I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 9

 
Sart писал(а) >>

Se interessato, posso riferire sulla situazione della sterlina:

Due grandi onde (la più giovane forma direttamente la più vecchia) si dirigono costantemente verso il basso.

Il primo obiettivo di questa combinazione è 1,2300.

1.23 è forte. Ho sempre invidiato i giocatori di onde, non lo capisco ))))

 

Non invidio le lunghezze d'onda, dato che non posso automatizzarlo. Ma, Sart, tu sei forte. Ti ho rispettato a lungo perché sei testardo come un toro. Ma ho ancora un paio di dubbi: voglio fare un robot con la capacità di commerciare per almeno sei mesi senza intervento umano. Ho fatto trading tre anni fa usando più o meno la vostra tecnologia - e ho perso.

P.S. Ho un buon, ottimo amico che fa trading con Elliott dal 1994 sulla RTS. Ho fiducia che possa farlo.

 
Mathemat >> :

Sei testardo come un toro.

Come non essere testardo!

Immaginate, il 10-11 novembre, quando tutti gli strumenti erano nel solito, familiare chiacchiericcio,

Sul USDCHF ho tre onde al rialzo annidate consecutivamente, il prezzo attuale era 1,1700.

Il primo obiettivo era 1,1900 - ora raggiunto.

Il secondo obiettivo era 1,2000 - ora raggiunto

Il terzo obiettivo era 1,2100 - ora raggiunto



L'ultimo obiettivo per questa combinazione è 1,2500. Il livello massimo raggiunto finora è 1,2300

Dopo di che ci si deve aspettare una correzione importante.

E avendo ottenuto tali impressioni, è difficile prendere sul serio le discussioni che si svolgono sul forum...

Tutto viene discusso tranne la cosa principale: la previsione del movimento dei prezzi!


Eppure io osservo questo tipo di raggiungimento persistente di obiettivi tutto il tempo!

È difficile tacere e non condividere...

 
Sart >> :

Tutto viene discusso tranne la cosa principale: la previsione del movimento dei prezzi!


Non ho mai fatto trading sul USDCHF, non uso le onde, ma in qualche modo sembra che nei prossimi giorni ci sarà una grande correzione, la fine della terza onda dal 2008.07.15! Non capisco nulla di analisi delle onde, ma mi è piaciuto impostare i livelli di Fibo (sono belli sulla storia):


A proposito, sarebbe interessante vedere (almeno come esempio) un grafico professionale di USDCHF

 
Fduch писал(а) >>

A proposito, sarebbe interessante vedere (almeno come esempio) un grafico USDCHF segnato professionalmente

Sart l'ha postato qualche pagina prima. Inoltre potete, per esempio, guardare Forex Magazine #248 del 17 novembre 2008 http://www.fxmag.ru/get.php?id=248

---------------------------------------

Bene il mio 1,22 e centesimi è raggiunto, sto aspettando la stagnazione fino alla fine della settimana, bene o una leggera correzione. O forse Sart stava guardando dritto nell'acqua o forse ha solo previsto qualcosa:) In breve, ho chiuso.

 

Ecco cosa sta disegnando il mio script per calcolare la fine della terza onda

Da un lato gli obiettivi della terza onda non sono ancora soddisfatti e possono andare anche più in alto di 1,25

ma d'altra parte

gli obiettivi della terza ondata sono già stati raggiunti.


 
Sart >> :

Nella prossima settimana, sono sicuro al 100% che il franco raggiungerà 1,2500, forse addirittura entro venerdì vedremo il livello di 1,3000!

Questo è il risultato dell'analisi durante il fine settimana...

Ora il prezzo è 1,1951



Qualcuno vuole scommettere?



Il fine settimana si avvicina, niente 1.25

nessuno sta tirando la lingua a nessuno

È probabile che ci siano posti vacanti nelle scuole rurali per insegnanti di disegno e pittura

 

Non c'è bisogno di gongolare) È già possibile fare qualche impasto....

Prima della chiusura, è improbabile che il franco mangi un'altra figura, è più probabile che perda un po' (prese di profitto e tutto il resto). E così 1,25, molto meno 1,30 non lo vedremo... Il top starter ha dato una cattiva previsione? - No, è eccellente. La cosa principale è la direzione, tutto va bene, ma anche il mio gatto ha il 50% di possibilità di indovinare questa direzione, e il trader con esperienza, armato di computer e EWT ha più possibilità). Ma grazie a questa previsione ho prestato attenzione alla coppia e ho ottenuto abbastanza sicuro ~200 pips, mi dispiace il depo è piccolo in lavoro ora... La mia previsione a 1,22 TP si è avverata (beh, finora) abbastanza accuratamente, era basata interamente sulla geometria descrittiva e sulla FA e non prometteva seri cambiamenti, anche se il mercato reagisce lentamente ora. Ed è per questo che c'è stata una linea retta smussata, che è andata all'area appena sotto 1,23 alla fine della settimana, più il pre rimbalzo, appena -1,22 con una lancia. Di conseguenza, una semplice linea retta, più un po' di "annusare" e "parlare nella sala fumatori", era in grado di dare una previsione buona come EWT.

_______________

Sart, aspetterò con interesse le previsioni della prossima settimana. Spero che continuerete quello che avete iniziato.

 
sabluk >> :

Il fine settimana si avvicina, niente 1.25.

Nessuno ha una bocca.

>> ci sono probabilmente posti vacanti nelle scuole rurali per insegnanti di disegno e pittura.


Finora il livello massimo raggiunto è 1,2300. In aumento di 350p invece dei 550p promessi.

"Sbagliato di 2 cm".

Non è ancora finita, però. Frank è uno strumento molto agile.


Vi consiglio di continuare a seguire da vicino le mie previsioni. Vedrete presto che queste previsioni sono al limite del misticismo.

La prossima previsione sarà domenica sera.

 

sì, ma lo shorting, tanto meno il pipsing, non è la capacità della geometria descrittiva

Motivazione: