I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 2

 
Lord_Shadows >> :

Suppongo che ci sarà un'inversione, il dollaro si indebolirà :)

P.S. Ma io commercio per analisi, senza indovinare e indovinare sulla lama d'ariete.

Cosa intende per analisi? Come si può aprire "senza indovinare e indovinare dalla paletta dell'agnello"?

Se si apre, l'analisi dice che il prezzo salirà. Che tipo di analisi?

Perché il dollaro si indebolirà? È questa la conclusione dell'analisi? O solo un'ipotesi educata?

 
Sart >> :

Cosa intendi per "analisi"? Come si può aprire "senza indovinare e indovinare dalla spalla di una pecora"?

Se si apre, l'analisi dice che il prezzo salirà. Quale analisi?

Perché il dollaro si indebolirà? È questa la conclusione dell'analisi? O solo una semplice supposizione?

Ho corretto il mio post, c'è una spiegazione... Ancora una volta, al momento tutto è orientato verso il quid che sale (il segnale è molto tempo fa - agosto). ma ora i segnali di ordine inferiore sono sempre più confusi. Per me questo è un segnale, se non di una fine, di una possibile correzione.

L'analisi è puramente dalle candele.

 
Sart >> :

La tua logica è piuttosto illogica. Sarebbe logico che voi faceste la vostra previsione e poi discuteste delle scommesse: quale previsione sarà più vicina alla verità.

Fate la vostra previsione!

Al contrario, una logica assolutamente logica. Lo stesso vale quando si valuta qualsiasi prodotto finanziario - forward, swap, ecc. Qual è il prezzo di un contratto a termine nel momento in cui viene stipulato? Zero è un contratto equo.

Se si abbassa il livello di fiducia al 99%, per esempio, la situazione appare un po' diversa. 1000$*1% (la tua probabilità di perdere soldi)=99% (la mia probabilità di perdere soldi)*X ->X=10,1$

La mia scommessa dovrebbe essere di 10,1 dollari. Allora sarebbe un gioco leale. Nota che questo gioco si basa interamente sulla tua fiducia, cioè se non accetti di giocare questa scommessa, allora stai mentendo affermando di essere sicuro al 99%, in realtà il tuo livello di fiducia è inferiore.

Offri le tue scommesse e sapremo il tuo vero livello di fiducia nel tuo pronostico. Cioè se dite che siete d'accordo a giocare solo uno a uno, allora la vostra fiducia è solo 50x50, cioè come lanciare una moneta, se il prezzo salirà o no.

 
Naturalmente possiamo analizzare gli ultimi due giorni della scorsa settimana e trarre conclusioni opposte. Giovedì tutti gli short su EURUSD sono stati abbattuti e poi venerdì hanno sfondato il prezzo indietro, cioè tutti quelli che non hanno fatto in tempo a comprare sono stati rilevati :) e venerdì sono stati cacciati di nuovo per andare ai minimi della coppia.
 
timbo >> :

Al contrario, una logica assolutamente logica. Lo stesso vale quando si valuta qualsiasi prodotto finanziario - forward, swap, ecc. Qual è il prezzo di un contratto a termine nel momento in cui viene stipulato? Zero è un contratto equo.

Se si abbassa il livello di fiducia al 99%, per esempio, la situazione appare un po' diversa. 1000$*1% (la tua probabilità di perdere soldi)=99% (la mia probabilità di perdere soldi)*X ->X=10,1$

La mia scommessa dovrebbe essere di 10,1 dollari. Allora sarebbe un gioco leale. Nota che questo gioco si basa interamente sulla tua fiducia, cioè se non accetti di giocare questa scommessa, allora stai mentendo affermando di essere sicuro al 99%, in realtà il tuo livello di fiducia è inferiore.

Offri le tue scommesse e sapremo il tuo vero livello di fiducia nel tuo pronostico. Cioè se dite che siete d'accordo a giocare solo uno a uno, allora la vostra fiducia è solo 50x50, cioè come lanciare una moneta, se il prezzo salirà o no.


La verità.

 
timbo >> :

Al contrario, una logica assolutamente logica. Lo stesso vale quando si valuta qualsiasi prodotto finanziario - forward, swap, ecc. Qual è il prezzo di un contratto a termine nel momento in cui viene stipulato? Zero è un contratto equo.

Se si abbassa il livello di fiducia al 99%, per esempio, la situazione appare un po' diversa. 1000$*1% (la tua probabilità di perdere soldi)=99% (la mia probabilità di perdere soldi)*X ->X=10,1$

La mia scommessa dovrebbe essere di 10,1 dollari. Allora sarebbe un gioco leale. Nota che questo gioco si basa interamente sulla tua fiducia, cioè se non accetti di giocare questa scommessa, allora stai mentendo affermando di essere sicuro al 99%, in realtà il tuo livello di fiducia è inferiore.

Offri le tue scommesse e sapremo il tuo vero livello di fiducia nel tuo pronostico. Cioè se dite che siete d'accordo a giocare solo uno a uno, allora la vostra fiducia è solo 50x50, cioè come lanciare una moneta, se il prezzo salirà o no.


Sei un tipo veloce, vero? Vuoi mangiare il tuo pesce e non sederti sopra.

Non abbiate paura, fate le vostre previsioni. Lascia perdere i soldi, siamo sul forum, non in sala giochi.

Dimostra che sei davvero un teorico duro. A giudicare dal tuo tono, pensi di essere molto figo in teoria e in pratica.

Mostrami quanto sei duro in realtà. Dammi la tua previsione, se puoi...

Non credo che darai alcuna previsione, e continuerai ad impegnarti nella perversione....

Ok, ciao. Via a letto. Se trovi il coraggio, almeno pubblica le tue previsioni entro l'ora di pranzo.

 
Sart >> :

Però sei un tipo veloce. Vuoi mangiare il tuo pesce e non sederti sopra.

Non abbiate paura, fate le vostre previsioni. Lascia perdere i soldi, siamo su un forum, non in una sala giochi.

Dimostra che sei davvero un teorico duro. A giudicare dal tuo tono, pensi di essere molto figo in teoria e in pratica.

Mostrami quanto sei duro. Dammi la tua previsione, se puoi...

UN ATTEGGIAMENTO DI "HO UN ATTEGGIAMENTO"? :-))

 
Sart >> :

Immagino che non darai nessuna previsione e continuerai a fare le cose perverse....

Ok, ciao. Via a letto. Se trovi il coraggio, almeno pubblica la tua previsione entro l'ora di pranzo.

Non sono un indovino, non faccio previsioni. Faccio precisi calcoli matematici. Sono interessato a profitti garantiti senza tener conto della direzione del movimento dei prezzi.

Se sei abbastanza coraggioso da scommettere denaro reale sulla tua previsione, sarà una dimostrazione di reale fiducia nella tua previsione. Nessuno ti ha tirato la lingua, tu stesso hai detto che eri sicuro al 100%. Ora stai lavorando all'indietro. Dici di essere sicuro al 100%, ma le tue azioni dicono il contrario. Una vera scommessa vale più di mille parole. Allora, quanto siete disposti a scommettere sulla vostra previsione? Quanto sei disposto a perdere se la tua previsione è sbagliata, e quanto vuoi che ti paghi se la tua previsione si avvera?

 
Sart >> :

Dai la tua previsione se puoi...

Perché? È abbastanza chiaro: 50 più su 50 senza o viceversa. Altrimenti, avresti già (NOW!!!!!!) visto il prezzo dove vorresti vederlo, dopo un certo tempo, nella tua previsione.

 

Non essere sicuro al 100% di nulla sul mercato! È come ingannare se stessi.


È sempre così... Quando arriva il prezzo, cominciamo a batterci il petto e a dire: te l'avevo detto...

Quando si ottiene una perdita della metà del deposito, si comincia a tremare le mani dopo l'aumento del prezzo e si scrollano le voci: "Oh, sei un guru...


Il mercato è una cosa imprevedibile al 100%. È meglio tenere questi pensieri lontano da te. Dicono solo che il prezzo può essere in quella zona, io sono più incline a tale scenario. Anche i migliori analisti non sono mai sicuri al 100%. Dicono che in certe circostanze è possibile...

//-----------------------

Le garanzie al 100% sono date solo in cielo e in certe circostanze))

//----------------------

Motivazione: