I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 37

 

Eh, aggiungerò il mio contributo a questa ingrata causa....

 

Ho perso un po 'ieri ... ho 1 commercio più aperto a 1,33 ... quindi 5 mestieri in totale)) su 880 deposito di 330 ... drawdown in -420 ... il livello di 137,55% penso Kolya è già vicino ... già sentire i suoi passi nella tromba delle scale ... sarà presto bussare alla porta ...

P.S. "Inversione globale" di Eurobucks (e non solo lui) è già iniziata?

 
xrust писал(а) >>

Eh, aggiungo la mia parte a questa ingrata causa....

Continuerò anche io... :))

Al 12.12.2008 21:55 ci sono quattro prezzi

1,3444 - il confine superiore

1.3111 - medio

1,2791 \ ________________________ due limiti inferiori, il primo è il più corretto il secondo, hmm - probabilmente sbagliato ... Ma non è colpa mia... :))

1.2751 /

Il tutto al rialzo a 7500/170, meravigliosamente rotondo, vero? È sempre stato divertente anche per me... Ma per essere perfettamente precisi, l'angolo è così: 7526/170.

Che tipo di angolo è quello? Beh, è ad una distanza di 7500 minuti di barre, questa linea sale di 170 pips nel prezzo. Guardate la linea di tendenza in MT - create e poi selezionatela e spostate i suoi punti, vedrete i numeri...

In realtà, per me... purtroppo per me, .... è molto scomodo scrivere su questo forum a causa del divieto. Posterò le mie previsioni soprattutto su c-forum http://robotrading.liveforums.ru/... ROBOTRADING - Forum per il trading automatico e manuale nei mercati finanziari.

Fondamentalmente, invito tutti anche lì (non c'è quasi nessuna registrazione) ... :))

 
Hmmm... c'è qualcosa nella prognosi che è ottimista... speranzoso.... voglio solo mettersi nudo e mettere degli stop intorno a 1,2995... e fare una strage... 500 sterline...
 
Shniperson >> :
Hmmm... qualcosa nelle previsioni è tutto ottimista... speranzoso.... >> basta che si spogli e metta degli stop intorno a 1,2995... e fare una strage... 500 sterline...

In effetti, c'è un equilibrio approssimativo di forze motrici nel mercato in questo momento.

In una situazione del genere, io, per esempio, non rischierei di fare alcuna previsione.

Dobbiamo osservare la lotta - quale tendenza prenderà alla fine il sopravvento...

 
Sart >> :

In effetti, c'è un equilibrio approssimativo di forze motrici nel mercato in questo momento.

In una situazione del genere, per esempio, non rischierei di fare alcuna previsione.

Bisogna guardare la lotta - quale tendenza prevarrà alla fine...

Ci sono sempre incertezze nel mercato, bisogna cogliere gli estremi dell'incertezza...

 
La maggior parte delle persone qui fanno previsioni basate sulla teoria delle onde di Eliot.... Confesso onestamente di non aver letto una sola riga (delle sue opere). Ma mi chiedo: quale percentuale delle previsioni funziona?
 
50% di diffusione :)
 
Shniperson >> :
Qui la maggior parte delle prognosi sono basate sulla teoria delle onde di Elliott.... Confesso di non aver letto nemmeno una riga dell'opera di Eliot. Ma mi chiedo quale sia la percentuale di "performance" di queste previsioni.

Se non sei pigro, prendi tutte e 5 le mie previsioni in questo thread, a partire da USDCHF, e nel tester apri

posizioni dai prezzi nelle direzioni e nei tempi indicati nelle previsioni.

Poiché le previsioni sono relativamente a lungo termine (una settimana), impostare lo stop loss a 200 p.

Naturalmente ci piacerebbe conoscere i risultati di una tale simulazione...



Da parte mia, sostengo che seguendo le previsioni di cui sopra si potrebbe facilmente prendere fino a 1000 p. di profitto, con lo stop-loss iniziale specificato.




 
Eh... Ecco che arriva Kolya...
Motivazione: