Il forex è una truffa - pagina 8

 
Vitaly Muzichenko:

Si parla di forex in questo quadro allegro?


AlfaGroup:
A giudicare dai commenti in questo thread, solo l'autore commercia per davvero. Gli altri vanno in giro per il forex: codificare, vendere, insegnare, consigliare, ecc. ))

Credo che sia così.

 
ilya_v:

Si parla di forex in questo quadro allegro?


Credo che sia così.

Sì, è una cospirazione internazionale per prendere le vostre fermate.


 
ilya_v:

Si parla di forex in questo quadro allegro?


Credo che sia così.

E sull'argomento.

Puoi anche leggere che quei ragazzi nella foto siedono nella divisione CME e aspettano che la tua posizione appaia sul mercato e guidano il prezzo contro di essa

https://www.cmegroup.com/designated-contract-market.html#cme

 
Vitaly Muzichenko:

E sull'argomento.

Puoi anche leggere che quei ragazzi nella foto siedono nella divisione CME e aspettano che la tua posizione appaia sul mercato e guidano il prezzo contro di essa

https://www.cmegroup.com/designated-contract-market.html#cme

Inoltre, il coronavirus è stato organizzato proprio per prosciugare i conti del topicstarter.
 
Artyom Trishkin:
Inoltre, il coronavirus è stato organizzato proprio allo scopo di prosciugare i conti del topicstarter.

Cosa ha a che fare questo con il coronavirus? Se alcuni conti sono trapelati prima di esso. È come se un alcolizzato avesse sempre una vacanza?

Vi ho dato le immagini dei fatti.

Non mi interessa come li prendono i guru qui.

 
ilya_v:

Che cosa ha a che fare questo con il coronavirus? Se alcuni conti sono stati prosciugati prima di esso. È come se un alcolizzato avesse sempre una vacanza?

Vi ho dato le immagini dei fatti.

Non mi interessa come li prendono i guru qui.

Non ci sono fatti, c'è dilettantismo. Le immagini mostrano esattamente quello che è l'acquisto di petrolio ora.

 
ilya_v:

Cosa ha a che fare questo con il coronavirus? Se alcuni conti sono trapelati prima di esso. È come se un alcolizzato avesse sempre una vacanza?

Vi ho dato le immagini dei fatti.

Non mi interessa come la prendono i guru qui presenti.

Bene, allora è sicuramente Soros. Sta intercettando il tuo telefono e ti guarda dalla finestra.

Il coronavirus non c'entra niente. Non ha niente a che fare con il dealer, il broker, Soros o qualsiasi altro evento mondiale - nessuno di loro ha niente a che fare con il tuo conto che viene prosciugato - solo tu.

 
Oleg Papkov:
Lo pensavo anch'io nei miei giorni di trading più giovani. Anche un mio conoscente, un amico, per così dire. Poi abbiamo iniziato a fare un controllo incrociato delle quotazioni. Prima l'uno verso l'altro, poi ci siamo resi conto che eravamo allo stesso broker. Così siamo andati online e abbiamo cercato la storia.

È qui che abbiamo cominciato a dare la colpa a Dio (Dio ci perdoni). Le quotazioni su Internet non erano molto diverse da quelle del nostro broker. Forse meno.

Poi ho capito che ero io lo stupido, lui no. Abbiamo quasi litigato. Una teoria di cospirazione ha prevalso. E tutti si sono attenuti alle loro opinioni.

Da allora non l'ho più messo in discussione. :)
Una volta, molto tempo fa, gestivo i conti dei clienti in una nota casa di intermediazione. Ho fatto trading solo con i robot, ho avuto molti conti e ho lavorato per me stesso e per il mio cliente (non ho perso soldi per il bene della società di intermediazione). Ma una volta che ho notato che le quotazioni erano diverse per i diversi clienti... Sì, le differenze erano 1-3 punto 4 cifre. Ma lo erano! Ho fatto degli screenshot e sono andato a mostrarli ai manager. Ma a loro non importava molto.
Questa è la storia, ora non entro in queste cucine e non vedo queste cose da molto tempo.
 
Maxim Romanov:
Gestivo i conti dei miei clienti in una nota casa di intermediazione. Ho fatto trading esclusivamente con i robot, ho avuto molti conti e ho lavorato per gli interessi miei e dei miei clienti (non ho perso punti per il bene della società di intermediazione). Ma una volta che ho notato che le quotazioni erano diverse per i diversi clienti... Sì, le differenze erano 1-3 punto 4 cifre. Ma lo erano! Ho fatto degli screenshot e sono andato a mostrarli ai manager. Ma a loro non importava molto.
Questa è la storia, ora non entro in queste cucine e non vedo queste cose da molto tempo.

Se fai trading sul forex stai facendo trading attraverso una cucina.

1-3 pips forse una volta c'erano. Poche persone lo fanno ora - tutti i clienti sono diventati 'intelligenti'.

 

Il topikstarter ha infranto la regola principale del trading - tagliare le perdite e far crescere i profitti, e come risultato - ha rovinato il suo karma.

Motivazione: