Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 64

 

? Ora ho provato da un altro computer, attraverso un altro canale... Il risultato è lo stesso:



...

 
Stellarator >> :

? Ora ho provato da un altro computer, attraverso un altro canale... Il risultato è lo stesso:

Ora va bene anche per me. Provato più di una volta. >> Grazie.

 
zfs >> :

Gli accordi sono piuttosto rari a quanto pare.

Molto probabilmente o il deposito è piccolo o il lotto dovrebbe essere cambiato.

 

Ragazzi, l'OOS non dà alcun vantaggio. Il punto è che non c'è e non può esserci un sistema di offerte. Non c'è coerenza o schema in loro!

Tutto ciò che conta è che avete interessi diversi, voi volete togliere soldi al mercato, mentre il mercato è impostato per toglierli a voi.

Quando entri nel mercato, il mercato ti studia e si ricostruisce immediatamente.

Tutti i vostri sistemi generati si basano sul fatto che non siete in quel mercato. Li genera con o senza OOS. Non fa differenza.

Non appena si entra nel mercato nella realtà, si comincia a influenzarlo. E i suoi movimenti non possono più assomigliare a quelli della storia, con o senza OOS. Si inizia immediatamente a trattare con un nuovo mercato.

Yuri Reshetov e tutti i suoi robot e le sue missioni. C'è una profonda conferma di questo. Nessuno degli EAs è mai stato in grado di realizzare un profitto sul mercato reale!

 
AntS >> :

Non appena si entra nel mercato nella vita reale, si comincia a influenzarlo. E i suoi movimenti non possono più assomigliare a quelli della storia, con o senza OOS. Si inizia immediatamente a trattare con un nuovo mercato.


Sì, appena sei entrato nel mercato con i tuoi 18 dollari, ha avuto l'effetto più disastroso.

 
AntS >> :

Ragazzi, l'OOS non dà alcun vantaggio. Il punto è che non c'è e non può esserci alcun sistema di offerta. Non c'è coerenza o schema per loro!

Tutto ciò che conta è che avete interessi diversi, voi volete togliere soldi al mercato, mentre il mercato è impostato per toglierli a voi.

Quando entri nel mercato, il mercato ti studia e si ricostruisce immediatamente.

Tutti i vostri sistemi generati si basano sul fatto che non siete in quel mercato. Sia che li generiate con o senza OOS. Non fa differenza.

Non appena si entra nel mercato nella realtà, si comincia a influenzarlo. E i suoi movimenti non possono più assomigliare a quelli della storia, con o senza OOS. Si inizia immediatamente a trattare con un nuovo mercato.

Yuri Reshetov e tutti i suoi robot e le sue missioni. C'è una profonda conferma di questo. Nessuno degli Expert Advisors è in grado di realizzare un profitto sul mercato reale!


Non dimenticate che la moneta non può cambiare così facilmente - è semplicemente inconcepibile cambiare la moneta senza cambiare l'indice principale del paese - è una quantità enorme di azioni .........

Ora, per non andare troppo lontano, guardiamo un qualsiasi broker borsistico russo (per esempio Alor) ...... Se fai un fatturato inferiore a 25 milioni di rubli al giorno - il tuo conto non otterrà nemmeno le migliori condizioni di trading)!

- Mi chiedo come farai ad avere un tale impatto?

 
Non sto discutendo o influenzando nessuno. Siete voi che dovete porvi la domanda. Perché non hai guadagnato nulla e hai solo perso. Se è così semplice e prevedibile.
 
AntS >> :
Non sto discutendo o influenzando nessuno. Ti fai questa domanda. Perché non hai fatto soldi e hai solo perso. Se è così semplice e prevedibile per te.


Non ho fatto alcun profitto per molto tempo :) ............ cosa c'è di semplice e prevedibile che non capisco? Per quanto riguarda il programma di Yuri Reshetov, mi sono divertito molto per circa tre giorni =) (quando ha iniziato).
 
HideYourRichess >> :

Sì, non appena si entra nel mercato con i vostri 18 dollari, è disastroso.

Soprattutto se si entra dalla cucina...

Dove altro si può entrare con 18 lattine?

)))

 

Ciao caro amico,


Ho appena pubblicato un ponte visivo tra FSB e MT - Forex Strategy Trader.







http://forexsb.com/forum/topic/1056/forex-strategy-trader-beta-version/


Installa una DLL e un Expert nel vostro terminale MT.

Motivazione: