Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 22

 
Shniperson писал(а) >>
Eh... Mi piacerebbe partecipare alla vostra discussione sulla coscienza e la percezione... ma ho paura che le storie di esperienze psichedeliche e altre "cose di Kastaneda" saranno percepite come tossicodipendenza ecc.

Se non si presenta KK come un assoluto, (soprattutto perché è una conoscenza americana),
se non si fa come gli Yankee Bush-....

 
Korey >> :

a Zhunko

ecco il tuo avatar, e puoi essere al punto in cui si realizza?

Sì, ma non per ordine. Non è ancora così forte.

Immagino che sia possibile anche ordinare. Ci vorrà del tempo. Ci deve essere una forte motivazione per l'obiettivo.

 

Qui abbiamo sentito nei post com'è la terra, sia di qua che di là,
ma che aspetto ha il mercato?
un mercato specifico)))

P.S. il mio punto è che i discorsi inutili =EQ= informazioni non supportate dalla pratica

 
Integer писал(а) >>

E come riuscite a scrivere programmi che funzionano?

Un figlio si avvicina a suo padre, un programmatore...

- Papà, perché il sole sorge a est e tramonta a ovest?

Papà borbotta premurosamente tra sé e sé e disegna un arco nell'aria con il dito...

- Bene, ... sorge, tu dici, a est, tramonta... E lo fa sempre?

- Sì..,

- Non lo so, figliolo, funziona, .... e non toccarlo.... (sospira) ... basta che funzioni.

 
Korey >> :
Qui abbiamo sentito nei post come è fatta la Terra, di qua e di là,
ma che aspetto ha il mercato?
>> un mercato particolare)))

Per me, il mercato è come la vita vegetale e animale. Dai batteri e le alghe, che forse non si rendono conto di nulla, ma ne prendono la quantità, all'uomo, che pensa di governare tutto, ma in realtà si caga in testa e pensa di essere la corona del re del mondo.

 

Due pianeti si incontrano.

Uno dice all'altro: "Ho delle persone".

L'altro dice: "Non preoccuparti, ne ho avuto un po' anch'io".

 
Zhunko >> :

Due commercianti si incontrano.

Uno dice all'altro: "Ho dei soldi".

L'altro dice: "Non ti preoccupare, ne ho avuto anche io.


 
Zhunko писал(а) >>

Penso che il mercato sia come la vita vegetale e animale. Dai batteri e le alghe, che possono non essere consapevoli di nulla se non di prendere quantità, all'uomo, che pensa di controllare tutto ma in realtà si caga in testa e pensa di essere il re del mondo.

questa è una possibile astrazione che non è produttiva.

cioè non è abbastanza alto.

 
granit77 >> :

- In America non lo fanno (secondo gli amici emigranti più stretti).

- In Spagna, l'ho fatto io stesso, è un po' inquietante, ma è possibile in linea di principio.

Quindi la motivazione negli Stati Uniti è più sostanziale (non solo positiva ma anche negativa). Non c'è modo di credere che la gente lì sia di qualità superiore a quella del nostro paese...

 
Korey >> :

è una possibile astrazione che non è produttiva.

cioè non è abbastanza alto.

È abbastanza possibile. Significa anche che avete abbandonato quel concetto o che non siete ancora abbastanza maturi per esso.