I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 30

 
NProgrammer писал(а) >>

Да в понедельник похоже никуда. Сейчас СУППЕР Флет... СУППЕР прибыльный кстати... Но рисковый.... ой, какой рисковый.

zxc
писал(а)
>>
Dove andrà lo yen dopo il fine settimana?

Sì, il lunedì non sembra da nessuna parte. È SUPPER Flat... SUPPER redditizio a proposito... Ma risky.... Oh, così rischioso.

Questo è il momento, a proposito - super equilibrio, è divertente... Ma c'è ancora abbastanza... mega bias al rialzo... Il che potrebbe indicare l'inizio di una ripresa. Il numero importante è 1,31, quando diventa buono, possiamo già sperare che salga per molto tempo. Se non ci arriva, potrebbe scivolare a 1.1, in una parola, o 1.33 o 1.1...

 
Xadviser >> :

>> "il cane abbaia, la carovana arriva" (proverbio)

>> "L'orecchio di un elefante è sempre più grande di quello di un lupo".

 
Sart >> :

Non è molto bello, Sabluk, quello che stai facendo.


Creiamo una tabella nel primo post.

>> Smettila di essere una femminuccia.

 
sabluk >> :

Non me ne frega un cazzo del thread ))

creare una tabella nel primo post e modificarla man mano che arrivano le previsioni

e tu puoi fare le tue arti letterarie nei tuoi nuovi post, e noi avremo un posto dove ammassarle.

Semplicemente fantastico!

Si riconosce un vero sempliciotto quando lo si vede.

È solo pieno di merda.

Con persone così reali, penso che dovremmo parlare senza cerimonie, nel loro linguaggio umano, che è tutto ciò che capiscono.

Te lo dico, Sabluk, sinceramente, dal profondo del cuore, nella tua lingua:

- Tu, Sabluk, sei una merda.

 
Sart >> :

- Tu, Sabluk, sei una merda.

Sart, non farti distrarre dalle frivolezze. :))

E sulla presentazione tabellare delle previsioni potrebbe valere la pena riflettere?

 
Sart >> :

Semplicemente fantastico!

Si riconosce subito un vero sempliciotto.

La merda viene fuori da lui.

Con persone così reali, penso, si dovrebbe parlare senza cerimonie, nel loro linguaggio umano, che è tutto ciò che capiscono.

Te lo dico, Sablik, dal profondo del cuore, nella tua lingua:

- Tu, Sabluk, sei una merda.

scrittore di prosa ))

Devi essere un bevitore abituale di birra... dovresti sapere che l'alcol deprime il testosterone... hai già iniziato a parlare in falsetto?

 
granit77 >> :

Sart, non farti distrarre dalle frivolezze. :))

E che dire della rappresentazione tabellare delle previsioni può valere la pena di pensare?

Sembra che Mathematician e Prival intendessero analizzare queste previsioni. Probabilmente ha perso interesse.

Non sono molto bravo in vari tipi di tecniche di presentazione.

Penso che, anche per il bene dell'obiettività, sarebbe più conveniente per un estraneo, come lei, fare l'analisi,

se sei disposto e interessato.

Secondo me, per una stima approssimativa, la semplice formula qui sotto andrà bene:

Predizione_Qualità = (Predizione_span/(Predizione_span + Predizione_span)) x 100%.

Lo spread in pip va contato a partire dal prezzo al momento della previsione, che io cito sempre.

Se il risultato è superiore al 50%, la previsione può essere considerata riuscita.

 
Sart писал(а) >>

Sembra che Mathematician e Prival intendano fare l'analisi di queste previsioni. Probabilmente ha perso interesse.

Sono sorpreso dai moderatori, o piuttosto dalla loro completa inazione. Se questo continua ad essere così, non solo il thread sarà contaminato ma l'intero forum. La gente normale se ne andrà presto del tutto. Invito tutti a ignorare completamente coloro che non possono comportarsi decentemente. Lascia che "parlino" da soli. E chiedo ai moderatori di rimuovere gli hooligan dal forum.

 
Sart >> :

Sembra che Mathematician e Prival intendano fare l'analisi di queste previsioni. Deve aver perso interesse. [...]

Predizione_Qualità = (Predizione_span/(Predizione_span + Predizione_span)) x 100%.

No, non l'ho fatto. Valuterò sia con la tua formula, Sergei, sia con il mio metodo proposto prima. Solo un sacco di extra qui, cerco di non intromettermi. Non è che il thread sia inondato.

 
NProgrammer >> :

Sì, il lunedì non sembra da nessuna parte. È SUPPER Flat... SUPPER redditizio a proposito... Ma risky.... Oh, così rischioso.

Questo è il momento, a proposito - super equilibrio, è divertente... Ma c'è ancora abbastanza... mega bias al rialzo... Il che potrebbe indicare l'inizio di una ripresa. Il numero importante è 1,31, quando diventa buono, possiamo già sperare che salga per molto tempo. Se non ci arriva, potrebbe scivolare a 1.1, in una parola, o 1.33 o 1.1...

La Banca centrale europea (BCE) ha tagliato il suo tasso di interesse chiave di 0,75 punti percentuali al 2,50% dal 3,25%, ha riferito RIA Novosti citando Agence France Presse.

Tutti aspettavano solo la decisione di una riunione di qualcuno lì alla BCE.

Motivazione: