I movimenti di prezzo possono essere previsti!

 

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

In questo momento il prezzo è 1,1951



Qualcuno vuole scommettere?

 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...



Qualcuno vuole fare una scommessa?



1,23-1,24

 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

Qualcuno vuole scommettere?

È possibile scommettere. La cosa principale è decidere la posta in gioco per la scommessa. Devono essere giusti.

Se sei sicuro al 100%, sei disposto a scommettere, diciamo, mille sterline. La mia fiducia è dello 0%, quindi la mia scommessa deve essere 0 dollari.

1000$*0%=0$*100% è una scommessa davvero giusta. Sulla mano?

 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

In questo momento il prezzo è 1,1951



Qualcuno vuole scommettere?



Ci sono centinaia di diversi DC e bookmakers disposti a scommettere con te. C'è solo una piccola sfumatura: litigano solo per i soldi! E non discutono sui forum...

 
timbo >> :

È possibile argomentare. La cosa principale è decidere la posta in gioco della scommessa. Devono essere giusti.

Se sei sicuro al 100%, allora sei disposto a scommettere, diciamo, mille sterline. La mia fiducia è dello 0%, quindi la mia scommessa deve essere 0 dollari.

1000$*0%=0$*100% è una scommessa davvero giusta. Sulla mano?

La tua logica è un po' illogica. Sarebbe logico per voi fare la vostra previsione e poi discutere le probabilità: quale previsione è più vicina alla verità.

Fai la tua previsione!

 
Better >> :

Centinaia di diversi DC e bookmakers sono disposti a discutere con te. Ma c'è una piccola sfumatura: litigano solo per i soldi! Ma non discutono sui forum...

Ecco che arriva Better.

Stiamo tutti discutendo di metodi di trading, indicatori magici, ecc. ecc.

Ho iniziato un thread per identificare i metodi che permettono effettivamente di prevedere il movimento dei prezzi e vincere.


1. La mia previsione si basa sul V.T.E.

2. Prevediamo dal tuo metodo....

3.

...

...


E poi vedremo quale metodo vale davvero qualcosa...



Tuttavia, ecco un'altra previsione:

- Nessuna previsione basata su un metodo specifico che non vedremo qui, perché il 95% dei partecipanti al forum non ha alcun metodo,

Cercano un indicatore magico e passano da un indicatore "miracoloso" all'altro.

Anche Y. Reshetov è caduto nel misticismo - scrive consiglieri che non hanno "paura del margincall".

 
1,25 non ce la farà questa settimana
 

Meglio, vivo :) Grande!

1.2400

 
Sart писал(а) >>


Qualcuno vuole discutere?

Cosa c'è da discutere? Se sei così sicuro, aprilo. Il 100% di certezza vi permetterà di aprire un deposito del 100%. Contate i vostri profitti. Sarei più di 1,22 e le monetine non iniziano a battere.

E. In generale è il momento di andare di traverso per una settimana.

 
Figar0 >> :

Cosa c'è da discutere? Se siete così sicuri, aprite. Il 100% di fiducia vi permetterà di aprire un deposito del 100%. Potete calcolare il profitto. Non scommetterei più di 1,22 e spiccioli.

Lo capirò da solo. Sono interessato a sapere quali previsioni danno altri metodi.

E penso che sia interessante trovare il metodo che dà la previsione più accurata.



Dopo tutto, è impossibile giocare senza un pronostico. O è possibile?

 

Suppongo che ci sarà un'inversione, il dollaro si indebolirà :)

Sulla base del movimento di venerdì in EURUSD... Ora la domanda è: si sono esauriti o si sono scrollati di dosso tutti i riservisti aggrappati?

Ma dato che hai detto che V.T.E. mostra il quid che sale, stavo solo dicendo contro le probabilità. Mi chiedo come sia in realtà.


P.S.Ma io stesso faccio trading esclusivamente sull'analisi, senza tirare a indovinare e indovinare sulla scapola della pecora.

Motivazione: