Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 30

 

Ci risiamo. Capisco il traffico, e i profitti sono come una quantità enorme di denaro. Le teste sono saltate. Tornate a trovarci :- ))

 
sabluk писал(а) >>

Usciamo dal tema dell'acculturazione

Vorrei sentire l'opinione di persone intelligenti, ho ragione nel sospettare che i banchieri internazionali vedano le valute elettroniche legate all'oro come un concorrente e una minaccia?

Qui è necessario un chiarimento:
è prevista l'emissione di moneta elettronica o è legata alle transazioni di denaro "duro"?

 
Integer писал(а) >>
A proposito, sì, quelle macchie, è un ottimo trattamento! Guarda di qua, guarda di là - anche questo è ottimo, ho dovuto far uscire la gente da vari stati molte volte. A proposito, un tizio ha scritto un programma per 8K - cammina con un microfono sulla testa - ha dato una voce che dà un nuovo comando.

c'è una domanda: è possibile controllare il livello di coscienza nel trading manuale con queste procedure?
cioè controllare il campo visivo in qualche modo?

 
Korey >> :

Qui è necessario un chiarimento:
È prevista l'emissione di moneta elettronica o è legata alle transazioni di denaro duro?

L'e-gold (da electronic gold) è un mezzo di pagamento per pagamenti non in contanti su Internet. Legalmente, l'e-gold è una ricevuta per il deposito di una determinata quantità di oro presso la "E-gold Ltd." In sostanza, l'e-gold è denaro elettronico emesso da una società privata.

 
Nel 1894, lo zar permise il conio della "sua" moneta d'argento.
- Un cittadino consegnava l'argento alla zecca e otteneva indietro il denaro rotondo.
-Non c'era nessun limite e nessun controllo su questa massa monetaria privata.
Il rublo si è solo rafforzato...
 
Korey >> :
Dal 1894 lo zar permise il conio della "sua" moneta d'argento.
- Un cittadino consegnava l'argento alla zecca e riceveva indietro il denaro rotondo.
-Non c'era nessun limite e nessun controllo su questa massa monetaria privata.
Il rublo si è solo rafforzato...

È questo il punto, le valute attuali sono diverse da quelle zariste che non sono legate all'oro...

PS

Le valute elettroniche hanno un vantaggio rispetto alle valute nazionali che sono ancorate all'oro

un vantaggio rispetto al possesso fisico dell'oro è che non c'è bisogno di pagare le tasse per il commercio dell'oro e non c'è bisogno di pagare l'analisi chimica quando lo si vende


 
Korey писал(а) >>

Domanda: queste procedure possono controllare il mio livello di coscienza durante il trading manuale?
cioè come controllo il mio campo visivo?

Penso che aiuterà. Il problema del trading manuale è che la tua attenzione si blocca su qualche punto del passato, il che ti impedisce di percepire adeguatamente la situazione reale e prendere la decisione giusta. Questa procedura è molto buona per rimuovere tali correzioni. (Si tratta di guardare di qua, guardare di là). I punti ciechi migliorano la capacità di prendere decisioni e la loro esecuzione, aiuta anche a prendere una decisione sulla chiusura tempestiva di una posizione e non rimanere in giro, e se il prezzo torna indietro... Aspetterò ancora un po'...

 
Zhunko писал(а) >>

Ecco, finalmente risponderò.

1. Come definisce l'immutabilità del mondo? Con i tuoi sensi o con le tue fantasie al riguardo? Se sì, come differiscono le mie fantasie dalle tue? Se no, avete una terza via, perché avete negato la seconda via, quella interiore. Raccontami un po'. Riguardo alla tua terza via.

2. Prima di Yuri Gagarin, la gente credeva in diversi animali, idoli, divinità, imbroglioni, truffatori, dittatori, ecc. Forse dovreste cominciare a capire l'ordine mondiale.

3. Sugli strumenti - prevenendo possibili obiezioni.

1. Quando sono nato, il mondo non ha tremato:)

Per favore, risparmiatemi gli argomenti esoterici su questo forum.

>>Grazie!

 
Integer >> :

1. Quando sono nato, il mondo non ha preso un sussulto:)

Per favore, risparmiatemi gli argomenti esoterici su questo forum.

Grazie!

Non riusciva a prenderlo... :-(

Un'affermazione piuttosto controversa. Da chi, con cosa e come è stato misurato lo scuotimento del mondo? :-))

Il tema esoterico ha tutto a che fare con questo. Compresa la programmazione.

=======

In effetti, tutte le religioni, le sette, le arti marziali, lo sciamanesimo, ecc. L'entourage è diverso. A ciascuno il suo gusto.

Padronanza della propria psiche. MEDITAZIONE + CONCENTRAZIONE.

Non ci sono altri stati di coscienza. Una persona non addestrata cambia incontrollatamente questi stati.

Un uomo altamente addestrato può mantenere uno di questi stati per tutto il tempo che vuole.

Più un uomo è addestrato, migliori sono le cose intorno e dentro di lui. Così, costruisce la sua sfera d'influenza.

=======

Mi aiuta a scrivere subito i programmi. Nessuna bozza.

Ho solo bisogno di un computer per trasferire il codice finito dalla mia testa.

Cerco gli errori di programma nella mia testa, senza l'aiuto dei soliti strumenti di programmazione.

 

a Zhunko

non ci sono altri stati di coscienza, ma altri stati di coscienza sì))
la verità è che dagli ultimi due giorni...

Motivazione: