Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 36

 
Xadviser >> :

Puoi, ma come ha risposto correttamente Zhunko, non ti darà nulla (in termini di risultati pratici). Se la domanda è stata compresa correttamente.

Non ha senso sintetizzare un PE da due indici. Più o meno interessante è quando è possibile ottenere più VP delle valute di origine, cioè almeno a partire da quattro.

La domanda riguardava la possibilità di fare il movimento dell'oro e di tre valute come un triangolo mobile e non come grafici separati (la corrispondenza con Zhunko è passata dalla mia DOMANDA alla PROPOSTA del mio interlocutore per la sintesi delle coppie). La domanda completa a VOI è indicata 26.11.08 12:48. Così, per l'ultima volta hanno pensato ad alcune specifiche, ma per esporre c'è senso più tardi, in presenza di interesse...

 
zmitrich писал(а) >>

La domanda riguardava la possibilità di fare il movimento dell'oro e delle tre valute come un triangolo mobile, e non come grafici separati (la corrispondenza con Zhunko è passata dalla mia DOMANDA alla PROPOSTA di sintesi a coppie del mio interlocutore). La domanda completa a VOI è indicata 26.11.08 12:48. Così, per l'ultima volta hanno pensato di alcune specifiche, ma per esporre c'è un senso più tardi, in presenza di interesse ...

Hai scritto: "La conclusione principale: cercare non la regolarità di un PE, ma cogliere i momenti di incoerenza di diversi PE collegati per prevedere le direzioni di correzione, quando si muovono verso l'equilibrio" Avendo letto più volte ho capito esattamente così come ha spiegato Zhunko. Quindi, se chiarisci il tuo suggerimento, o meglio ancora se lo spieghi graficamente, sarebbe fantastico.

 
Xadviser >> :

Hai scritto: "Conclusione principale: non cercare il modello di una GP, ma cogliere i momenti di incoerenza di diverse GP interconnesse per anticipare le direzioni di correzione, quando si muovono verso l'equilibrio." Avendo letto più volte ho capito esattamente come ha spiegato Zhunko. Quindi, se chiarisci il tuo suggerimento, o meglio ancora se lo spieghi graficamente, sarebbe fantastico.

Chiaramente il mio tentativo di mettere i miei rudimenti di un'idea ha ridotto tutti i miei tentativi di ottenere una risposta alla mia domanda ad una corrispondenza infruttuosa per ora. Vi prego di scartare il mio "Conclusione principale...... all'equilibrio".

Rimane una semplice domanda tecnica: è possibile implementare un grafico (per l'oro e tre valute) di questa forma non standard? (+ cosa mi sarebbe richiesto per questo?).

A parte, naturalmente, una spiegazione del grafico stesso. Spiegarlo graficamente è estremamente difficile per me ("dummies"):

1.Draw, scan, send.2.Phone.

Su una contro-domanda "e perché?

Grazie

 
zmitrich писал(а) >>

Un tentativo definito di esporre i miei rudimenti di un'idea ha ridotto tutti i miei tentativi di ottenere una risposta alla mia domanda a una corrispondenza finora infruttuosa. Vi prego di scartare il mio "Conclusione principale...... all'equilibrio".

Rimane una semplice domanda tecnica: è possibile implementare un grafico (per l'oro e tre valute) di questa forma non standard? (+ cosa mi sarebbe richiesto per fare questo?).

1. È possibile. Tuttavia, quando impostate il problema, specificate la dicitura. Perché nella prima variante scrivi per "diversi GP collegati" e nella seconda per "tre valute". Queste (PE e valute) sono cose fondamentalmente diverse. Le valute non possono essere interconnesse, ma i PE sì. Forse è per questo che non capiamo la sua idea.

2) Contattare uno dei programmatori (io non sono un programmatore). Tutti loro hanno diverse condizioni di cooperazione. Qualcuno può essere interessato gratuitamente, ma tu puoi scrivere TOR e (probabilmente) per un piccolo prezzo realizzi la tua idea molto più velocemente. (il mio suggerimento)

Tranne ovviamente per la spiegazione del grafico stesso. Spiegarlo graficamente è estremamente difficile per me ("dummies"):

1.Disegnare, scannerizzare

Come opzione, ma si possono anche usare gli strumenti di disegno incorporati nello stesso Word, per esempio.

 
Xadviser >> :

1. Possibilmente. Tuttavia, chiarite la formulazione quando impostate il problema. Perché nella prima variante scrivi per "diversi GP interconnessi", e nella seconda per "tre valute". Queste (PE e valute) sono cose fondamentalmente diverse. Le valute non possono essere interconnesse, ma i PE sì. Forse è per questo che non capiamo la sua idea.

2) Contattare uno dei programmatori (io non sono un programmatore). Tutti loro hanno diverse condizioni di cooperazione. Qualcuno può essere interessato gratuitamente, ma tu puoi scrivere TOR e (probabilmente) per un piccolo prezzo realizzi la tua idea molto più velocemente. (il mio suggerimento)

Come opzione, ma si possono anche usare gli strumenti di disegno incorporati nello stesso Word, per esempio.

Grazie per la vostra risposta. Si tratta del GP ovviamente (grazie ancora per la correzione). Soprattutto, grazie per le raccomandazioni.

 
Xadviser >> :



Grazie per l'articolo.

Solo recentemente mi sono imbattuto in questo thread. Sono arrivato anch'io alle stesse conclusioni. Sono d'accordo con ogni punto che hai fatto.

È un peccato che questo thread sia per lo più un flubber ottenuto grazie agli sforzi degli autori miopi e troppo emotivi di alcuni post.

>> Grazie ancora.

Motivazione: