FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 609

 
Ishim:
quei prestiti del 2009 ripagati )))) ti ho detto - in rubli! Per quanto riguarda oggi - i prezzi non sono aumentati molto - almeno non in modo evidente. (Ma stanno già sorvegliando la strada con i forconi - fate attenzione).
Quindi dove altro andranno a salire, sono tutti fumanti - Parigi è fumante)))))
 
stranger:
da te il rublo e aggiornato, ora lavorerai sulla palla, non dirò una parola sulla pensione))))

Chiuso fino a lunedì su usdrub.

Non è andata troppo male... :-)

 
stranger:
hai avuto il tuo rublo rinnovato, ora lavorerai gratis, per non parlare della tua pensione))))
Sai una cosa? Sei un vero indovino! (è un peccato non poterlo controllare)
 
Ishim:
Sai una cosa? Sei un grande indovino! (è un peccato che non si possa controllare)
I due picchi a cui ho detto in agosto-settembre di lasciar perdere i rubli hanno già controllato, stanno sbavando))))))
 
stranger:
Quindi dove altro possono crescere, li avete - Parigi sta fumando, tutti stanno fumando)))))
La carne era 260 ora 280, non sono stato a Parigi - e non ci andrò - cosa c'è da vedere papoose ((((
 
stranger:
I due picchi a cui ho detto in agosto-settembre di lasciare i loro rubli hanno già controllato e stanno sbavando))))))
Hai scontato? (o nient'altro che pantaloni....)
 
Ishim:
Avete scontato? (o nient'altro che pantaloni....)
E ho scontato, con una media di 37.
 
stranger:
E sono partito, con una media di 37.
Bene, ultima domanda per il credito! Perché i picchi hanno sempre più pasta di noi? (Non ha niente a che vedere con la struttura della loro testa!)
 
Ishim:
Avete scontato? (o nient'altro che pantaloni....)
Ci sono altri operatori della tua zona, grinta, ho guadagnato 240 rubli in tre mesi e li ho tenuti un cretino, poi a 56 appena trovato dove cambiare))))
 
Ishim:
Perché i picchi hanno sempre più pasta di noi? (Non ha niente a che vedere con la struttura della loro testa!)

Non ho l'abitudine di contare i soldi degli altri, ne ho abbastanza dei miei.

Sciamano, la gente di Voronezh si rallegra?)))