Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè lo svuotamento del deposito.

 

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con molta esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

E anche interessato a sapere se ti iscriveresti al segnale o forse diventeresti un investitore di un tale trader,

se sai che puoi perdere il tuo deposito

 
Questo è il modo in cui la maggior parte della gente commercia, cosa c'è di nuovo?
 
Sergo19:

Cosa ne pensa della strategia di trading più rischiosa, ovvero il deposito non vincolato



Non è una strategia, è una MM.

 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con grande esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

E anche interessato a sapere se ti iscriveresti a un segnale o forse diventeresti un investitore di un tale trader,

Se sai che puoi perdere il tuo deposito

Non conosco la copertura, le serrature e altre cose. Ma lo scalping e l'intraday (strategie simili) sono le meno rischiose e più redditizie. Io stesso lo faccio da molti anni e non faccio altro.

Ma ci sono molte tecniche di trading diverse, e non posso parlare per tutte. A volte si scrivono certe sciocchezze)).

 

Lo considero un azzardo sconsiderato. Personalmente, nel trading miro alla "fiducia nel domani" (come si diceva in epoca sovietica) a circa il 50% all'anno. Un deposito di grandi dimensioni, e non un solo mese con una perdita. Niente Martin e niente piramidi. Gli investitori con soldi seri saranno attratti da questo tipo di trading conservativo.


 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con molta esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

E anche interessato a sapere se ti iscriveresti al segnale o forse diventeresti un investitore di un tale trader,

se sai che puoi perdere il tuo deposito

Questa è la più rischiosa di tutte le serrature. Non ho nessun atteggiamento. IMHO.
Scopo?
 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con molta esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

E anche interessato a sapere se ti iscriveresti al segnale o forse diventeresti un investitore di un tale trader,

se sai che puoi perdere il tuo deposito

Negoziare sulla tua fortuna. Puoi farlo in un casinò, non c'è differenza.
 
Victor Ziborov:

Lo considero un azzardo sconsiderato. Personalmente, nel trading, miro alla "fiducia nel domani" (come si diceva in epoca sovietica) a circa il 50% all'anno. Un deposito di grandi dimensioni, e non un solo mese con una perdita. Niente Martin e niente piramidi. Gli investitori con soldi seri saranno attratti da questo tipo di trading conservativo.


Sono completamente d'accordo.
 
Maxim Romanov:
Sono completamente d'accordo.

Con il 50% all'anno?

Avevo una macchina che mostrava circa l'8% al mese sul reale (e non era sul deposito, ma sull'importo della transazione). Ho dovuto buttarlo via. Solo un paio di transazioni anormali (esattamente anormali) in perdita e il profitto di un mese era sparito. Questo a volte succede, anche quando ho il controllo della situazione. È impossibile prevedere tutti i furti nel programma.

 
Sergo19:

Cosa ne pensi della strategia di trading più rischiosa, cioè la promozione del deposito con il massimo rischio.

Questo è uno stile aggressivo di trading che utilizza lo scalping, l'hedging, le chiusure.

Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei trader, sia quelli con molta esperienza di trading che quelli che hanno appena iniziato.

Vorrei anche sapere se vi abbonerete a questo segnale o se diventerete un investitore di questo trader,

Se sai che puoi perdere il tuo deposito


Tutto dipende dal vostro obiettivo e dal vostro desiderio. Se hai dei soldi in più, i tuoi, naturalmente, se vuoi divertirti, come al casinò - prendi un rischio completo. Won - divertiti. Giocato, ma non importa se sono in eccesso. Se volete fare un grande deposito - naturalmente, il rischio (overclock) è inammissibile, mentre una rigorosa gestione del denaro è richiesta. Questo vale anche per il gioco personale e l'uso di segnali.

 

Tutto dipende dalla percentuale di rischio che state considerando. Per esempio, puoi fare trading con 1000$ al 100% di rischio, o puoi investire solo 100$ nel tuo conto, e fare trading con il 100% di rischio, ma per il tuo capitale totale questo rischio sarà solo del 10%. Vale a dire che puoi svincolare il tuo deposito 10 volte di seguito con quei mille, rischiando tutto. Svolgere con Martingales un ritorno del 1000% è abbastanza realistico.