Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 28

 
jelizavettka:

Trololo è persistentemente sulle tracce di Privale .

Per MT4, è un percorso verso il nulla.
 
tara:

Edouard, c'è qualcuno per te.

Lizonka, di che colore sono i tuoi capelli?

А... influenza le trasformate di Fourier?
 
Trololo:
e il prezzo ha tali limiti dove?
Il volume degli ordini sui lati.
 
jelizavettka:
А... influenza le trasformate di Fourier?

Non lo so. Non li capisco.
 
Trololo:

È come mettere le frequenze una sopra l'altra, ma ogni linea rossa ha una pendenza diversa, quindi si finisce per avere una linea di semiperiodo comune.
Cercherò nell'archivio un indicatore che emuli l'onda cumulativa del mercato... e c'è un articolo su questo argomento in giro da qualche parte...
 
jelizavettka:

Trololo si ostina a seguire le orme di Prival .

Probabilmente vuole venire nello stesso posto)


Sai dove è andato? Io no (su Fourier) sono vicino a lui come la Cina, alcuni mi hanno accusato di cercare di usare le parole degli altri per fiutare le cose. Cercare di sperare che qualcuno me lo dica è stupido e non ho avuto questo pensiero da molto tempo. Ho la mia comprensione dei processi, ma non sono così facili da descrivere a parole. è per questo che a volte mi esprimo nei post degli altri, ma solo quando i miei pensieri sembrano convergere. il fatto che convergano non indica alcuna duplicità.

è solo che ci sono certi effetti nel mercato e possono essere raggiunti in modi diversi (non capisco nemmeno quando la gente discute di metodi che intrinsecamente danno lo stesso), e il fatto che io abbia così tanti rami non è un tentativo di yoak, ma solo modi per avvicinarsi all'identificazione di questo effetto in forma visiva da diversi lati. tutto questo - e fourier, e H - volatilità, e gerarchia di frequenza, e tics....... ruotano tutti intorno agli stessi effetti .

così la traccia del parco è persa. non so dove abbia vagato, ma a giudicare dalle sue foto, sarei molto felice di trovarmi nello stesso posto.

 
TheXpert:
Per MT4 è un percorso verso il nulla.


No, è il vero cammino. Privat ha indovinato che.......... e gli chiese di ban..... e andò a.....

A proposito, so che invece di dots))))

Se Trololo è sicuro di seguire questa strada, metterò cosa al posto dei punti.

 
forte928:
Cercherò nell'archivio un indicatore che emuli un'onda riassuntiva del mercato... e c'è un articolo su questo argomento in giro da qualche parte...

Eugene, sarà interessante
 
jelizavettka:

Non ci credo :) (с)

 
jelizavettka:


No, questo è il vero cammino. Privat ha indovinato che.......... e gli chiese di ban..... e andò su.....

A proposito, so che invece di dots))))


Vero
Motivazione: