Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 34

 
Svinotavr:

Vadim, hai un link diretto a un video che dimostri un'installazione funzionante, con "autoalimentazione" per così dire. Ho guardato il video su youtube, ma non ho trovato un video simile, solo chiacchiere. Voglio vedere come funziona da solo, senza una fonte di energia.

In generale, le condizioni della "ricerca" sono sorprendenti. Non capisco come si possa fare scienza in queste condizioni.

Link sopra. Questo video è diverso sull'argomento. C'è anche Dinatron in persona. Ma si può solo guardare il video con lui e la sua spiegazione del circuito sul diodo.

Il tizio nel video dall'America non vende nulla. Non dice nulla dei suoi dispositivi. Solo effetti generali e teoria. Ma gli schemi sono gratuiti sul suo sito web.

==========

La cosa principale è che l'ho preso. Ogni conduttore ha energia in una sola volta senza potere in nessun luogo dell'universo. Per portarlo da lì, bisogna creare brevemente un circuito e aprirlo immediatamente in modo che nessuna corrente calda abbia il tempo di scorrere. Dopo averla aperta, prendete la corrente fredda dal conduttore. Il resto è dettaglio e creatività per aumentare l'efficienza.

 
jelizavettka:

Mi sembra che elegante e bello sia un paio di righe di codice in una soluzione)

Idealmente, c'è una quantità infinita di codice, o un ciclo infinito... e la soluzione è una scelta tra molte soluzioni

IMHO.

Non essere geloso :-)) La soluzione della prima parte (analisi) è molto semplice. Esattamente 60 linee. Ho postato più volte delle foto e anche un video.

C'è una seconda parte: la sintesi. È leggermente più lungo di 60 righe, ma non più complicato dell'analisi.

 
Rorschach:
Nessuno qui conosce gli specchi di Kozyrev? Si può guardare nel futuro, gli scienziati stavano sperimentando.
Non hai bisogno di specchi o altri oggetti di scena per vedere nel futuro, e non solo lì. Bisogna essere intelligenti. Allora tutto è possibile. La testa è il puntello più importante.
 
La cosa principale qui è di metterlo a terra correttamente, altrimenti non vedrete nessun futuro ....)))
 
Svinotavr:

Potrebbe essere molto più semplice? L'installazione converte in qualche modo l'energia termica dell'aria in energia elettrica. Certo, questo è contrario alla "legislazione vigente", poiché non c'è un riscaldatore. Le bobine e i transistor non sono raffreddati durante il funzionamento?

Darò un'occhiata al video al link.

La corrente è fredda. Non sta riscaldando nulla.
 
Svinotavr: Come mai? La corrente o c'è o non c'è. Come può essere freddo?

Molto semplice: la corrente attraverso il condensatore è fredda perché è fuori fase di 90 gradi.

Anche la corrente attraverso la bobina è fredda, ma ora è 90 gradi dietro la tensione.

Se sapete come integrare, capirete. La potenza attiva è zero. Ma naturalmente, questo a condizione che sia alternato, sinusoidale.

Ma cosa voglia dire Vadim - non lo so.

 
Mathemat:

Molto semplice: la corrente attraverso il condensatore è fredda perché è spostata di 90 gradi in fase.

Anche la corrente attraverso la bobina è fredda, ma ora è in ritardo di 90 gradi rispetto alla tensione.

Se sapete come integrare, capirete. La potenza attiva è uguale a zero.

Ma cosa voglia dire Vadim - non lo so.

Penso che solo Tesla l'abbia capito :-)) La corrente fredda non passa attraverso i fili. Appare intorno al filo.

È più facile guardare video e leggere materiale d'archivio. Puoi anche ripetere il circuito. Il circuito è più semplice di un ricevitore ad amplificazione diretta.

 
Zhunko: Penso che solo Tesla l'abbia capito :-)) La corrente fredda non passa attraverso i fili. Appare intorno al filo.

Tutta questa elettrodinamica deve essere descritta da un sistema di equazioni di Maxwell. Nessuna equazione, nessun fenomeno.

O Tesla ha scoperto qualche nuovo campo elettromagnetico?

 
Mathemat:

Tutta questa elettrodinamica deve essere descritta da un sistema di equazioni di Maxwell. Nessuna equazione, nessun fenomeno.

O Tesla ha scoperto qualche nuovo campo elettromagnetico?

Si chiama energia radiante. Alexei, dai un'occhiata e leggilo. È tutto spiegato e implementato.

Quello di cui stai parlando è un caso speciale, come la 2° legge della termodinamica. Non ci sono sistemi chiusi. Tutti i sistemi sono aperti.

 
Mathemat:

Tutta questa elettrodinamica deve essere descritta da un sistema di equazioni di Maxwell. Nessuna equazione, nessun fenomeno.

O Tesla ha scoperto qualche nuovo campo elettromagnetico?

E prima di Maxwell? Non ci sono stati fenomeni o cosa?
Motivazione: