I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 32

 

E il movimento dell'euro contro il quid la prossima settimana?

 
Xadviser >> :

Grazie, Oleg. Molto interessante. E anche molto più chiaro. Un po' prima delle previsioni, ho chiuso sotto gli ordini :-(

In particolare è piaciuto il rimbalzo da 1,2121 a 1,2085

Questo sì che è un calcolo.... tanto di cappello.

Se puoi chiarire ulteriormente la frase evidenziata. Dopotutto la terza onda secondo il tuo schema sopra è ascendente, come possiamo terminarla a 1,1675?

Mi dispiace, ho sbagliato i numeri. Il rimbalzo dovrebbe essere da 1,2221 a 1,2185 e andremo più in alto da 1,2185.

A proposito, 1,2185, forse un po' più basso è il punto più probabile per il gap di lunedì (cercando di rientrare nel canale).


La fine della terza onda a 1,1675 è anche la fine della prima onda per un movimento al ribasso a lungo termine. La parte superiore della terza onda è prevista a 1,2420 (inizio della prima onda verso il basso) e la sua fine a 1,1675

 
registred >> :

E il movimento dell'Euro/USD la prossima settimana?

Prima dovrebbe andare a 1,2660 e rimbalzare a 1,2975, poi a 1,2800. E lì dovremo guardare i modelli.

La cosa principale la prossima settimana è spianare la strada per una rottura sicura a 1,3000 e muoversi verso lo SPV a 1,3420.

Forse dovremmo rompere 1.2620 e andare verso 1.2480, per comprare bene, e poi andare verso 1.3420. Ma lo vedremo.

 
Plus писал(а) >>

1.2755-60

:))

1.2720-1.2699...

 

A proposito, fino a 2 settimane fa, ero fiducioso di una marcia EUR/USD a 1,1860. Ma nessuna fortuna. Bloccato a disegnare un modello a triangolo, che implica una continuazione del trend principale, cioè verso il basso.

Una rottura al ribasso della figura con l'obiettivo a 1,1750 potrebbe verificarsi proprio a 1,2480. E molto dipende da una ripartizione di questo prezzo esatto, se ci andiamo.

Questa è solo un'analisi della parte Strategia. Dove e come il prezzo può andare. Non posso dire nulla con certezza. Non vi mostro tutte le informazioni sugli ordini che faccio. Li ho impostati usando gli impulsi. Gli impulsi sono un'altra storia.

Quindi: la rottura del triangolo fino a 1,3000 (un frattale si forma dopo 1,3000 e l'ordine è sopra di esso), significa che stiamo andando a 1,3420.

Breccia il triangolo giù a 1,2480 (anche dal frattale giù su 5M), che significa che stiamo andando a 1,1750.

La situazione cambia ogni giorno. Mi limito a stabilire delle direzioni e a lavorarci sopra.

Buona fortuna:)

 
Plus писал(а) >>

A proposito, fino a 2 settimane fa, ero fiducioso di una marcia EUR/USD a 1,1860. Ma nessuna fortuna. Bloccato a disegnare un modello a triangolo, che implica una continuazione del trend principale, cioè verso il basso.

Una rottura al ribasso della figura con l'obiettivo a 1.1750 potrebbe verificarsi proprio a 1.2480. E molto dipende da una ripartizione di questo prezzo esatto, se ci andiamo.

Questa è solo un'analisi della parte Strategia. Dove e come il prezzo può andare. Non posso dire nulla con certezza. Non vi mostro tutte le informazioni sugli ordini che faccio. Li ho impostati usando gli impulsi. Gli impulsi sono un'altra storia.

Quindi: la rottura del triangolo fino a 1,3000 (un frattale si forma dopo 1,3000 e l'ordine è sopra di esso), significa che stiamo andando a 1,3420.

La violazione del triangolo al ribasso a 1,2480 (anche dal frattale al ribasso a 5M), significa che stiamo andando a 1,1750.

La situazione cambia ogni giorno. Mi limito a stabilire delle indicazioni e a lavorarci sopra.

Buona fortuna :)

:) 1.30... Hmm, sono sicuro che passeremo 1.30 prima che ce ne accorgiamo, non rallenteremo nemmeno... :)) E 1.31 ci imbatteremo, e potremmo davvero soffermarci... Ma sto facendo questa previsione :)) solo per esperienza, personalmente non faccio mai queste previsioni per me stesso, quindi potrei sbagliarmi. :))

Numeri rotondi prendo non "dal blu arrotondamento" e ben venire fuori questi calcoli. Ma posso dire con certezza solo un paio di minuti prima. :)). Sono addirittura sicuro! che per chiamare la figura esatta nel futuro sia per il tempo che per il prezzo, è necessario eseguire l'analisi necessaria (MA non una candela o un grafico) e normalmente solo calcolare, ma la previsione sarà corretta solo se non accadranno eventi inaspettati ... Per esempio nessuna nevicata inaspettata durante il fine settimana a NY... :))) e così via...

:)) Ma ditemi, perché abbiamo bisogno di queste previsioni con i numeri? Per che diavolo, se anche un minuto "prima" nessuno ha bisogno di numeri esatti comunque... Ma proprio "dentro", è allora che la previsione è importante... :))

Ed è per questo che solo due tipi di previsioni sono importanti - a lungo termine e istantanee, a lungo termine - sarà più alto o sarà più basso. E istantaneo.... Bene qui ... :))

In generale, la gente, che cosa stai facendo qui, previsioni e discutere, la rete è piena di queste previsioni ... Un'onda e una candela e un grafico con un indicatore in aggiunta ... Guarda il sito di Alpari, per esempio... :))

Scusa, se qualcosa... :))

 

È improbabile che l'euro scenda sotto 1,2660, è più probabile che cerchi di rompere 1,3073.

 
NProgrammer писал(а) >>

:) 1.30... Hmm, sono sicuro che passeremo 1.30 prima che ce ne accorgiamo, non rallenteremo nemmeno... :))

Sì, come mi ha detto il mio amico quando mi è stato chiesto se l'euro andasse più lontano del dollaro: "dato che il quid alla fine scenderà a zero e non si può dividere per zero, l'euro dovrebbe andare all'infinito...".

 
meta-trader2007 писал(а) >>

La Banca centrale europea (BCE) ha tagliato il suo tasso di interesse chiave di 0,75 punti percentuali al 2,50% dal 3,25%, ha riferito RIA Novosti citando Agence France-Presse.

Tutti aspettavano solo la decisione di una riunione di qualcuno lì alla BCE.

Era alle 16:30 del 04/12/2008 ... Credo che fosse giovedì ...

Sto parlando di venerdì 05/12/2008 22:56. :)

 

I cuori dei fratelli aiutano un commerciante principiante:)

Ho deciso di giocare sulla notizia e ho incassato - stupido ma ho finito i soldi :((((

WMR R266873268087

Il risultato della raccolta sul sito Kapilochka . napod . r u

Queste disgrazie accadono :((((

TI AUGURO BUONA FORTUNA ANALITICA

E LASCIARE CHE I SOLDI SI ATTACCHINO COME UNA PALLA DI NEVE!!!

Motivazione: