rete neurale e ingressi - pagina 22

 
Figar0:

Davvero, cerchiamo di essere specifici, va bene?

Compito uno, semplice) prevedere il prezzo di chiusura di domani. Non addentriamoci nelle profondità della NS, non parliamo di cosa sia più produttivo prevedere l'alto o il basso, e nemmeno "masticare" di econometria - omettiamo anche, proprio sugli ingressi, chi userebbe cosa per un tale compito? Cosa contiene la grinta delle informazioni sul prezzo di chiusura di domani? In generale, mi sembra che tutto sia semplice qui - prendiamo le ultime 5-10 barre, il loro High, Low, Open/Close, e poi proviamo la prima e la seconda differenza, tutti i tipi di rapporti, incrementi, ecc. In generale, se qualcuno la pensa diversamente, sarà interessante ascoltare.

Il compito del secondo, più difficile e sono sul tema del giorno, o meglio della notte). Vogliamo prevedere cosa c'è "dopo", grosso modo, un trend o un flat (o volatilità o "calma", per esempio)? Qui sono in una pozzanghera. Sembrerebbe che sia molto più facile. Non è necessario conoscere il prezzo, e nemmeno la direzione, ma semplicemente prevedere la natura del mercato. Il mio istinto mi dice che non posso fare a meno degli indicatori che odio (almeno devono essere in grado di interpretare correttamente lo status quo sulla storia), ma cosa usare, come usarli - non potete immaginare? Hai qualche idea?

1. L'intervallo di confidenza di una tale previsione sarà così alto che può essere gettato nel forno.

2. Prima di tutto, formalizzare la "natura del mercato" - una tendenza o piatto. Non ho ancora incontrato una tale formalizzazione.

 
Figar0: Davvero, cerchiamo di essere precisi?

Non è specifico, è solo un'altra invenzione della macchina a moto perpetuo. Imho - non c'è futuro, c'è solo il presente e la storia, e se non c'è futuro, non c'è modo di trovare ciò che non c'è ))))).

Mi ricordo di aver parlato con trader che guadagnano solo con il trading, se vuoi essere specifico, sono interessati soprattutto alle questioni pratiche:

1. dove devo mettere uno stop loss?

2. quando smettere di fare trading?

Cioè sono interessati all'apparato matematico (o NS) in grado di prevedere i rischi, dicono che è sufficiente per i loro guadagni mensili.

 
IgorM:

Это не конкретика, а очередное изобретение вечного двигателя. Имхо - будущего нет, есть только настоящее и история, а если будущего нет, то нет и способа найти то чего нет )))))

Вспомнил общение с трейдерами которые зарабатывают исключительно трейдингом, если хотите конкретику, то их прежде всего интересуют практические вопросы:

1. где поставить stop loss ?

2. когда остановить торговлю ?

т.е. им интересен мат.аппарат (или НС) способный предсказать риски, они говорят этого достаточно для ежемесячного заработка


Non sembrano aprire posizioni - solo stop-loss?
 
FAGOTT:
Non sembrano aprire posizioni - piazzano solo stop-loss?
Apparentemente sì, non ricordo il nickname su questo forum (in runet 6ETrader ) quando si considera qualsiasi set-up all'inizio dice: "qui è dove ho messo uno stop loss e poi....."
 
IgorM:
Apparentemente sì, non riesco a ricordare il nickname su questo forum (in runet 6ETrader ) quando si guarda qualsiasi set-up all'inizio dice: "qui è dove ho messo lo stop loss e poi....."

Forse apre prima una posizione? E poi - stop loss?
 
IgorM:

Non è specifico, è solo un'altra invenzione della macchina a moto perpetuo. Imho - non c'è futuro, c'è solo il presente e la storia, e se non c'è futuro, non c'è modo di trovare ciò che non c'è )))))

Non c'è futuro, c'è un futuro... Demagogia. Alcuni secoli fa l'umanità pensava che la terra fosse piatta, quindi non essere così categorico. Non conosciamo il futuro, ma possiamo prevederlo con una certa sicurezza. La mia esperienza dice che i mercati possono essere previsti. Quando dico "si può prevedere il mercato" voglio dire che si può prevedere il futuro più del 50% delle volte. Ci sono abbastanza insidie, ma in linea di principio è sufficiente per un trading redditizio.

Tutti i metodi di questa previsione possono essere divisi in 3 gruppi: FA, TA e sciamanesimo. Visto che siamo sul forum dei TS automatici dovremmo parlare di TA per FA e lo sciamanesimo sono poco soggetti all'automazione. I metodi di AT si basano sulla ricerca di modelli nei dati storici e NS sono abbastanza adatti a questi scopi

Così si dice:

IgorM:

cioè sono interessati a un apparato matematico (o NS) in grado di prevedere i rischi, dicono che questo è sufficiente per i guadagni mensili

Cosa significa prevedere il rischio? Il rischio nel trading è determinato dal carico di capitale e dal comportamento del mercato. Con il capitale non c'è bisogno di NS, è la matematica delle scuole elementari. Quindi hanno anche bisogno di NS per prevedere il possibile comportamento del mercato per stimare il rischio? In che modo è diverso da quello di cui stiamo cercando di parlare qui?
 
IgorM:


1. dove mettere lo stop loss?

2. quando smettere di fare trading?

cioè sono interessati a un apparato matematico (o NS) in grado di prevedere i rischi, dicono che questo è sufficiente per i guadagni mensili

+100%

Le previsioni e i prezzi sono del maligno, ma per fortuna non è necessario. Sapere dove piazzare uno stop è essenzialmente capire il mercato.

Non c'è bisogno di guardare oltre il bordo destro del grafico, il futuro è sconosciuto, ma capire cosa sta succedendo nel presente, qui e ora, qual è il processo - un'altra cosa. Più sappiamo cosa e come sta succedendo sul bordo sinistro, nel tempo presente, meno abbiamo bisogno di guardare oltre quello destro e prevedere qualcosa.

Per quanto riguarda la tendenza/float. L'equazione del trend è nota - è la linea retta y=kx+b, ma difficilmente aiuta in questa forma, un flat è un'illusione (ce ne sono molti sul grafico, questo è uno di loro), nessuno può fornire un'equazione flat o separare un flat da un trend in tempo reale.

 
FAGOTT: Forse dovresti prima aprire una posizione? E poi uno stop-loss?

no, stop-loss all'inizio - non sai dove mettere lo stop-loss - stai fuori dal mercato! - Non sono parole mie.

Figar0:

Demagogia. Secoli fa l'umanità pensava che la terra fosse piatta, quindi non essere così categorico. Non conosciamo il futuro, ma possiamo prevederlo con una certa sicurezza.

Ecco, ecco - ora questa è demagogia di sicuro, quello che tu chiami prevedere con certezza, io lo chiamerei più semplicemente - impegnarsi a indovinare

ZS: Anche le previsioni del tempo erano indovinate all'inizio dell'anno, ma quest'anno non hanno ))))

JImpro:Capire dove mettere lo stop è essenzialmente capire il mercato.
Perché hai dovuto scrivere così all'aperto ;)
 
IgorM:

no, stop-loss all'inizio - non sai dove mettere lo stop-loss - stai fuori dal mercato! - Non è quello che ho detto.

Ecco, ecco - ora è demagogia, quello che voi chiamate prevedere con certezza, io lo chiamerei più semplicemente - stiamo tirando a indovinare.

SZZY: anche le previsioni del tempo indovinavano all'inizio dell'anno, ma quest'anno non è )))).

Perché spieghi tutto così apertamente?)

Sono d'accordo al 100% che questa è pura demagogia - solo chiacchiere

Qualsiasi stop-loss viene piazzato o calcolato per una posizione specifica. Fissa uno stop-loss e poi pensa short o long? Questa è una sciocchezza.

Se un trader vede un'entrata in posizione lunga e non vede il livello di stop-loss e quindi non apre una posizione, prevede ancora prima un aumento o una diminuzione del prezzo e poi guarda il livello di possibile stop-loss

 
FAGOTT:

Qualsiasi stop loss è impostato o calcolato per una posizione specifica. Fissa uno stop-loss e poi pensa short o long? Questa è una stronzata.

Non proprio. È così che facevo trading. Ecco un esempio: il prezzo si avvicina a un massimo annuale, un forte livello di supporto o resistenza, ecc. Apriamo una posizione nella direzione opposta e stop-loss appena dietro questo livello. Un livello significativo ci permetterà di piazzare uno stop loss molto breve, il cui scatto non causerà alcun danno al nostro deposito. E in generale, in ogni caso o è buono o non è cattivo... Cioè, ho fatto trading quando era possibile piazzare uno stop corto, la direzione era determinata dallo stop.

Ma che avere qualche tipo di opzioni di trading, "capire" qualcosa di "nascosto" permette di parlare:

JImpro:

Le previsioni e le previsioni dei prezzi sono fasulle.

IgorM:

Ecco, ecco - ora è demagogia, quello che voi chiamate prevedere con certezza, io lo chiamerei semplicemente - stiamo tirando a indovinare.

Non capisco. Anche se forse sono Soros e Buffett che insegnano a noi deboli la vita...? Certamente ne sanno di più sulla "comprensione dei mercati".
Motivazione: