Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 17

 
Ave >> :

Di cosa state parlando? Il Forex non è per i filosofi!

C'è un mercato, ci sono opportunità. C'è un fatto che il mercato opera indipendentemente da voi, e voi dovete prendere una decisione redditizia.

È un tuo problema se lo fai o no! )))

Nessuna tendenza, nessun flop? Sì, e la terra è rotonda.

Si parla molto di qualcosa che non si capisce, ma chi sa vedere una tendenza e fare soldi su di essa, lo farà,

Qualunque sia il mercato.

FATTO: guardatelo. E tutto andrà bene ))))

Senza ulteriori filosofeggiamenti.

Ciò che è interessante in tutto il passaggio è l'affermazione evidenziata.

Come l'avete determinato? O qualcuno te l'ha detto?

 
No, ho solo una forte intuizione!
 
Ave >> :
No, ho solo sviluppato l'intuizione!

Tutti qui lo hanno sviluppato.

Vedo la terra come un nastro piatto arrotolato come una superficie di Möbius, ma a 720 gradi.

 
Zhunko >> :

Tutti qui ce l'hanno.

Vedo la terra come un nastro piatto arrotolato come una superficie di Möbius, ma a 720 gradi.

Allora devi andare in manicomio perché non sei intuitivo, sei pazzo.

La Terra ha una forma elissoide!

 

Ave писал(а) >>

Allora devi andare al manicomio immediatamente perché non sei intuitivo ma pazzo.
La Terra ha una forma elissoidale!

Forse sei tu quello che ha bisogno di andare in manicomio.

In che modo il mio modello è peggiore del tuo?

Come dimostrate che il vostro modello è corretto? Con il suo intuito?

 

Non ho bisogno di provare nulla ))))

Sono il più intelligente.

 

In realtà, ragazzi, volevo solo dire - perché tutti gli argomenti))))

Nessuno ha ragione, solo chi si gode la sua vita :)

Ehi, ragazzi!

 

La Terra ha una forma. Geoide E chi non lo sa, è a questo che serve il mercato.

)))) e se la guardi così, la terra ha la forma di una bottiglia di Klein))

 
Quindi mettiamo i puntini sulle i e le crocette sulle t... avendo, per esempio, 1 milione di sterline e facendo trading sul MICEX, posso fare un ordine di acquisto/vendita di un grande volume di titoli... posso fissare il mio prezzo... o posso 'colpire' il mercato (order book) e comprare/vendere un grande volume in una volta (diversi ordini dal market book)... così posso causare un piccolo cambiamento di prezzo... forse anche una tendenza... Voglio dire, tutto è chiaro e limpido qui... tutto è trasparente... Ma come funziona sul forex? Le quotazioni dipendono dalla domanda e dall'offerta? Oppure tutto scorre verso un server malvagio nel seminterrato della Fed e il programma speciale "di punto in bianco" disegna le quotazioni contro la maggior parte dei trader... e questo programma se ne frega delle leggi economiche, delle notizie... su qualsiasi cosa...
 

Zhunko è sicuro di citare la macchina.

Personalmente non sono così sicuro. Guarda la sezione delle valute del MICEX. E ora moltiplicate per diverse volte e stimate la scala. Se ci fosse un programma citato, quali sarebbero le citazioni prima della comparsa dei computer?

Ci sarebbero stati dei contatori che eseguivano il software)?