L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 439

 
Server Muradasilov:

Non capisco, Yuri è sparito?

Questo dipende dalla tua credenza nell'aldilà.

 

Sto solo condividendo la mia esperienza.....

1. È possibile guardare l'analisi di mercato da un'altra angolazione, non sto cercando di trovare modelli che mi mostrino dove il prezzo andrà o livelli da cui il prezzo rimbalzerà, non sono riuscito a trovare nulla di veramente utile,

ma posso cercare livelli dove il prezzo raggiunge sicuramente, per esempio entro diversi giorni, posso cercare livelli dove il prezzo raggiunge sicuramente in futuro, forse oggi, forse dopo domani ma sicuramente... Ho trovato tali livelli, funzionano con il 100% di probabilità - quelli sono sempre ...


2. Il mercato non è una serie temporale, è un modello di evento... ... Pertanto, i metodi comuni non funzionano, a partire da stupidi oscillatori/indicatori e finendo con le reti, ecc... Le informazioni non vengono elaborate correttamente dall'inizio, il mercato non è BP.



p.s. naturalmente questa è la mia storia personale, ma può essere utile a qualcuno

 
mytarmailS:

Sto solo condividendo la mia esperienza.....

2. Il mercato non è una serie temporale



 
Maxim Dmitrievsky:

))) nessuno, nessuno, nessuno è convinto di niente...

 
Maxim Dmitrievsky VSmytarmailS

Non discutete, siete entrambi miei studenti, o meglio DEADACHES, entrambi non erano all'altezza del granito della scienza, entrambi hanno tradito il loro insegnante, ora state parlando senza senso e cercate la rovina, al vostro destino

 
vasily perepelkin VS anima malata
che è più intelligente ... ?? ;)
 

Tuttavia, rimane il fatto che i metodi di apprendimento automatico, usati consapevolmente, hanno dimostrato solo una misura elevata di efficienza del mercato e la mancanza di opportunità di trading significative per il giocatore "medio" (normale), utilizzando dati pubblici e metodi MO popolari.

Questo colpirà soprattutto i babbei e i truffatori, anche se naturalmente i perdenti convinti e i commercianti professionisti che li servono non possono essere convinti solo dai fatti, ma tuttavia con il tempo ci saranno molto meno Pinocchi e Alice e Basilio,

 
Graal:

Tuttavia, rimane il fatto che i metodi di apprendimento automatico, usati consapevolmente, hanno dimostrato solo una misura elevata di efficienza del mercato e la mancanza di opportunità di trading significative per il giocatore "medio" (normale), utilizzando dati pubblici e metodi MO popolari.

Questo colpirà soprattutto i babbei e i truffatori, anche se naturalmente i drogati convinti e i commercianti professionisti che li servono non possono essere cambiati solo dai fatti, ma allo stesso tempo Pinocchio e Alice e Basilio, saranno molto meno,

Non lo so, purtroppo o per fortuna, ) ma tutto ciò che è scritto in questo thread non è prova di nulla. È un mistero dove hai trovato dei fatti che dimostrano qualcosa...).
 
Il Graal:

Tuttavia, rimane il fatto che le tecniche di apprendimento automatico, utilizzate consapevolmente, hanno dimostrato solo una misura elevata di efficienza del mercato e la mancanza di opportunità di trading significative in esso per il giocatore "medio" (normale) utilizzando dati pubblici e metodi MO popolari.

Non so cosa intendi per efficiente, ma diciamo solo che:

1) il mercato è guidato da un robot di scambio che reagisce all'equilibrio di coloro che vogliono comprare e vendere il bene.

2) se ci sono più acquirenti, il mercato scenderà per riempirli, perché ci sono più acquirenti, e lo scambio prenderà più commissioni da loro che dai venditori.

3) Per prevedere il movimento sul mercato, è necessario prevedere le azioni del robot,

Per prevedere le azioni del robot, è necessario prevedere le azioni dei partecipanti al mercato (commercianti, robot (la maggioranza)). Questo robot sarà il loro controagente.

4) per prevedere le azioni della maggioranza, bisogna capire cosa hanno tutti in comune, e l'unica cosa che hanno in comune è la storia, tutti usano la storia in un modo o nell'altro, a partire dal normale trader manuale fino ai trader automatici che usano la storia per far correre i loro robot

5) Quindi se al momento abbiamo un pattern ripetuto sullo storico ed è stato "redditizio" fare trading lungo sullo storico, molto probabilmente i robot compreranno il momento, inietteranno liquidità "buy" nel mercato, forzando così il mercato a scendere

6) Quindi MO aiuta più o meno a trovare tali modelli, ai quali la folla reagirà

 
Yuriy Asaulenko:
Non lo so, purtroppo o per fortuna, ma tutto ciò che è scritto in questo thread non è una prova di nulla. È un mistero dove hai trovato dei fatti che provano qualcosa...)

Pigro per guardare chi, ma almeno 2-3 persone sopra ha scritto che sono stati delusi in MO, non molto è venuto fuori attraente, è tornato a modelli e vecchia scuola. E li capisco, dato che io stesso non ho ricevuto un risultato dal MO, o meglio ho ricevuto la prova che il mercato è efficiente Almeno con i dati e i metodi di MO disponibili alle masse.

mytarmailS:

Non so cosa intendi per efficiente, diciamo solo che:

1) il mercato è guidato da un robot di scambio che reagisce a un equilibrio di coloro che vogliono comprare e vendere un bene.

2) se ci sono più acquirenti, il mercato scenderà per riempirli, perché ci sono più acquirenti, e lo scambio prenderà più commissioni da loro che dai venditori.

3) Per prevedere il movimento sul mercato, è necessario prevedere le azioni del robot,

Per prevedere le azioni del robot, è necessario prevedere il comportamento dei partecipanti al mercato (commercianti, robot (la maggioranza)). Questo robot sarà il loro controagente.

4) per prevedere le azioni della maggioranza, bisogna capire cosa hanno tutti in comune, e l'unica cosa che hanno in comune è la storia, tutti usano la storia in un modo o nell'altro, partendo dal normale trader manuale e finendo con gli algotraders che usano la storia per far correre i loro robot

5) Quindi se al momento abbiamo un pattern ripetuto sullo storico ed è stato "redditizio" fare trading lungo sullo storico, molto probabilmente i robot compreranno il momento, inietteranno liquidità "buy" nel mercato, forzando così il mercato a scendere

6) MO aiuta più o meno a mediare tali modelli, ai quali la folla reagirà

Il presupposto è bello, ma empiricamente sbagliato, altrimenti una semplice inversione del segnale della strategia a MO sarebbe sufficiente per ottenere il Graal, ma non è questo il caso.

PS: "efficienza" è imprevedibilità quando il prezzo tiene conto di tutte le informazioni.


PPS: Ma a differenza della vecchia scuola (TA, modelli, ecc.) con un overfit sul tester, il MO preparato correttamente, dà un risultato onesto, "taglia la verità dell'utero", ma non tutti hanno il coraggio di accettare quel risultato.

Motivazione: