Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 16

 
Shniperson >> :
Penso che non ci sia stato alcun cambiamento dell'élite politica in America, i burattinai non cambiano con il cambiamento del presidente. Hanno versato molti soldi in Obama, lo hanno creato "da zero", come i compagni di Bereza e Putin nel nostro paese (lo hanno promosso a superstar su ORT e RTR per mezzo anno). Così i soldi spesi per Obama dovranno essere restituiti, è improbabile che Obama litighi con i burattinai...

Se la Russia crea presidenti da zero, non pensate che funzioni allo stesso modo in tutto il mondo.

Si è laureato in legge ad Harvard nel 1991, dove è diventato il primo presidente afroamericano della Harvard Law Review. Poco dopo, tornò a Chicago per praticare come avvocato dei diritti civili e insegnare diritto costituzionale. Infine, il suo lavoro di difesa lo ha portato a candidarsi al Senato dello Stato dell'Illinois, dove ha servito per otto anni. Nel 2004, è diventato il terzo afroamericano dalla Ricostruzione ad essere eletto al Senato degli Stati Uniti.

Obama si è laureato ad Harvard, e questo vale molto. Hanno iniziato a "promuoverlo" nel '91, immagino. È senatore dal 2004.

 
Zhunko >> :

Non solo il Forex, ma anche altri mercati non dipendono dalla domanda e dall'offerta. Nemmeno con la presenza di un bicchiere.

Ad ogni livello, le quotazioni sono generate dai broker per mantenere l'interesse speculativo sul mercato.

Cosa c'è da dire? Solo per essere d'accordo, perché bisogna sempre essere d'accordo con i pazzi.

Se nel vostro mercato agricolo collettivo i prezzi sono controllati dai poliziotti che proteggono i venditori e non sono il risultato dell'interazione della domanda e dell'offerta, allora non trasferite questa esperienza ai mercati mondiali.

 
Mathemat писал(а) >>

Lustrazione - cos'è (non lo sapevo). Mi chiedo come fosse nella Germania del dopoguerra?

Interessante vedere la lustrazione nella politica estera degli Stati Uniti,
e il resto è della stessa dubbia qualità della domanda "qual è la peggiore nazione"

(Wiki ha postato un articolo di strette vedute su di noi per non pensare a loro))))

 
timbo >> :

Cosa c'è da dire? Solo per essere d'accordo, perché bisogna sempre essere d'accordo con i pazzi.

Se i prezzi nel vostro mercato agricolo collettivo sono controllati dai poliziotti che proteggono i venditori e non sono il risultato dell'interazione della domanda e dell'offerta, allora non trasferite questa esperienza ai mercati mondiali.

Solo perché non si conosce qualcosa non significa che non esista.

Ma è del tutto possibile supporre che nel vostro mondo limitato non esista davvero.

Nel mio mondo, tutto è possibile.

Qual è la differenza tra i poliziotti che coprono i venditori e altre strutture come la Fed? Che le persone sono completamente diverse? Da un'altra galassia? I loro interessi sono diversi? Tutto è uguale ad ogni livello. Per diventare più veloce e meno costoso. In modo che ci sia meno lavoro da fare.

Probabilmente hai letto troppi libri e visto troppi film con supereroi e lieti fine...

È triste che la maggior parte della gente non voglia pensare con la propria testa.

Consigli. Se vuoi conoscere la verità, mettiti nel posto che vuoi conoscere. E ponetevi la domanda: cosa farò in quella situazione? La risposta sarà la verità.

 
Zhunko >> :

Un consiglio. Se vuoi conoscere la verità, mettiti nel posto che vuoi conoscere. E ponetevi la domanda: cosa farò in quella situazione? La risposta sarà la verità.

Grazie per essere stato schietto. Cioè, se si sente che tutti quelli che ci circondano sono feccia, cioè si caratterizza solo personalmente.

Io nella situazione di un broker vivrò onestamente sullo spread e sugli swap. Probabilmente è per questo che il mio broker non filtra le quotazioni. E non indovino se avrò i miei soldi - semplicemente vado nel mio "armadietto" e li trasferisco sul mio conto bancario. Se lo faccio prima delle 3 del pomeriggio, sarà sul mio conto la mattina dopo. E sono circondato da persone eccezionalmente oneste e decenti, comprese persone che non conosco affatto. Ne sono già stato convinto molte volte.

 
:-( Non capisci niente...
 
Zhunko >> :

Qual è la differenza tra i poliziotti che coprono i venditori e altre strutture, come la Fed? Che le persone sono completamente diverse? Da un'altra galassia? I loro interessi sono diversi? Tutto è uguale ad ogni livello. Per diventare più veloce e meno costoso. Quindi c'è meno lavoro da fare.

Ho capito bene il tuo mondo. Riferisco, sì - persone molto diverse. Cioè, solo persone, ma di un'altra galassia, tu e i tuoi poliziotti. Sapevate che in America, per esempio, i poliziotti non prendono tangenti?

 
timbo >> :

Capisco tutto del vostro mondo. Riferisco, sì - persone molto diverse. Cioè, solo persone, ma di un'altra galassia, tu e i tuoi poliziotti. Sapevate che in America, per esempio, i poliziotti non prendono tangenti?

Come fa a saperlo?

Come avete fatto questa ricerca?

 
timbo >>: Sapete che in America, per esempio, i poliziotti non prendono tangenti?

Non conosco l'America. Ma ho sentito parlare della Spagna da un uomo che ci era stato molte volte. Non lo fanno, e gli spagnoli sono molto grati a Franco, il terribile tiranno, che li ha resi incorruttibili. Se si prova a farlo, si può finire in un guaio molto grande.

Ma non credo che si tratti di altre persone. Le persone sono le stesse ovunque e non cambiano. Sono solo diversamente motivati.

 

Di cosa state parlando? Il Forex non è per i filosofi!

C'è un mercato, ci sono opportunità. C'è un fatto che il mercato opera indipendentemente da voi, e voi dovete prendere una decisione redditizia.

È un tuo problema se lo fai o no! )))

Nessuna tendenza, nessun flop? Sì, e la terra è rotonda.

Si parla molto di qualcosa che non si capisce, ma chi sa vedere una tendenza e fare soldi su di essa, lo farà,

Qualunque sia il mercato.

FATTO: guardatelo. E tutto andrà bene))).

Senza filosofeggiare inutilmente.

Motivazione: