I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 31

 
Quanto sono lontani dal popolo i propagandisti e gli agitatori!
non riesce nemmeno a fare la cosa giusta!
non può farlo correttamente((!)
Sabluk ha ragione, non c'è abbastanza testosterone, tutto il testosterone è andato alla classe politica.
 
Korey писал(а) >>
Quanto sono lontani i propagandisti e gli agitatori dal popolo!
>> non può nemmeno fare la cosa giusta.
non può farlo(!)
Sabluk ha ragione, non avete abbastanza testosterone, tutto il testosterone viene speso per la formazione politica.
No, Korey, il livello di testosterone non dipende dalla capacità di "darci dentro". Piuttosto quelli che lo fanno cercano di mascherare (compensare) la sua mancanza in questo modo. Ma questa illusione di facilità di dimostrazione e di autoaffermazione è contagiosa. Abbiate cura di voi!
 
rsi >> :

Sono stupito dai moderatori, o piuttosto dalla loro completa inazione. Se questo continua, non solo il thread, ma l'intero forum sarà inquinato. La gente normale presto non ci sarà più. Invito tutti a ignorare completamente coloro che non possono comportarsi decentemente. Lascia che "parlino" da soli. E chiedo ai moderatori di eliminare i bulli dal forum.

E tu, zio, non lo capisci?

La democrazia mi permette di inserire battute perché Sart è il nemico della programmazione.

proprio come Sart è un propagandista ovunque può in altri thread che invitano a rifiutare i consiglieri idioti e utilizzare solo la teoria di Ediot.

Il signor Srat' caga su Fourier anche se è essenzialmente la stessa cosa...

mentre sart disegna la sua arte per mezza giornata (artista f*cking) i miei indulatori stimano istantaneamente la velocità di fase e EA la interpreta come un vettore di probabilità

ma sart è troppo difficile capire questi processi e per la sua teoria ediota ha trovato l'anello mancante per spiegare tutto:

Sart ha scritto >> Ho l 'impressione che il computer "principale" stia eseguendo un programma di formazione delle quotazioni che fondamentalmente pompa il mercato

 

Cosa?:) Quale velocità di fase interpretano i vostri induttori come un vettore di probabilità?:)

 

Guarda la teoria cinetica dei gas.

"Scherzo dei fisici" (C)

 

Mi scusi, cosa c'entra la teoria cinetica e il vettore di probabilità? E, soprattutto, cosa rappresenta nel mercato dei cambi?

 
Beh, questa è un'ipotesi su come gli "scienziati sovietici" avrebbero risolto il problema (c)
 
Shniperson >> :
Ecco la domanda, signori. Chi ha qualcosa da dire sull'Euro/Yen? Salirà o scenderà o rimarrà piatto più a lungo... possiamo ancora aspettarci 120-123 nel prossimo futuro? (diciamo fino alla metà della prossima settimana).

EUR/JPY - Obiettivo per la prossima settimana: 123,80. Ma la coppia non ha ancora raggiunto il suo target di 115.60. Lunedì o martedì dovrebbe rimbalzare da esso. Questo è un livello importante. Quanto e come rimbalziamo da esso è importante per fissare un nuovo obiettivo strategico.

Il primo obiettivo è 123,80. Il secondo obiettivo è 131,90. Questo livello è dove passa la mediana storica.

In caso di un debole rimbalzo da 115.60 e gli orsi che vendono il prezzo, potremmo andare a 114.75-85, ma il livello di 131.90 è molto importante. Fondamentalmente, tecnicamente, l'EuroJPY ha raggiunto tutti i suoi obiettivi al di sotto e sta ora "cercando" un punto di inversione e un movimento verso il Mediano. Considero cautamente 115.60 come stop finale.

La cifra che appare sul Mediano sarà la direzione. Può essere sia a 103,70 che a 138,75. La seconda variante è più preferibile. Allegherò la foto più tardi, se è interessante.

 
zxc >> :
Dove sarà il divario dell'UE dopo il fine settimana?

1.2755-60

 

Proprio ora ho notato che 115.80 era quello che potrebbe essere considerato un fondo ed equivaleva a 115.60 data la volatilità della coppia. Forte slancio - un rimbalzo da questo livello dà il diritto di credere in una rapida marcia verso la mediana a 131.90.


Lunedì, dopo un piccolo gap, ho piazzato un ordine buy-stop a 118.85 con 1 target: 121,60, il secondo obiettivo è 123,80. L'obiettivo strategico è 131,90.

Una volta aperto l'ordine 118.85, qualsiasi discesa della coppia sarà soddisfatta dal mio ordine di acquisto, fino a 114.50. Se l'ordine non si apre, allora il buyLimit è 116.00 e un paio di più sotto.

Motivazione: