I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 38

 
Shniperson >> :
Eh... Arriva Kolya.

Sincere condoglianze.

D'altra parte, anche ora, con l'euro a 1,3607, è troppo presto per parlare di un cambiamento di tendenza.

 
Sart писал(а) >>

Sono sinceramente solidale.

D'altra parte, anche ora, con l'euro a 1,3607, è troppo presto per parlare di un cambiamento di tendenza.

Perché? Perché lo pensa? Qualche motivo? Allora quando?

 
NProgrammer >> :

Perché? Perché lo pensa? Qualche motivo? Allora quando?

Il franco, in quanto strumento più volatile e, in questo senso, rivelatore, guarda con fiducia verso l'alto.

Può facilmente scendere a 1,1300-1,1100 o anche più in basso, senza danneggiare la sua tendenza al rialzo, e poi risalire di nuovo

Con tutte le conseguenze per gli altri strumenti.

Certamente l'euro sta salendo, ma finora non ci sono indicatori di onde radicali che confermino la decisività di queste intenzioni di rialzo.



In breve, l'incertezza persiste. In una situazione del genere, io, per esempio, non gioco d'azzardo.

 
Sart писал(а) >>

Il franco, in quanto strumento più volatile e, in questo senso, più indicativo, guarda con fiducia verso l'alto.

Può facilmente scendere a 1,1300-1,1100 o anche più in basso, senza danneggiare la sua inclinazione al rialzo, e poi risalire di nuovo

Con tutte le conseguenze per gli altri strumenti.

Certamente l'euro sta salendo, ma non ci sono finora indicatori di onde radicali che confermino la decisività di queste intenzioni di rialzo.


In breve, l'incertezza persiste. In una situazione del genere, io, per esempio, non gioco d'azzardo.

Mentre parlavamo qui l'EUR ha già preso 1,37.

Quindi non hai un criterio chiaro per l'euro-budget... Solo una sensazione? O forse non ti capisco?

 
NProgrammer >> :

L'UE ha già raggiunto 1,37 mentre parliamo.

Quindi non hai un criterio chiaro per l'euro-budget... Solo una sensazione? O sto fraintendendo?

Ho due onde consecutive verso l'alto sull'euro, che sembrano aver raggiunto i loro obiettivi immediati molto tempo fa,

E non c'è modo che si formi una terza onda.

Ma se la terza onda si formerà sull'Euro, sarà possibile aprire senza uno sguardo all'indietro e parlare del cambiamento di tendenza.

E 300-400 p. nella situazione di attesa del cambiamento della tendenza - non significa nulla.

 
Sart писал(а) >>

Ho due onde consecutive al rialzo sull'euro, che sembrano aver raggiunto i loro obiettivi immediati molto tempo fa,

E la terza onda non può formarsi in alcun modo.

Ma se l'euro forma la terza onda verso l'alto, allora può facilmente, senza guardare indietro, aprire e parlare del cambiamento di tendenza.

Nel frattempo, 300-400 punti nell'anticipazione del cambiamento della tendenza non significano nulla.

Capisco, ma sono già riuscito ad aprire lì e ritorno.

Ma non il punto, mi sembra che da dicembre ... hmm, lo cercherò ora - dal 2008.12.01 07:06 si può già parlare di una tendenza al rialzo, ma potrei anche sbagliarmi... Non è che, è solo che la fine dell'anno è, um ... cosa - non sono rimasti molti giorni .... E la tundra dopo il nuovo anno, molto probabilmente per rimanere, beh, almeno fino all'inizio di febbraio ... O anche oltre... Ma questo è solo quello che penso personalmente ... :))

 
Shniperson >> :
Eh... Ecco che arriva Kolya...

Kolya Marjov arriva sempre quando non è atteso... Lui è fatto così. :(

 
Il movimento dell'onda M30 indica un rallentamento e una possibile inversione di 100 pip, mentre i periodi più vecchi mostrano ancora un movimento al rialzo della coppia.
 
Sart писал(а) >>

Ho due onde consecutive al rialzo sull'euro, che sembrano aver raggiunto i loro obiettivi immediati molto tempo fa,

E la terza onda non può formarsi in alcun modo.

Ma se l'euro forma la terza onda verso l'alto, allora può facilmente, senza guardare indietro, aprire e parlare del cambiamento di tendenza.

I 300-400 punti nella situazione di aspettativa di cambiamento della tendenza - non significa nulla.

Non so cosa intendi, ma tutto è in piedi da molto tempo. Tutti i livelli stanno salendo. L'indicatore mostra al rialzo, fermandosi alle linee di resistenza. Ecco le immagini. Un po' di linee di spiegazione disegnate manualmente, resistenza blu, supporto rosso. Kai- come se il blu compri, il rosso venda.

Diari

l'importante linea di resistenza è stata rotta dall'indicatore al rialzo per due settimane

H4

Triangolo rotto verso l'alto. L'indicatore è stabile verso l'alto

H1

L'indicatore si stava comportando bene nel rimbalzo dai confini, finché non ha rotto quello superiore con conferma (è blu).

30 min

anche verso l'alto. Ma piuttosto solo un chiarimento dei punti di ingresso.

 
Prival писал(а) >>

Non so di cosa stiate parlando, ma ho tutto pronto da un po' di tempo. Tutti i livelli stanno salendo. L'indicatore appare, fermandosi alle linee di resistenza. Ecco le immagini. Un po' di linee di spiegazione disegnate manualmente, resistenza blu, supporto rosso. Kai- come se il blu compri, il rosso venda.

Diari

l'importante linea di resistenza è stata rotta dall'indicatore al rialzo per due settimane

H4

Triangolo rotto verso l'alto. L'indicatore è stabile verso l'alto

H1

L'indicatore ha mostrato una buona performance sul rimbalzo dai confini, fino a quando ha rotto quello superiore con conferma (è blu).

30 min

anche verso l'alto. Ma piuttosto solo un chiarimento dei punti di ingresso.

O Prival, tu ed io ci siamo accoppiati.... Mi sento più sicuro ora.... Ascoltate, facciamo in modo che ogni forecaster abbia un forum su http://robotrading.liveforums.ru/ e facciamolo diventare un moderatore, così può fare domande ma non essere maleducato :)) Come se un moderatore li bandisse se vogliono... ecc. E ci sosterremo a vicenda: io guardo le tue previsioni, tu guardi le mie... Sono sicuro che qualcun altro si unirà... Quindi, è come un voto e sfuggiremo alla responsabilità... :))

Motivazione: