I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 35

 

Oleg... le tue previsioni si sono in parte avverate... mi ha aiutato a raddoppiare il mio deposito... Grazie! Al momento, però, sono anche in un grande crollo... eh... nervi... nervi... Ci sono possibilità che l'Eurobucks scenda fino a 1,3140 ?? o anche più in basso?

 

Quante volte devo dirti che non ti piace tagliare un ramo sotto di te

Fottuti commercianti

 
Beh, gli stop sono spesso innescati )) quindi invece di usare gli stop... Uso un "lock" che significa che apro 1 altro trade nella stessa direzione, se la differenza raggiunge i 50-100 pips... quindi a volte ho fino a 4 posizioni... Poi imposto un Take e uno Stop, così posso almeno chiudere a zero o con un piccolo profitto... Stupido, eh?.... solo che Eurobasket mi ha deluso... Quando il prezzo ha superato 1,30 ho aperto un trade... Poi ancora... e ancora... e ancora (potete ridere e fare "patstol" qui)... E ora sono seduto lì ad aspettare... aspettando e sperando (come la canzone)...
 
Shniperson >> :
Beh, le fermate funzionano spesso )) quindi invece di fermate ... Io uso il "lock" che significa che apro 1 altro trade nella stessa direzione, se la differenza raggiunge i 50-100 pip... quindi a volte ho fino a 4 posizioni... Poi imposto un Take e uno Stop, così posso almeno chiudere a zero o con un piccolo profitto... Stupido, eh?.... solo che Eurobasket mi ha deluso... Quando il prezzo ha superato 1,30 ho aperto un trade... Poi ancora... e ancora... e ancora (potete ridere e fare "patstol" qui)... E ora sono seduto lì ad aspettare... aspettando e sperando (come la canzone)...

che Munchausen - copertura

Per far scattare gli stop non spesso è necessaria non un'analisi approssimativa (geometria descrittiva) ma un'analisi fine di diversi timeframe, che è al di là del potere dell'uomo, ma nel potere della macchina...


 

dove trovare una macchina come quella...

Questo è un buon punto sull'essere un babbeo... Questo è esattamente come mi sento ora.

 
Spero che il deposito non sia serio.
 
era di 350 dollari, è diventato di 880 dollari in una settimana... ora atterraggio a $300 4 scambi Perdere in pieno ))))... (quindi se chiudo, saranno 500) .... ok... impariamo dai nostri errori... Sono più interessato se l'Eurobucks scenderà a 1,3140 nella prossima settimana, e se raggiungerà 1,36-1,38, presentandomi così Kolya Morzhev ...
 

Su 1H vediamo anche una rottura del canale bianco e un target intorno a 3445-50. Il prezzo sta cercando di tornare a 1.3365, (testando la nuova mediana oraria, se fallisce, 1.3445 farà, ci sarà anche una vendita a 1.2935. Anche 1,3475, 1,3505 e 1,3520 sono da vendere.

 

Dopo la rottura di 1,3260, il primo obiettivo è 1,3110.

Ma passando alla 4H, vediamo un altro quadro interessante:


La mediana blu in arrivo e il limite inferiore (cannella) del canale 4H in aumento. C'è anche un Purple Afternoon Median in arrivo accanto ad esso. Questa situazione mostra che una rottura al ribasso della mediana 1D è possibile e può iniziare un nuovo canale con nuovi obiettivi, oppure può rompere il canale 4H e puntare al secondo obiettivo 1.2800.

Ma dobbiamo vedere come andiamo. Potremmo anche stringere l'angolo vicino a 1,34, creando un segnale di inversione.

Pertanto, chiuderò tutte le vendite attuali a 1,3120. Da lì comprerò con uno short stop e guarderò i frattali a 5M, piazzando ordini sopra o sotto di essi.

Motivazione: