I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 12

 
Prival >> :

Mi dispiace, ma hai promesso una previsione. se non è troppo disturbo segnarlo e spiegarlo. capisco che è un lavoro duro. Ma spesso quando lo spieghi agli altri, diventa più chiaro a te stesso. anche se non credo nelle onde di Eliot. ma sono solo curioso.

Buona sera a voi. Le previsioni saranno disponibili dopo l'inizio delle negoziazioni. Markup e spiegazioni nel pomeriggio - è tecnicamente difficile per me fare delle belle foto...

Nella versione di lavoro ho tutto semplificato a uno schema...


Se ci diamo del tu, per me va bene...

 
Sart >> :

E per quanto riguarda le "scommesse", qui stiamo tutti discutendo per raggiungere la verità, e preferiamo non avere combattimenti tra gladiatori.

È certamente possibile, ma solo in casi eccezionali.

Non mi interessava scommettere, non mi interessa nemmeno la direzione del prezzo.

Hai detto di essere "sicuro al 100%". Ho applicato una tecnica comunemente usata per determinare l'atteggiamento delle persone nei confronti del rischio: tutti dicono una cosa, ma dentro ne hanno un'altra. La mia scommessa era perfettamente equa nel vostro quadro di riferimento, cioè le nostre possibilità di vincere/perdere o l'aspettativa matematica del "premio" era la stessa per entrambe le parti. Hai rifiutato di scommettere a 1000:11, cioè non pensavi che fosse una scommessa giusta, quindi il tuo reale livello di fiducia era più basso. Probabilmente molto più basso. Il risultato della settimana ha dimostrato che era giustificato. Di conseguenza, il titolo del thread dovrebbe essere cambiato in qualcosa di più neutrale, come "I movimenti dei prezzi possono essere indovinati, a volte...".

 
timbo >> :

Non mi interessava scommettere, non mi interessa nemmeno la direzione del prezzo.

Hai detto di essere "sicuro al 100%". Ho applicato una tecnica comunemente usata per determinare l'atteggiamento delle persone nei confronti del rischio: tutti dicono una cosa, ma dentro ne hanno un'altra. La mia scommessa era perfettamente equa nel vostro quadro di riferimento, cioè le nostre probabilità di vincere/perdere o l'aspettativa matematica del "premio" erano le stesse per entrambe le parti. Hai rifiutato di scommettere a 1000:11, cioè non pensavi che fosse una scommessa giusta, quindi il tuo reale livello di fiducia era più basso. Probabilmente molto più basso. Il risultato della settimana ha dimostrato che era giustificato. Di conseguenza, il titolo del thread dovrebbe essere cambiato in qualcosa di più neutrale, come "I movimenti dei prezzi possono essere indovinati, a volte..."

Ci risiamo. Lasciate che quello che ho dentro rimanga dentro, non credo che sia interessante per nessuno.

Se non siete interessati a parlare di previsioni e obiettivi, lasciamo le dispute verbali che si riducono a

Non scendiamo al livello di sabluk'a delle valutazioni personali - "sicuro/non sicuro" ecc. ecc.

E per quanto riguarda il titolo del thread, è proprio all'interno di questo thread che intendo mostrare nella pratica la validità di questo slogan.

Se non lo faccio (e lascio che sia il pubblico a giudicare), allora avete il diritto di dire che Sart non vale niente e che a nessuno interessa la sua opinione...

Tuttavia, penso che presto vedrete da soli che lo slogan del titolo è vero.

 

"100" % прогноз на следующую неделю:

1. il NZDUSD vuole scendere con fiducia. Entro venerdì l'obiettivo di 0,4900 sarà raggiunto. Il prezzo è ora a 0,5380.

2. USDJPY vuole scendere con fiducia. Entro venerdì l'obiettivo 92.00 sarà raggiunto. Il prezzo è ora a 96,00.



Durante il giorno, quando il mercato si scalda, sono possibili previsioni per altri strumenti.

 
Sart >> :

Ci risiamo. Lasciate che quello che ho dentro rimanga lì, non credo che sia di alcun interesse per nessuno.

Se non siete interessati a parlare di previsioni e obiettivi direzionali, lasciamo i battibecchi verbali a

alle valutazioni personali - "sicuro/non sicuro", ecc. ecc. Non scendiamo al livello di Sabluk.

Per quanto riguarda il titolo del topic, è proprio all'interno di questo topic che intendo mostrare in pratica la validità di questo slogan.

Se non lo faccio (e lascio che sia il pubblico a giudicare), allora avete il diritto di dire che Sart non vale niente e che a nessuno interessa la sua opinione...

Tuttavia, penso che presto vedrete da soli la validità dello slogan del titolo.


Quando si comincia a fare previsioni pubbliche, allora tutto ciò che riguarda quelle previsioni non è più personale. Chiariamo subito che voglio quantificare tutto.

Hai fatto una previsione. La prima domanda che mi pongo è: "Quanto posso fidarmi di questa persona?". La prima risposta è verificare quanto questa persona si fida di se stessa? Se non crede nella sua predizione, certamente non dovrei fidarmi di lui. Il grado della tua fiducia in te stesso era così basso che era impossibile quantificarlo. Cioè, non prendo sul serio la sua previsione.

Non sarete in grado di provarlo nella pratica. Semplicemente non hai abbastanza pazienza, anche se hai un graal pronto. Quante previsioni corrette devi fare perché sia statisticamente significativo? Se ci si concentra solo sulla direzione del movimento, cioè il 50% di probabilità di indovinare, per arrivare al livello di significatività del 5% è necessario indovinare correttamente 7 su otto. È sufficiente per otto settimane?

 
timbo >> :

Quando cominci a fare previsioni pubbliche, tutto ciò che riguarda quelle previsioni cessa di essere tuo. Chiariamo subito che voglio quantificare tutto.

Hai fatto una previsione. La prima domanda che mi pongo è: "Quanto posso fidarmi di questa persona?". La prima risposta è verificare quanto questa persona si fida di se stessa? Se non crede nella sua predizione, certamente non dovrei fidarmi di lui. Il grado della tua fiducia in te stesso era così basso che era impossibile quantificarlo. Cioè, non prendo sul serio la sua previsione.

Non sarete in grado di provarlo nella pratica. Semplicemente non hai abbastanza pazienza, anche se hai un graal pronto. Quante previsioni corrette devi fare perché sia statisticamente significativo? Se ci si concentra solo sulla direzione del movimento, cioè il 50% di probabilità di indovinare, per arrivare al livello di significatività del 5% è necessario indovinare correttamente 7 su otto. È sufficiente per otto settimane?

La prima domanda che mi pongo è: "Quanto posso fidarmi di questa persona? ... ...

"Fidarsi/non fidarsi..." Ci risiamo, come se volessi giocare con queste previsioni. La questione della fiducia è di nuovo affare vostro.

Basta guardare le previsioni e trarre conclusioni, forse sarete presto d'accordo che il movimento dei prezzi può essere previsto, e forse non sarete d'accordo.

Se lei si attiene alla sua opinione, va bene anche così.

Tuttavia, penso che ci siano già persone qui che sono inclini a credere che il mercato non è un caos in cui è impossibile fare previsioni.

Se volete, dovreste tenere autonomamente delle statistiche per le previsioni, e decidere da soli sulla significatività dei risultati ottenuti - 7 su 8 o qualcos'altro,

e lasciare agli altri il compito di trarre le proprie conclusioni.

Tu ed io non siamo gli unici qui, dopo tutto.

Questo è abbastanza per ora.

 
Sart >> :

Se volete, tenete le vostre statistiche sulla realizzazione delle previsioni, e decidete da soli se i risultati sono 7 su 8 o altro, e lasciate che anche gli altri traggano le loro conclusioni.

Non sono le mie conclusioni, è la matematica. Qualsiasi conclusione "indipendente" diversa da queste è banale ignoranza. Ti stai mettendo in mostra per gli studenti di livello C o stai promuovendo i metodi che fingono di essere scientifici?

Se si indovina la direzione del prezzo lanciando una moneta, allora con più del 5% di probabilità 6 previsioni su 8 saranno corrette.

 
Sart писал(а) >>

1. il NZDUSD vuole scendere con fiducia. Entro venerdì l'obiettivo di 0,4900 sarà raggiunto. In questo momento il prezzo è 1,5380.

Un chiaro errore. Un tale prezzo non si è mai visto nella storia di questo strumento. Sart , fai attenzione, puoi prevedere il movimento dei prezzi, sono d'accordo, ma le onde di Elliott non c'entrano niente.Tali errori rendono il grado di fiducia nelle previsioni ancora minore.

 
Prival >> :

Un errore evidente. Questo prezzo non è mai stato visto nella storia di questo strumento. Sart , fai attenzione, puoi prevedere il movimento dei prezzi, sono d'accordo con questa tesi, ma le onde di Eliot non c'entrano niente. Tali errori rendono la credibilità delle previsioni ancora più bassa

Naturalmente, è 0,5380, forse a causa di Tumbo - è stufo dei suoi attacchi.

 

a Sart

a Timbo.

Uomini, torniamo all'argomento, per favore. Non sono i tuoi personaggi incasinati che ci interessano, ma le tue previsioni. Anche quelli che non credono in Dio, nel diavolo o in Eliot lo leggono..

Quindi, per favore, non sparpagliatevi troppo.

Motivazione: