I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 39

 

il fatto è che, dal mio punto di vista. Quello che ho postato non è una previsione. È più vicino a una valutazione della situazione attuale. Ed ecco le ragioni fondamentali per cui questo sta accadendo, mi è piaciuta molto l'analisi molto interessante di Gurov (il mercato). Non sono d'accordo con lui su tutto, i suoi colpi sono troppo grandi. È un artista. Ma ha un'analisi razionale. Ed è molto razionale, è la prima volta che vedo una spiegazione fisica dei processi. La cosa principale è che è chiaro da dove crescono i suoi piedi. Solo il suo slogan è interessante, deve abituarsi e togliere il razionale.

I. Anche con un'analisi così apparentemente corretta e bella, non sono ancora pronto ad entrare nel mercato. Ho un sacco di ricerche da fare e un sacco di programmazione da fare.

Z.Z.I. E su altri forum. Io no, e comincio anche a dispiacermi per il tempo che sto perdendo su questo. Se non fosse per questi rami del 'Galateo del mercato o le regole di galateo sul campo minato' avrebbero smesso di apparire da tempo. Il tempo è l'unico valore che abbiamo.

 

Il discorso di ieri di un arresto del movimento continua abbastanza bene con un rallentamento già formato e un piccolo pullback anche su H1.

Allo stesso tempo c'è un'inversione della coppia su M30, ma la profondità del movimento sarà molto prolungata...

 
Prival писал(а) >> Se non fosse per threads come questo 'Market etiquette o le regole di buona educazione in un campo minato' avrebbe smesso di apparire molto tempo fa.
Ecco una buona occasione per accennare ancora una volta al supporto del forum - date le mutate condizioni, per così dire: perché non cambiare la colonna 'Autore' sulla home page nella colonna 'Autore dell'ultimo post'?
 
Mathemat >> :
Ecco una buona occasione per dare al supporto del forum un altro suggerimento - date le mutate condizioni, per così dire: perché non cambiare la colonna "Autore" sulla home page nella colonna "Autore dell'ultimo post"?

Idealmente, mantieni sia il nome dell'autore che il nome dell'ultimo poster. Per fortuna le risoluzioni dei monitor moderni permettono di posizionare molto comodamente all'interno della pagina.

 
Lord_Shadows >> :

Idealmente, sia il nome dell'autore che il nome dell'Ultimo Scrittore dovrebbero essere mantenuti. Per fortuna le risoluzioni dei monitor moderni permettono di leggere comodamente molto all'interno della pagina.

+1

 

Mi sono perso qualcosa o non c'erano previsioni per questa settimana?

A proposito, con le nuove basi in atto, quali sono le previsioni per le coppie in studio?

 
Lord_Shadows >> :

Mi sono perso qualcosa o non c'erano previsioni per questa settimana?

A proposito, con i nuovi fondamentali, quali sono le previsioni di qualcuno sulle coppie in studio?

Per il 17 dicembre: giorno di Varvara. Tutto caldo e tiepido, aspetta che arrivi Varvara, le gelate arriveranno. Le gelate più pesanti, i ponti invernali. Per il freddo, il cielo è a stelle e strisce, per il caldo, il cielo è spento e cieco.

 
Lord_Shadows >> :

Mi sono perso qualcosa o non c'erano previsioni per questa settimana?

A proposito, a causa dei nuovi fondamentali, qual è la previsione per le coppie in questione?

A mio parere, la correzione dell'euro continua. L'euro è ora a 1,4081. È difficile dire qualcosa di definitivo sull'ulteriore movimento del mercato.

Solo la situazione del giapponese è chiara, il livello di 85.00 sarà raggiunto questa settimana di sicuro, ora il livello di 89.00.

E le mani hanno voglia di comprare il franco ora a 1,1200 - potremmo arrivare all'inizio di un'importante terza onda, dato che il pullback dalla lunghezza della prima onda ha superato il 38%.

 
Sart >> :

A mio parere, la correzione dell'euro continua. L'euro è ora a 1,4081. È difficile dire qualcosa di definitivo sull'ulteriore movimento del mercato.

Solo la situazione è chiara sul giapponese - il livello di 85.00 sarà sicuramente raggiunto questa settimana, ora il livello di 89.00.

Ma il franco ha voglia di comprare ora a 1,1200, potremmo arrivare all'inizio della forte terza onda, perché il pullback della prima onda è oltre il 38%.

Sì, per quanto riguarda l'euro, un salto molto rapido e forte. Tanto strano quanto prevedibile dopo sei settimane di incertezza.

Jap ora ha una situazione difficile, penso che potremmo non vedere 85 fino al nuovo anno. E dopo questo... chi lo sa. La mia ipotesi è che sarà intorno a 90,00 o superiore entro la fine della settimana.

 
Sart >> :


>> cosa c'è, Poligrafich?

Motivazione: