3 lungo. Vendi 0,4 = 0,1 corto.

Farò dei test con diverse localizzazioni. Il mio è inglese.


[Modifica]

Deve essere così. Quando ho cambiato le mie finestre in russo. Strategia Forex Trader si è schiantato. Per favore, cambia la tua localizzazione in inglese e prova di nuovo. Se lo confermate, non sarà difficile da risolvere in pochi minuti.

 

Sembra che il programma funzioni correttamente quando la tua lingua usa "."[punto] come separatore decimale. Si blocca in russo a causa dell'interpretazione sbagliata di "," [virgola] i

i numeri doppi.


Cercherò di risolvere il problema. Si prega di impostare il computer in inglese o di cambiare il separatore decimale da "," a ".".

 
Credo che il bug di localizzazione sia stato risolto. Si prega di scaricare nuovamente il programma. Forex Strategy Trader v0.5.0.2 Beta

http://forexsb.com/forum/topic/1056/forex-strategy-trader-beta-version/

 
Miroslav_Popov писал(а) >>
Credo che il bug di localizzazione sia stato risolto. Si prega di scaricare nuovamente il programma. Forex Strategy Trader v0.5.0.2 Beta

Sì, fisso. Grazie.

Ora proverò il trading automatico, è più interessante)

 

Ho trovato nel frattempo un altro bug. Il programma non aggiorna il valore dello spread ad ogni tick ma solo al momento della connessione. Sistemerò questo fino a domani.

[Modifica]

Corretto in FST v0.5.0.3

 
Figar0 писал(а) >>

Ora proverò il trading automatico, è più interessante)

Beh, funziona...

In fretta e furia, non ho nemmeno capito la strategia e ho fatto il 15% di demodepo in poche ore)

Non ci ha provato nessun altro?

 
Tak est strategiya, torguu poi rukami uje okolo mesyatsa normalno, 99% pribiil . Hochu avtomatizirovat kto mojet napisat ??
Motivazione: