Fai il tuo primo milione - pagina 18

 
Pulatforex:
Lancia il segnale, andiamo in pista o è finita?
Che dire - ho postato uno screenshot di ieri - niente più trade Leggete il segnale qui sopra
 
mmmoguschiy:
Dopo l'ondata di negatività nei miei confronti, sembri puro sarcasmo.

Non puoi essere serio - ho visto il tuo eroico taglio di stipendio di 3 settimane in ingegneria - sono impressionato!!! Comunque, ecco la mia risposta a te:

Faccio scambi con i ducati. Non hanno la loro piattaforma collegata a nessun servizio di monitoraggio e nessun servizio di copiatura degli accordi. Ricevo i miei rapporti così come sono presentati sul loro sito web.
Uso anche il loro broker forex, ma ho bisogno di una licenza per diventare un broker forex, ma si capisce che non ne ho una al momento. Forse in futuro ne prenderò uno.

Perché ho bisogno di compagni di viaggio? Se il mio broker non ha abbastanza soldi per tutti i miei trade, posso copiare i miei trade da Dukas a MT senza monitoraggio e analisi.

Non c'è nemmeno la password di investimento? Così puoi raccontarci tutte le tue imprese?

 
Integer:

Non c'è nemmeno la password di investimento? Così puoi raccontarci tutte le tue imprese?

Perché dovrei avere bisogno di una password di investimento per un conto personale? Quando avrò un account DU, penso che otterrò anche la password di investimento.

E per quanto riguarda la veridicità dei miei screenshot:

Chi ti ha detto che, per esempio qualsiasi monitoraggio sullo stesso MQL5 non può essere disegnato? Puoi disegnare tutto quello che vuoi! E nel nostro tempo le opportunità per questo abbondano! E vari truffatori li stanno usando con successo.
Ma che senso ha spiegare questi giochetti nel mio caso? Quali scopi mercenari vede qui? Il denaro nel DU non l'ho raccolto. Abbonamento al segnale in questa fase - non ho nemmeno la possibilità! Ma anche se lo fosse, perché dovrei averne bisogno? Si dice correttamente - se hai un buon robot di trading che porta profitto, perché venderlo? Soprattutto a 20 sterline al mese L'iniziativa è mia - per così dire su base volontaria. Se ci sono dubbi - beh, non so, posso girare un video di trading reale.
Tuttavia, considerate qualsiasi suggerimento interessante.
A proposito, uno l'ha già fatto - accettando effettivamente le scommesse. Può organizzare - scriverò un sito dove le scommesse saranno accettate e monitorare tutti i risultati, comprese le scommesse
 
mmmoguschiy:
Perché ho bisogno di una password di investimento per il mio conto personale? Se ottengo un conto fiduciario penso che otterrò la password di investimento)).

Per quanto riguarda la veridicità dei miei screenshot:

Chi vi ha detto che, per esempio qualsiasi monitoraggio sullo stesso MQL5 non può essere disegnato? Puoi disegnare tutto quello che vuoi! E nel nostro tempo abbondano le opportunità per questo! E vari truffatori li stanno usando con successo.
Ma che senso ha spiegare questi giochetti nel mio caso? Quali scopi mercenari vede qui? Il denaro nel DU non l'ho raccolto. Abbonamento al segnale in questa fase - non ho nemmeno la possibilità! Ma anche se lo fosse, perché dovrei averne bisogno? Si dice correttamente - se hai un buon robot di trading che porta profitto, perché venderlo? Tanto più a 20 sterline al mese L'iniziativa è mia - per così dire su base volontaria. Se ci sono dubbi - beh, non so, posso girare un video di trading reale.
Ciononostante, prendete in considerazione qualsiasi suggerimento interessante.
A proposito, uno in realtà lo è già: ricevere le scommesse. Può organizzare - scriverò un sito dove le scommesse saranno accettate e monitorare tutti i risultati, comprese le scommesse

Non vedo affatto il senso del tuo esibizionismo. Se puoi trasformare un centinaio di sterline in un milione in 97 giorni, vai avanti e fallo.

Comunque, tutto è chiaro con il trading.

Ora possiamo parlare di bodybuilding.

 
I miei soldi sono sulla vittoria.
 
Integer:

Non vedo affatto il senso del tuo esibizionismo. Se puoi trasformare un centinaio di sterline in un milione in 97 giorni, vai avanti e fallo.

Comunque, tutto è chiaro con il trading.

Ora possiamo parlare di bodybuilding.

Cosa c'è da dire? Puoi fare 300, vai avanti e fallo

Qual è il punto? Diavolo se lo so . Mi sono appena sballato. Forse voleva un riconoscimento pubblico, forse qualcos'altro - a livello inconscio. Chi può capire noi uomini - cerchiamo sempre di abbinare le palle l'uno con l'altro.
 
MIG32:
I miei soldi sono sul vincitore.
Posso avere il numero del suo portafoglio?
 
mmmoguschiy:
Numero di portafoglio da raccontare?

Con questa probabilità, le probabilità di vincita dovrebbero essere 1000 a 1 e viceversa.

Scommettendo 1 sterlina sulla vittoria riceve dall'autore 1000 sterline + i propri soldi se l'autore vince.

Coloro che scommettono 1 sterlina su una perdita ricevono 0,001 sterline dall'autore + le loro se l'autore perde.

I soldi di coloro che hanno perso saranno portati via dall'Autore.


D'accordo?

 
MIG32:

Con questa probabilità, le probabilità di vincita dovrebbero essere 1000 a 1 e viceversa.

Scommettendo 1 sterlina per vincere ottiene 1000 sterline dall'autore + i propri soldi se l'autore vince.

Coloro che scommettono 1 sterlina su una perdita ricevono 0,001 sterline dall'autore + le loro se l'autore perde.

I soldi di coloro che hanno perso saranno presi dall'autore.

Qualcosa che hai incasinato - il topstarter che accetta le scommesse - è sicuro delle sue vincite - quindi dovrebbe essere esattamente il contrario:

A quelle quote, le probabilità di vincere dovrebbero essere 1 su 1.000. E viceversa.

Chi scommette 1 sterlina su una perdita riceve 1000 sterline dall'autore + le sue nel caso in cui l'autore perda.

Scommettendo su 1 sterlina per vincere riceve 0,001 sterline dal venditore + se stesso se il venditore vince.

I soldi dei perdenti sono presi dall'autore.

 
Probabilmente è più giusto 1 a 1 in entrambi i casi.
Motivazione: