Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 19

 
blend >> :

per quanto riguarda la forma della terra basta consultare un esperto, è chiaro che il 99,9% della popolazione non ha condotto studi geodetici e oceanologici, per non parlare di quelli astrofisici, quindi votare non risolve questioni complesse che richiedono conoscenze particolari, la maggioranza decide a chi credere e a chi no e a chi fare riferimento, la forma della terra stessa per esempio non incide, tanto più che il pensiero adeguato è di solito una minoranza, ma anche se la maggioranza si prende per mano e salta in piedi questo non cambierà la forma della terra, nemmeno i pensieri di una minoranza adeguata

Per il Forex è la stessa situazione, aggravata dalle reazioni emotive alle perdite. Alcuni preferiscono perdere contro un robot, altri contro un gruppo di cospiratori, alcuni perdono contro le regole che hanno accettato, mentre la minoranza guadagna conoscendo il vero sistema Forex, indipendentemente dallo stato del deposito.

Siete sicuri che gli esperti non vi ingannano per i loro scopi egoistici? :-))

Che le nostre opinioni non influenzino la forma della Terra è discutibile. Tutto si influenza a vicenda. Non si può controllare la forma della Terra quando era tre balene, vero?

 
Zhunko писал(а) >>

Ho scritto sopra sulla percezione.

Il mondo è quello che voi percepite che sia.

1. Ora non sapete qualcosa, domani saprete qualcosa. Il mondo si è allargato. È sempre così. È normale. È così che dovrebbe essere.

Dopo tutto, la terra non è rotonda, né sferica, e nemmeno geoidale (una figura interessante, in generale...).

2. come fai a sapere la forma della terra? Sulla base dei suoi organi di percezione? Non sono perfetti. Come si può fare affidamento su di loro? Già, per non parlare del fatto che non hai mai visto la Terra dal lato.

Strumenti? Perché pensa che gli strumenti riflettano la realtà? Sono solo un'estensione e un prolungamento dei sensi che conosciamo. Gli strumenti non sanno nulla di ciò che non conosciamo.

1. La mia visione del mondo si è ampliata, ma non è cambiato il mondo.

2. Credeva in Yuri Gagarin. Se si gira la testa da un lato all'altro, si può ben capire che la Terra non è la Foglia di Mobius.

3. Ho detto qualcosa sulla strumentazione?

 
Integer >> :

Come cosa? Sulla forma della terra.

Il suo criterio di validità dell'informazione?

 
Zhunko писал(а) >>

Siete sicuri di non essere stati ingannati da esperti per i loro scopi? :-))

Che le nostre opinioni non influenzino la forma della Terra è discutibile. Tutto si influenza a vicenda. Non potete verificare la forma della Terra quando era tre balene, vero?

Hai studiato geografia a scuola. La prova di Jordan Bruno non ti soddisfa - la linea dell'orizzonte che si muove in avanti?

 
Zhunko писал(а) >>

Qual è il suo criterio di affidabilità delle informazioni?

L'applicabilità dell'informazione a fini pratici in un determinato contesto (condizioni iniziali). Sembra che questa sia la prima lezione di fisica nella scuola secondaria che ne parla.

 
Zhunko >> :

Probabilmente una macchina per le quotazioni, dopo tutto, per stimolare l'interesse nel mercato. Poi i partecipanti cominciano a muoverlo da soli.

Tuttavia, è possibile presentare le quotazioni in modo tale che l'ulteriore movimento della folla sarà prevedibile con un'alta probabilità.

Guardate la manipolazione del popolo attraverso i media per soddisfare qualsiasi agenda dei politici. Pensate che una chicca come Forex passerà inosservata?

Quelli che sono più vicini al trogolo stanno indovinando dove il mercato può muoversi. Ecco perché non hanno bisogno di generare preventivi. Basta che siano i primi a sapere quale sarà il tasso, ecc.....

La gente ingoierà le informazioni da sola e spingerà il mercato. Non è affatto un automa...

Notizie - Obiettivi ( scambio di entrate...) - gli speculatori sono tutto questo e infiammano il mercato, il distributore di quotazioni non c'entra per niente.

 
Integer >> :

1. La mia visione del mondo si è allargata, ma non è cambiato il mondo.

2. Ho creduto in Yuri Gagarin. E se si gira la testa da un lato all'altro, ci si può rendere conto che la terra non è un Foglio di Mobius.

3. Ho detto qualcosa sugli strumenti?

Diciamo. Giralo. E si è reso conto che dove il bordo di una Terra piatta sta saltando lo spazio all'altro bordo.

Ma non mi interessa se è stato un salto o se è stato un nastro di Möbius. Ho fatto il giro del mondo nella mia mente.

 
Zhunko писал(а) >>

Supponiamo. Spinning. E si è reso conto che dove c'è il bordo della Terra piatta, c'è un salto nello spazio verso l'altro bordo.

Ma non mi interessa se era un salto o se era un nastro di Möbius. Ho fatto il giro del mondo nella mia mente.

Quindi non stai guardando la terra in coordinate cartesiane, non ci sono salti nello spazio in quelle.

 
Integer >> :

Hai studiato geografia a scuola. La prova di Jordan Bruno non ti soddisfa - la linea dell'orizzonte che si muove in avanti?

Questi sono i suoi deliri personali basati sui suoi sensi.

 
BARS >> :

Quelli che sono più vicini al trogolo hanno una buona idea di dove può andare il mercato. Ed è per questo che non hanno bisogno di generare queste citazioni. Basta che siano i primi a sapere quale sarà il tasso, ecc. ....

La gente ingoierà le informazioni da sola e spingerà il mercato. E non è affatto un automa...

Notizie - Obiettivi ( scambio di entrate...) - gli speculatori fanno salire il mercato, quindi non ha nulla a che fare con l'offerta automatica.

Scusate... ma come faranno questi speculatori a muovere il mercato da soli? con il volume e il prezzo denaro/lettera? non è proprio implementato qui (a differenza di MICEX e QuickBooks)...