Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 11

 
Wisard:

A tutti : dobbiamo usare l'indicatore su coppie con meno notizie possibili, che manderanno in tilt l'analisi? Non si possono prevedere.

ANG3110: a giudicare dalla foto è un ottimo script:) Credo di voler giocare. Bussare alla chat quando hai un po' di tempo libero? 178971187

Come dimostra l'esperienza, i punti di novità coincidono bene con le previsioni. La qualità della previsione è più influenzata dalla capacità di aggiustare e valutare la situazione su diversi periodi. Non credo che il timeframe sia molto importante per lo script, è più importante dove ci sono buone risonanze d'onda, e spesso si osservano abbastanza bene se si cammina un po' attraverso la storia recente e si identificano i periodi che si verificano più frequentemente e poi si cerca di fare una previsione per il giorno o i due attuali.

Ho digitato il mio ICQ, ma non sei online, e il mio lo accendo su appuntamento via e-mail. Quindi se volete parlarmi in anticipo, l'indirizzo è nel post sopra.

 
ANG3110:

L'esperienza ha dimostrato che i punti di notizie sono altrettanto buoni quanto le previsioni.

Cos'è un TS? È una teanalisi. L'esperienza ha dimostrato che un'analisi fatta correttamente coincide con i movimenti di notizie il 70% delle volte.....

 
LeoV:

Cos'è TC? È una teanalisi. L'esperienza mostra che una teanalisi fatta correttamente coincide con i movimenti delle notizie nel 70% dei casi.....

Beh, probabilmente i fan delle Reti Neurali, e in particolare NeuroShell (per il quale ho il massimo rispetto per la loro premurosa presentazione), probabilmente lo capiscono più di chiunque altro.

 
ANG3110:
Wisard:

A tutti : dobbiamo usare l'indicatore su coppie con meno notizie possibili, che manderanno in tilt l'analisi? Non si possono prevedere.

ANG3110: a giudicare dalla foto è un ottimo script:) Credo di voler giocare. Bussare alla chat quando hai un po' di tempo libero? 178971187

Come dimostra l'esperienza, i punti di novità coincidono bene con le previsioni. La qualità delle previsioni è più influenzata dalla capacità di adattarsi e valutare la situazione su diversi periodi. Non credo che il timeframe sia molto importante per lo script, è più importante dove ci sono buone risonanze d'onda, e spesso si osservano abbastanza bene se si cammina un po' attraverso la storia recente e si identificano i periodi che si verificano più frequentemente e poi si cerca di fare una previsione per il giorno o i due attuali.

Ho digitato il mio ICQ, ma non sei online, e il mio lo accendo su appuntamento via e-mail. Quindi, se volete chiacchierare, mandatemi una mail prima, l'indirizzo è nel post sopra.

LeoV:

Cos'è TC? È una teanalisi. Come dimostra l'esperienza, una corretta analisi nel 70% dei casi coincide con i movimenti sulla notizia.....

Beh, probabilmente gli appassionati di Reti Neurali, e in particolare di NeuroShell (a cui ho il massimo rispetto per la loro premurosa presentazione), probabilmente nessun altro lo capisce.

Non discuto l'esperienza, naturalmente, ma è tutt'altro che ovvio che le notizie debbano adattarsi alle previsioni. Le stesse reti neurali dovrebbero essere utilizzate solo quando il mercato è calmo, cioè quando non è scosso dalle parole incomprese di qualche ministro delle finanze. Stiamo cercando dei modelli - per rete neurale o di Fourier, o ancora più complicati - e chi troverà un modello nell'intonazione di questo ministro? Dubito che persino lui stesso possa farlo.


Comunque, scriverò una lettera, va bene.

 

Ciao!

Può questo indicatore mostrare solo Value5 (FFT e Future Search v2.1), e non fare altri calcoli. prende un sacco di risorse - in realtà carica l'intero processore. soprattutto se attivato su diversi strumenti.

Grazie in anticipo!

 

L'argomento è molto interessante.

Prevedere il futuro con Fourier è ovviamente possibile... per processi (quasi) periodici. E siccome ci sono sempre delle onde nel mercato, qualcosa può funzionare.

Per identificare i componenti periodici, possiamo fare quanto segue:

fare un'analisi di Fourier sui minuti con una larghezza di campione di una settimana (per esempio) e vedere se ci sono armoniche espresse lì. Poi, sposta la finestra settimanale di pochi minuti e vedi come l'ampiezza/frequenza delle armoniche (picchi dello spettro) cambia come risultato di quello spostamento.

Se non ci sono armoniche espresse, allora apparentemente la Fourier non funzionerà.

 
diakin >> :

L'argomento è molto interessante.

Prevedere il futuro con Fourier è ovviamente possibile... per processi (quasi) periodici. E siccome ci sono sempre delle onde nel mercato, qualcosa può funzionare.

Per identificare i componenti periodici, possiamo fare quanto segue:

fare un'analisi di Fourier sui minuti con una larghezza di campione di una settimana (per esempio) e vedere se ci sono armoniche espresse lì. Poi, sposta la finestra settimanale di pochi minuti e vedi come l'ampiezza/frequenza delle armoniche (picchi dello spettro) cambia come risultato di quello spostamento.

Se non ci sono armoniche espresse, la Fourier probabilmente non funzionerà.

Perché non prevediamo non il prezzo, ma un indicatore di prezzo, tipo MACD, di sicuro, ci sono delle onde

 
m_a_sim писал(а) >>

O forse non il prezzo, ma un indicatore di prezzo come il MACD, che è dove le onde sono di sicuro

In generale, il modo migliore è quello di "prevedere" il profitto. Non ha senso prevedere qualsiasi indicatore perché ha molte false entrate.

 

ci sono tali indicatori sul tema Fourier:




 

satop, bello )


Se non è difficile prevedere dove andranno i giapponesi entro stasera.

Motivazione: