Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 55

 
Saigonx: Ecco uno screenshot di esso:
Dove?
 
Salve signori commercianti. Io stesso ho fatto trading usando il metodo SSA, cioè tutto ciò che è legato alla serie numerica di Fourier. Ecco il mio sistema di trading che utilizza questo metodo. L'archivio ha indicatori, modelli e librerie per induks. Buona fortuna e profitti a tutti.... Sto cercando di caricare l'archivio e per qualche motivo non riesce. Per favore, datemi un suggerimento.
 
zvzik:
Salve signori commercianti. Io commercio con il metodo SSA, ad esempio tutto ciò che è collegato alle serie numeriche di Fourier. Questo è il mio sistema di trading che utilizza questo metodo. L'archivio ha indicatori, modelli e librerie per induks. Buona fortuna e profitti a tutti.... Sto cercando di caricare l'archivio e per qualche motivo non riesce. Per favore aiutatemi.
Dimensione massima del file 4 MB ( mq4, ex4, mq5, ex5, mqh, mqt, zip, txt )
 
Cercando di scaricare un archivio di meno di 4mb....Ora funziona. L'archivio contiene tutti i componenti del sistema di scambio sinusoidale in serie di Fourier.
File:
 
<br / translate="no">.
ssn1:


Il punto è che in un segnale elettromagnetico, le energie elettriche e magnetiche si trasformano l'una nell'altra, diciamo in modo uguale, simmetrico. Così è diventato possibile utilizzare modelli di variabili complesse, in cui le componenti reali e immaginarie sono definite in coordinate ortogonali. Da qui l'aspetto della sinusoide come proiezione del moto di un vettore di lunghezza costante lungo l'asse del tempo all'interno di un "cilindro complesso". E la trasformata di Fourier opera con un insieme di tali componenti armoniche. Cioè, la trasformata di Fourier ha un valore pratico - modella uno dei fenomeni della natura: la trasformazione reciproca delle energie elettriche e magnetiche. Questo è confermato, per esempio, nel fatto che sulla base dei risultati del calcolo della densità spettrale di potenza, si possono fare dei filtri fisici, che confermeranno i risultati dei calcoli con grande precisione.

Tuttavia, non ha senso parlare di energie nelle quotazioni finanziarie....

Esattamente, come energie! Anche l'economia è un sistema chiuso, come un circuito oscillante. Il pompaggio di energia in questo contorno dall'esterno (o piuttosto l'iniezione - terremoti, meteoriti, esplosioni solari che causano uragani) avviene raramente e in modo insignificante, il che ci permette di considerare le oscillazioni del mercato come armoniche con una miscela di potenziali impulsivi che causano deviazioni.

paukas:
L'armonica più stabile ha, stranamente, un periodo di 24 ore.


Non sono d'accordo sull'armonica, ma sono d'accordo sul periodo di attività (quando tutte le armoniche sono pompate). Quindi il periodo di 24h è un fattore di sincronia per tutte le armoniche con un multiplo di periodo superiore a 24m.

paukas:
Can.

Sono completamente d'accordo. E non solo per spiegare, ma anche per prevedere.

Zhunko:
Dovete decomporre il residuo tra la componente costante omessa e la differenza del prodotto del filtro serie prezzo con estrapolazione periodica di frequenza del filtro residuo senza la componente costante.

Il punto è che non c'è una componente costante nell'universo, tutte le "componenti" sono in movimento dall'inizio del mondo.

Quindi, quando si impara a calcolare e costruire un componente che si crede costante, si avrà successo.

...teorici, amico )))

Saigonx:
Ecco un interessante indicatore di Fourier:

E cosa c'è di così interessante in questo prodotto semifinito?

zvzik:
Cercando di scaricare l'archivio meno di 4mb....Ha funzionato ora. L'archivio contiene tutti i componenti del sistema per il commercio sinusoidale in serie di Fourier.

Potrebbe spiegare brevemente il principio del trading?

 
О! Un nuovo combattente teorico di Fourier è apparso :-) Mi ha anche citato. Era uno scherzo. Non so nemmeno cosa ho scritto :-)
Motivazione: