Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 20

 
Zhunko писал(а) >>

Questi sono i suoi deliri personali basati sui suoi sensi.

E come riuscite a scrivere programmi che funzionano?

 
Integer >> :

L'applicabilità delle informazioni a fini pratici in un determinato contesto (condizioni iniziali). Questo sembra essere l'argomento della prima lezione di fisica nella scuola secondaria.

Grande! E come cambiano le condizioni nel tempo? La meccanica newtoniana era una volta all'avanguardia della conoscenza del mondo, poi ha cessato di adattarsi alle necessità come ha cessato di adattarsi alle necessità. Einstein... Pensi che sia l'ultimo modello del mondo? Ogni volta diventa l'ultimo, il migliore e il più giusto.

 
Integer >> :

E come riuscite a scrivere programmi che funzionano?

Hee hee... :-))

La mia mente è agile. Posso accettare tutto senza condizioni. Perché tutto è possibile. Non ci sono limiti a ciò che una persona può fare!

 
Zhunko писал(а) >>

È fantastico! E come cambiano le condizioni nel tempo? La meccanica newtoniana era una volta all'avanguardia della conoscenza del mondo, poi ha smesso di adattarsi alle necessità come ha smesso di adattarsi alle necessità. Einstein... Pensi che sia l'ultimo modello del mondo? Ogni volta diventa l'ultimo, il migliore e il più corretto.

La meccanica newtoniana non ha perso la sua validità nelle condizioni che si adattano alla sua applicabilità. Zhunko, dimmi subito da quale setta provieni, potrei smettere del tutto questa discussione.

 
Zhunko >> :

Siete sicuri di non essere stati ingannati da esperti per i loro scopi? :-))

Che le nostre opinioni non influenzino la forma della Terra è discutibile. Tutto si influenza a vicenda. Non si può controllare la forma della Terra quando era tre balene, vero?

Sono sicuro se parlo al cellulare, guardo la TV e scrivo su Internet, tutto grazie alla forma della terra e ai satelliti che le volano intorno, ma so dove vuoi arrivare, sono sicuro di esistere, parlare, guardare e scrivere... Non c'è certezza, sempre più penso che sia un film.

 
La setta è semplice. Io sono Dio nel mio universo :-))
 
Zhunko писал(а) >>
La setta è semplice. Io sono Dio nel mio universo :-))

Capisco. Il nuovo quadruplo Buddha dell'Unione Sovietica. Passo e chiudo.

 
Shniperson >> :

Scusate... ma come faranno questi speculatori a muovere il mercato da soli? con il volume e il prezzo denaro/lettera? non è proprio implementato qui (a differenza di MICEX e QuickBooks)...

Immaginate il trading di valuta su MICEX. Ora immaginate che altri paesi abbiano gli stessi scambi.

Ora qualsiasi paese comincerà a comprare attivamente valuta... Supponiamo che la Germania compri i Boeing dagli americani. E l'acquirente deve cambiare euro in dollari. La transazione può avvenire tra banche o al cambio di valuta. Se i tedeschi notano che il tasso di cambio inizia a rimbalzare, allora questo influenzerà anche il tasso di cambio dell'Amerikan sul mercato delle valute => Forex. La questione è che si tratta di una rete molto grande, come internet. Molti giocatori sul mercato.


Il MICEX, d'altra parte, ha un commercio centralizzato. Così si può vedere dove e qual è il volume.

Il Forex non è stazionario. C'è una rete molto estesa, ma questo non significa che non esista e che sia citata da una macchina. Dallo spread e dal numero di partecipanti e fornitori diversi, i prezzi delle società di intermediazione a volte differiscono, ma se si guarda la direzione generale, coinciderà.

 
Integer >> :

Capisco. Il nuovo quadruplo Buddha dell'Unione Sovietica. Passo e chiudo.

Anche tu sei Dio, ma non te ne sei ancora reso conto.

 
Zhunko писал(а) >>

Anche tu sei Dio, ma non te ne sei ancora reso conto.

Naturalmente... coscienza sottosviluppata...