Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 31

 
jelizavettka:

Fantastico matchmaking. È davvero quello che passano tutti i programmatori?
Non tutti.
 
Propongo di onorare la barra del silenzio a tutte le persone bandite a cui vorremmo chiedere qualcosa!
 
Trolls non è vietato.
 
alsu:
Sì, è un kalman...

Ora capisco perché Trololo ha deciso di diffondere lo spettro sul macdam....

O forse non Kalman)))

 
Trololo: Ecco perché sono vietati.

Questo è tutto, la mia pazienza è finita. Ti ho avvertito, mi sembra giusto.

Un divieto di 24 ore per paranoia.

 
Mathemat:
Trolls non è vietato.

Grazie per la battuta :)
 
Mathemat:
Trolls non è vietato.
Quindi è lì che si nasconde. Strano. Perché è stato bandito allora...
 
Questo è tutto, ragazzi e ragazze, vado a letto. Niente Kalman e il suo filtro, niente Fourier e la sua bruttezza veloce/lenta. Solo con la Donna.
 
Trololo:

Il razzo e il suo incontro con un razzo di 1000 kg è più che altro una causa di forza maggiore, ma cosa intendi per la parola causa e forza d'azione non mi è chiaro.


Ebbene sì, un tale missile in arrivo è una forza maggiore. Nel mercato questo genere di cose accade negli interventi. Prendiamo ad esempio un mattone che vola accidentalmente. Provoca un cambiamento nei parametri di movimento del missile. Può volare verso di lui, o può raggiungerlo da dietro. Ci possono essere molti mattoni, di diverse masse, che volano a diverse velocità in diverse direzioni. È quella componente del prezzo che non può essere prevista. E non credo che nessun indicatore avrebbe potuto prevedere l'intervento della BNS. Questo è un colpo di fortuna che sarà usato per fare il lavaggio del cervello alla gente, consapevolmente o meno, per molto tempo. Quello che penso è che queste influenze esterne possono essere isolate e osservate in tempo reale.
 
tara:
Questo è tutto, ragazzi e ragazze, vado a letto. Niente Kalman e il suo filtro, niente Fourier e la sua bruttezza veloce/lenta. Solo con la Donna.
Con una donna non è originale... Se fosse con un filtro Kalman... - allora sì!!!
Motivazione: