Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 29

 
Trololo:

quindi si perdono le tracce dell'area di sosta.

Non ha perso traccia di nulla. Ha esposto chiaramente le sue idee sul commercio qui, su questo forum. È stato semplicemente scritto nel linguaggio di un manuale di radar: quelli che sono nel sapere capiranno, e quelli che non lo sono - studiano i materiali. Non so se i suoi fili sono consumati o no, ma per quanto mi ricordo tutto era descritto lì - l'idea, il modello, e anche quanto valevano i guadagni di una settimana.
 
tara:

Vero

Prival intuì che il forex non è la sua vocazione, gli chiese di essere bandito in modo che non ci fosse il desiderio di disseminare il cervello della gente di sciocchezze e divenne un monaco Shaolin.
 
TheXpert:
Non ci credo :) (с)
Ho detto che emula ma non implementa...
 
jelizavettka:

Prival intuì che il forex non era la sua vocazione, gli chiese di essere bandito per non contaminare il cervello della gente con sciocchezze e divenne un monaco Shaolin.

Trololo ha preso la stessa strada?
 

Sette pagine scritte in un giorno e niente da leggere. Ti darò qualcosa su cui riflettere.

Trololo:


Perché dovrei giudicare il futuro? Vorrei almeno conoscere lo stato del movimento attuale.

Il presente è un punto sull'asse del tempo. Non c'è e non può esserci alcun movimento nel presente. Hai bisogno di tempo per muoverti. Questo è qualcosa che i fan di Range e barre Renko e altre perversioni del tempo dovrebbero pensare.

Trololo:

Un razzo con una massa di 100 kg che vola a 200 km/ora non può girare di 180 gradi in un istante e continuare a volare. tale giro richiederà del tempo (che in questo problema è risolvibile per il calcolo), ma il mercato è diverso.


Può. Se si scontra con qualcosa. Per esempio, con un razzo in arrivo con una massa di 1000 kg che vola ad una velocità di 2000 km/h. Al mercato, succede la stessa cosa. Ci deve essere una ragione per un'inversione inaspettata. Se non c'è una ragione, il prezzo seguirà le previsioni. La ragione può andare in un modo o nell'altro con uguale probabilità (se la previsione è calcolata correttamente e non sposta essa stessa queste probabilità).

 

In breve, nel primo caso, la linea del cambio di fase (cambio di segno per i semiperiodi) delle 2 sinusoidi è la stessa, e nel 2° caso non lo è. Quindi, come risultato dell'aggiunta di queste sinusoidi, questa linea alla fine rimarrà in posizione per il primo caso, mentre nel 2° caso cambierà drasticamente - otterremo la linea "media".

 
tara:

Trololo ha preso la stessa strada?
Un buon modo per sviluppare la mente e il corpo.
 
forte928:
Ho detto che emula ma non implementa...

E io non sono te...

jelizavettka:

È un buon modo per sviluppare la mente e il corpo.

meglio andare a fare snowboard :)

 
jelizavettka: È stato anche membro della Shaholin Monk Association ed è stato membro della Shaholin Monk Association degli Stati Uniti d'America.
Tuttavia, è apparso recentemente sul forum e ha mostrato la sua entrata su USDCHF il giorno dell'intervento, quando ha superato le 9 o 10 cifre. La voce è molto accurata. E l'indicatore lì, se non mi sbaglio, era sospettosamente simile a Kalman.
 
Svinotavr:
Non sarebbe meglio allora seguire i percorsi di quelle persone che hanno sicuramente avuto successo?

Vedi, Dima, chi sono queste persone - persone di successo, e la prova (reale) del loro successo, ma questa non è la cosa principale, ma la domanda è perché queste persone di successo lascerebbero dei fili nel loro percorso. che tu suggerisci di seguire. il tuo percorso è più facile.
Motivazione: