Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 23

 
Korey писал(а) >>

è una possibile astrazione che non è produttiva.

cioè non è abbastanza alto

Hmmm... E quale (quale) è produttivo?

 
Xadviser >> :

Hmmm... e quale (quale) è produttivo?

Probabilmente quelli che si adattano al momento. Le cose cambiano sempre...

 
Mathemat >> :

Questo significa che negli Stati Uniti la motivazione è più sostanziale (non solo positiva, ma anche negativa). Non crederei mai che la gente lì sia di qualità superiore a quella di qui...

Chiaramente la motivazione è molto più sostanziale. Inoltre, è stato molto più consistente nel corso dei secoli. Confronta la società occidentale con la Russia e la sua storia secolare di schiavitù e fratricidio. Confronta le religioni dominanti. Quali qualità nelle persone venivano incoraggiate e quali venivano punite.

Ovunque ci sono deviazioni dalla norma, ovunque ci sono eroi e furfanti. Ma la norma è diversa. Centinaia di anni di "selezione e allevamento" sia nel mondo occidentale che in quello russo hanno dato i loro frutti.

 

Ho sbagliato a non definire il mercato.
Ilmercato azionario e dei futures, a immagine degli animali, è certamente adatto all'analisi, soprattutto se si deve considerare il destino dei singoli attori del mercato,
cioè per l'analisi dei titoli il piano può essere molto utile,

ma ci sono piani più alti e ancora più alti,
.......

In realtà mi riferivo al Forex, che è lontano dalla vegetazione

P.S. Lasciatemi spiegare cosa significa il piano di cui sopra: per esempio questo diaframma domanda/offerta

Cioè ai livelli più alti il dettaglio si allontana dall'immagine quotidiana e si avvicina a quella matematica.

 
Korey >> :

Ho sbagliato a non definire il mercato.
Il mercato dei titoli e dei futures a immagine della vita vegetale e animale si presta naturalmente all'analisi, soprattutto se si deve considerare il destino dei singoli partecipanti al mercato,
cioè per l'analisi dei titoli il piano può essere molto utile,

ma ci sono piani più alti e ancora più alti,
.......

In realtà mi riferivo al Forex, che è lontano dalla vegetazione

P.S. Lasciatemi spiegare cosa significa il piano di cui sopra: per esempio questo diaframma domanda/offerta

Cioè sul piano superiore il dettaglio si allontana dall'immaginario quotidiano e si avvicina a quello matematico.

In generale, questo è corretto.

Ma cerco di visualizzare prima il soggetto, inserito in un sistema più complesso. E solo allora studiare le parti costitutive dell'oggetto.

In questo modo, si può evitare una serie di esperimenti inutili che esaminano i dettagli di un oggetto per capire cos'è l'oggetto.

 

Hai fatto un putiferio senza di me mentre dormivo.

Stavo pensando... a proposito di banchieri internazionali.

Stavo proprio ora pensando al tragico destino di E-gold.

Mi ricordo l'eccitazione di spendere qualche sterlina su un conto d'oro)

se la memoria non mi inganna i conti erano fisicamente garantiti da metalli preziosi depositati nella banca canadese Scotiabank o sull'isola di Man o un'altra isola non è importante

Così gli sciacalli dell'FBI, con la scusa dell'antiriciclaggio, hanno strangolato il sistema, lo hanno strangolato, lo hanno strangolato, lo hanno strangolato... e lo hanno strangolato

e c'è il famoso sistema PayPal

I conti come sapete sono collegati direttamente ai conti bancari e alle carte di credito e non c'è certo segno di oro...

ma il sistema si è evoluto con successo e la sua fatturazione domina il mondo

una consolazione è che WebMoney ha un portafoglio d'oro, fornendo apparentemente in una banca offshore negli Emirati

 
Mathemat писал(а) >>

Quindi, negli Stati Uniti la motivazione è più sostanziale (non solo positiva ma anche negativa). Non crederei mai che la gente lì sia di qualità superiore a quella del nostro paese...

Come ha detto un signore che è venuto da lì in visita (ha fatto una fortuna lì), "Gli Stati Uniti sono un campo di concentramento costituzionale".

 
Zhunko >> :

Penso che il mercato sia come il mondo vegetale e animale. è la corona del re del mondo.

c'è ancora un po' di più per i sali minerali e gli interruttori di silicio e la kundalini, intrecciando anelli di zeri salirà il deposito, il cambiamento squillante si riverserà dai palmi, scintille di carità si riverseranno dagli occhi e soros e buffet piangeranno spudoratamente e serviranno il nuovo re del mondo

 
Zhunko >> :

Secondo me, il mercato è come il mondo vegetale e animale. è la corona del re del mondo.

c'è un po' più di sali minerali e interruttori di silicio e la kundalini, intrecciando anelli di zeri salirà il deposito, tintinnando il cambiamento si riverserà dai palmi, scintille di carità si riverseranno dagli occhi e Soros e Buffett piangeranno senza vergogna e serviranno il nuovo re del mondo

Korey >> :

Ma ci sono piani sempre più alti,

Sei sicuro che dovrebbe essere più alto e non più basso? l'oro viene lavato dal fango e simbolicamente la ricchezza terrena è rappresentata da immagini coprologiche

 
certo - la geologia è un lavoro da colletti bianchi = seduti in uno studio con analisi delle tendenze e un computer.
Motivazione: